Marco Speziotto
07/02/2023
Abbiamo cenato qui con la nostra neonata e abbiamo assaggiato pietanze favolose! Non esagero se dico che è stata una delle nostre migliori cene in assoluto! Qualità dei piatti cucinati , gusti perfetti, ingredienti top.. CHAPEAU ALLO CHEF!!
Il nome trae un po' in inganno, in realtà si tratta di un ristorante favoloso, menù ricco di tantissimi piatti tipici e non , carta dei vini ampia, servizio rapido mai invadente, locale bellissimo tutto in legno con illuminazione nei punti giusti a risaltare gli interni, ci è piaciuto moltissimo e speriamo di tornare presto!
Prezzo corretto per la qualità dei piatti e soprattutto per la loro bontà!
Giorgio Ferrara
03/09/2022
Il mio posto preferito a La Thiulle. Cucina ricercata e menu con proposte di carne, di pesce e vegetariane. Deliziosa la cipolla caramellata, con un interessante contrasto tra caldo e freddo. Da provare anche ravioli con pasta di mirtilli (“osando” li abbiamo presi per nostro figlio di tre anni che li ha divorati). La carta dei vini è ampia e propone una selezione di grandi etichette, così come interessanti proposte più accessibili.
Valentina P.
20/09/2022
Cena Ottima!
Come sempre il Pepita soddisfa a pieno le mie aspettative.
Materie prime di qualità, tecnica e passione si ritrovano in ogni piatto.
Dai tagliolini con tartufo e parmigiano, ai Ravioli ai mirtilli e Bleu d'Aoste, per passare poi al Maialino da latte al Petto d'anatra, con mele al ribes, tutto squisito. Davvero da leccarsi i baffi!
Servizio veloce e sempre gentile.
Assolutamente consigliato!
roberto crepaldi
09/08/2021
Locale molto affascinante.
Allestito in maniera caratteristica, la qualità del servizio e del cibo risulta elevato.
Raramente ho avuto così tanta voglia di scoprire i sapori del piatto successivo.
Una tappa fondamentale per chi ama la buona cucina.
Luca Monelli
10/12/2021
Molto bene!!
Ottimo pranzo a base di carne cucinata alla perfezione e presentata al tavolo con perizia e professionalità.
Ci ritorno sicuro. Bravi!
Marina Rampi
21/08/2022
Locale caratteristico, in versione piuttosto moderna ed elegante. Cibo ottimo con rivisitazione di prodotti valdostani e non. Ho gustato: ravioli del plin al Blue d'Aosta con mirtilli e nocciole, petto d'anatra con mele e salsa al vino e per finire crumble di mele e cannella.
Monica Chinchi
01/04/2023
Se passi da questi parti non perdere l 'occasione di cenare qui. E non perderti il petto d' anatra 🦆. Squisito. Un ristorante degno di esistere. L'o porterei a Torino ❤️.
Francesca Luciani
01/01/2023
Siamo stati qui 2 volte e possiamo confermare che i piatti dello chef sono opere d'arte, ricercati ed equilibrati, ogni piatto ci ha lasciati a bocca aperta, dal flan alla battuta, dalle pappardelle alla pasta e fagioli, dal brasato al petto d'anatra...il tutto in un locale molto accogliente, con un servizio impeccabile e prezzi più che giusti! Ottima anche la carta dei vini. Da provare assolutamente.
Mirco
15/12/2019
Dall'insegna esterna pensavamo di trovare un ristorante alla mano, invece con sorpresa una volta entrati abbiamo constatato che era molto più fine. I piatti sono curatissimi e a dir poco buonissimi, i prezzi sono medio alti ma ne vale assolutamente la pena.. Consigliato..
angela&roberto stocco
24/12/2019
Ottimo ristorante dove abbiamo pranzato durante una gita a La Thuile. Tartare molto buona tanto che varrebbe la pena di tornare per mangiarla nuovamente e per me che amo il formaggio, il tomino e speck alla griglia era buono buono.