Adam Frascolla
12/03/2023
Posto incantato! Sembra di essere in famiglia, addirittura ti siedono vicino e ti insegnano a tagliare lo speck o a mangiare come un alto atesino DOC! I canederli poi sono la fine del mondo!!! I vini di loro produzione tutti organici e favolosi, veramente una di quelle atmosfere che non si trovano più. Complimenti
ilaria mariani
10/03/2023
Ambiente suggestivo, servizio cordiale, cibo buono...anche se mezzelune un po' insipide e torta al cioccolato un po' asciutta, prezzo del vino esagerato: mezzo litro di lagrain della casa 16€...non essendoci un menù difficile effettuare una scelta consapevole!
Arianna Cester
20/11/2022
Non consigliato per chi cerca piatti gourmet, formalismi ed eleganza.
Questo è un posto autentico, fatto da persone semplici e vere che amano quello che fanno. Un’esperienza che va oltre il solo aspetto culinario.
Il posto è gestito a conduzione familiare da generazioni (dal 1500), servono piatti tipici di produzione propria e stagionale, tutti deliziosi.
Se siete fortunati come noi, riuscite a farvi una bella chiacchierata con il proprietario che vi racconta la storia del maso e della famiglia, riuscendo a trasmettere la passione per il suo lavoro. Davvero un’esperienza unica!
Stimpfl Daniel (DadaLoop82)
09/07/2020
Posto incantato! Sembra di essere in famiglia, addirittura ti siedono vicino e ti insegnano a tagliare lo speck o a mangiare come un alto atesino DOC! I canederli poi sono la fine del mondo!!!
Marco Balzerani
25/07/2021
Maso originale, in bellissima posizione, con culture e ristorazione Bio. Vendita diretta dei loro prodotti. Da provare assolutamente.
Patrick Dal Seno
26/11/2022
La migliore esperienza di cibo e ambiente tipico dell'alto Adige. Semplicemente strepitoso oggi come 10 anni fa!
Marco Ferrante
14/10/2022
Torggelen favoloso, sia i primi che lo Schlachtplatte di altissimo livello.
Vino e grappa fatto in casa da lasciare senza parole!
Gandalf il grigio
25/11/2018
Se volete assaggiare piatti tipici di queste parti.. Siete nel posto giusto!! Piu che giusto! Entrerete in una casa adattata a ristorante dove sentirsi a casa é immediato.. La materia prima utilizzata per tutto le pietanze nel menù é di produzione propria o artigianale di Lagundo.. Aver trovato posto é stato un colpo di fortuna e condividendo la tavola con altri commensali si fanno piacevoli chiacchierate di condivisione.. Lo consiglio e ci torneremo!
Carlo Pivetta
29/08/2019
Un vecchio Maso ben tenuto. Qualità, servizio, ottimi vini di propria produzione. Prezzi in adeguati. Padre e figlio insuperabili in cordialità e per farti sentire a tuo agio. Qualità nella Cucina, superiore alla media. Da tornare quando si può e quando si è di strada.
Laura
14/07/2019
Luogo storico, casa del 1300 ingeramentw rivestita in legno nel 1600. I proprietari, che coltivano vigneti, ortaggi, mele e allevano maiali, si vantano di servire unicamente cibi di loro produzione e lo stesso dicasi dei vini. Cucina davvero ottima per gli amanti della carne in generale. Ottia anche la scelta dei vini rossi e bianchi. Simpatico, amichevoli e un po' estrosi i titolari, che si siedono ai tavoli con gli avventori per spiegare il menu e la relativa preparazione nei dettagli! Prezzi leggermente sopra la media.