Sluurpy > Ristoranti a Labro > Radici

Recensioni di Radici, Labro

Clicca per espandere
Isidoro Dal Monte
04/12/2022
Esperienza positiva al 100℅. Il locale è molto curato con mobili e vetrine di pregio, tre le sale di cui una all'ingresso superiore impegnata per la preparazione al momento da parte dello Chef e della madre di ottime fettuccine, tagliolini o cappelletti. Antipasto ottimo ed abbondante con tagliere di ottimi affettati e formaggi prodotti artigianalmente nella zona e conservati in una grotta sottostante. Fettuccine appena stirate, tagliate e messe a bollire per poi essere condite con con una abbondante quantità di porcini. Verdure alla parmigiana da leccarsi i baffi. Birre artigianali e mi dicono ottimo vino. Da sottolineare la cucina a vista, la disponibilità di Marco e la sua compagna Michela, sempre attenta ma discreta, a descrivere i piatti. Lodevole infine l'impegno sociale nei confronti dei meno fortunati. Prezzi onesti soprattutto se rapportati alla qualità degli ingredienti ed alla cura nel proporli. Insomma, quando si dice siamo usciti molto soddisfatti.
Eric Del Prete
07/05/2023
Abbiamo festeggiato da Radici l’anniversario di matrimonio dei nostri genitori. Marco e Michela hanno curato tutto al minimo dettaglio, creando un’ottima atmosfera al di là dell’incredibile esperienza culinaria. I cappelletti fatti a mano con interno di carciofo e ricotta e salsa di mascarpone sono stati i miei preferiti, per non parlare dell’ampia selezione di carne ed una ricercata collezione di vini. Abbiamo poi preso delle marmellate che fanno parte di un progetto sociale che Radici sta portando avanti. A Lambro si può passare un bellissimo weekend fuori porta aggiungendo il lago di Piediluco e le Cascate delle Marmore, tutto così vicino. Ottima atmosfera fresca per evitare estati calde in città roventi, e il luogo ideale per tutto l’anno per chi lavora da remoto e cerca una nuova stazione.
Pietro Enzo Di Giulio
22/05/2023
Il locale è arredato con molta cura ed in perfetta armonia con il borgo antico di Labro. I titolari Marco e Michela ci hanno accolto con grande gentilezza e cordialità nonostante non avessimo prenotato. Siamo rimasti positivamente colpiti dalla disponibilità dello Chef Marco a fermarsi al nostro tavolo per illustrarci il loro progetto di ristorazione ed informarci, con tanti particolari, sulle loro materie prime. Tutto quello che ci è stato servito ci è stato descritto e presentato in maniera impeccabile da Michela addetta alla sala. I piatti erano preparati con estrema cura ed erano squisiti. Riassumendo possiamo sicuramente affermare di aver passato una stupenda serata mangiando divinamente. Anche il costo è stato onesto. Complimenti ai titolari.
matteo marini
25/04/2023
Esperienza unica. Ristorante meraviglioso in tutti i suoi minimi particolari. Accoglienza, cibo, musica, arredo, gentilezza.. 🔝 Antipasti superbì. Risotto con erbette di campo e limone e bre di capra eccezionale, stinco di maiale sublime. Dolci fatti in casa ricercati. Lo chef è venuto in sala a descriverci le pietanze e l’attività. Il conto? Onesto!!! Continuate cosi..
Flores Dicampo
28/11/2022
Locale splendido, curato con gusto e amore dei particolari, in risonanza con l’atmosfera senza tempo di questo suggestivo borgo. Pur non avendo prenotato, abbiamo avuto la fortuna di pranzare in un angolo esclusivo all’aperto, affacciati - ma schermati da una pianta di vite, sulla piazza all’ingresso del paese, riscaldati da un bel sole. Abbiamo molto apprezzato le proposte del simpatico chef, ricercate e semplici allo stesso tempo, e la gentilezza della sua compagna, che si fa in quattro con grazia tra le varie sale e il bel bistrot al piano terra, che offre salumi e formaggi della zona, originali conserve prodotte a marchio ‘Radici’, vini, birre artigianali e quant’altro. Ottimo rapporto qualità prezzo. Grazie e complimenti :)
Paola Simeone
17/06/2023
Serata meravigliosa ambientata in una location pazzesca. Avevamo la sala tutta x noi accompagnati da un vino fantastico e un menù degno di uno chef stellato di nome Marco che ci ha dedicato del suo tempo a parlare anche con la simpaticissima moglie. Ogni piatto servito è stato descritto punto x punto con gli ingredienti di un certo livello elevato! Super da ritornare!
manuela serva
06/01/2023
Entrando siamo rimasti a bocca aperta x la bellezza l'autenticità e il calore del luogo. I dettagli ti scaldano il cuore insieme alla fiamma accesa nel camino. I piatti? Spettacolari, frutti sapienti di studio e accuratezza. Sapori nuovi, complessi, equilibrati, accostamenti nuovi e riusciti. Le materie prime eccezionali. La carta dei vini ben fornita. Il conto assolutamente appropriato. Insomma il nostro pranzo dell'Epifania è diventato davvero una esperienza singolare.
Gabriella Poggi
24/04/2023
Graziosissimo ristorante a Labro, bellissimo paese in provincia di Rieti , tutto da scoprire! Lo Chef Marco e la sua compagna Michela, vi accoglieranno come a casa loro, con squisite prelibatezze . Deliziosi piatti pieni di sapori preparati con cura e amore. Spettacolare la grotta sotterranea dove sono custoditi alcuni prodotti tenuti con cura. Ottima la selezione dei vini… insomma… dal tagliere in poi , Buon Appetito
Iolanda Esposito
15/02/2023
Essere ospiti da Marco e Michela significa fare l’esperienza del gusto che incontra il piacere. L’ambiente è accogliente e molto raffinato. I piatti sono preparati con estrema cura volta alla temperatura, al colore, alla grafica. Indovinare tutti gli ingredienti diventa un gioco divertente che riempie la serata di sorrisi e magia
Maria Ida Nasuti
02/10/2022
Locale bellissimo nel suggestivo borgo di Labro. Piatti gustosi e originali, con sapienti accostamenti di ottime materie prime. Curata anche la presentazione. Porzioni abbondanti. I proprietari gentilissimi e molto cortesi. Ambiente piacevolissimo. Altra nota positiva da menzionare è che il coperto e l’acqua non vengono messi nel conto. Prezzi onestissimi.
Antipasto Pizza capricciosa Fettuccine al ragù
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni