Massimo Iori
19/09/2022
Una vera sorpresa. In un borgo bellissimo abbiamo mangiato piatti insoliti ma ben assemblati. Con la promessa di usare ingredienti genuini, di stagione e il più possibile locali.
Gildo
02/06/2018
Al termine di una bella visita al paese e al castello di Labro, abbiamo consumato un buon pranzo presso arcoluna. Soddisfatti.
Anna Simona Santoprete
02/06/2018
Ambiente molto suggestivo e cucina del territorio. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Francesco Stoppa
29/09/2019
Nel centro storico di Labro, appena sopra la piazza c'è questo ristorante. Elegante, sorprendente, ma perfettamente integrato con il luogo. Piatti sempre nuovi, mai banali, ma legati ad una tradizione importante. Uso perfetto dei condimenti, olio, sughi importanti , ma anche novità come l'uso dei fiori. Ottima la carne, come il maiale nero sabino, ma eccellenti anche i piatti di pesce. Una particolarità, l'anatra cucinata in modo divino. Poi fatevi portare nella grotta, si scende dentro la roccia e si arriva in un luogo dove la temperatura è sempre costante. Lì c'è la cantina ed il vino conservato in questo posto ha un altro sapore. Provatelo.
arch. Pier Filippo Bruti
28/07/2016
Una incredibile sorpresa lungo il nostro itinerario motociclistico nel piccolo bel borgo medievale sapientemente recuperato. Un paradiso per il palato curato con amore in sala da Romano. Piatti prelibati preparati secondo quanto offre la terra. Da provare assolutamente! Capitare in un ristorante così senza aspettarselo è il meglio che possa capitare.
Licia Corradi
08/08/2021
Ci ho mangiato oltre un anno fa. Cucina tradizionale e raffinata. Il posto è bellissimo, ottimo arredo e disponibilità del personale
Jean Philippe Vaquier
05/01/2019
La trattoria di Labro all'ingresso del borgo fortificato. Hanno un menù tradizionale preparato divinamente. Soni molto famosi per la pasta e per i secondi. Noi ci andiamo sempre quando andiamo a Labro, il borgo più bello del Lazio secondo Skyscanner.
Siro Liorni
16/06/2017
Gran bel posto che ricorda le tipiche bettole di paese.
Curato seguito e con piatti tipici sapientemente cucinati e presentati.
Si incastona bene nel paese e rimane una sorpresa trovarvisi.
Da provare.
Nicola Nike
28/06/2020
Staff simpatico e gentile. Primi piatti ottimi
Sebastiano Seb
15/08/2019
Ristorante molto caratteristico all'ingresso del borgo di Labro.Romano è un padrone di casa schietto ed accogliente,ci fa accomodare e ci ospita come se fossimo a casa.il menù offre il meglio della cucina e dei prodotti del territorio tra Rieti e Terni.D estate si cena anche all'aperto nella piazzetta antistante,atmosfera e vista indimenticabili
Tiziana Bo
23/06/2017
Ristorante di ottimo aspetto, dove si mangia molto bene,cibi sani e genuini del posto, e dove si incontra un buon servizio e tanta gentilezza da parte di chi vuole assicurarsi di avere accontentato i propri clienti. Lo consiglio senz'altro!
Settimio Panitti
19/07/2020
Posto caratteristico nel centro storico di Labro e cibo davvero super ! I gestori sono attenti e ti fanno sentire a casa !
Catherine Valentini
10/10/2020
Il cibo ottimo, antipasto freschissimo e il proprietario è molto ospitale! Super consigliato!
Simone Lunari
09/06/2019
Locale caratteristico. Ottima cucina e buon servizio. Assolutamente da provare
Marina Cattani
03/04/2018
Posto intimo atmosfera di un castello medioevale,cucina della tradizione,personale gentile,cuoco piacevolissimo!
Basilio Fabrizio
10/10/2020
Posto eccezionala, specialità pasta fatta in casa e salumi. Torneremo volentieri
Sonia Simonetti
31/08/2020
Ci siamo stati il giorno di ferragosto, posto bello e curato ci torneremo sicuramente !
Amazzone Amazzone
07/09/2018
Locale caratteristico con vista bellissima, molto pulito e la proprietaria è un vulcano!!