Sluurpy > Ristoranti a Lainate > La Corte Gourmet

Recensioni di La Corte Gourmet, Lainate

Clicca per espandere
Roberta Allone
22/04/2023
Locale accogliente, arredato con gusto, intimo, romantico e con un’atmosfera calda e rilassante. Il personale che ci ha servito, la padrona di casa e il ragazzo, davvero gentili, disponibili, educatissimi e molto attenti alle esigenze del cliente. Cibo eccezionale, qualità delle materie prima alta alla quale si aggiunge una preparazione originale e un perfetto impiattamento. Cantina fornitissima, pochi ristoranti hanno una scelta così vasta, anche di bottiglie difficili da reperire e con in più la possibilità di bere al calice vini importanti. Il conto è stato proporzionato a quello che abbiamo ordinato, non ci siamo fatte mancare niente, scegliendo anche di abbinare il vino consigliato al dolce. Ci tornerò sicuramente, provando anche la loro enoteca che si trova esattamente accanto al ristorante.
Gianluca Coloretti
12/05/2023
Un pranzo di lavoro spettacolare Piatti di pesce favolosi I proprietari carinissimi Prezzo non modico ma ci sta
Christian Sileno
28/05/2023
Ottimo ristorante dove lo chef seleziona pochi piatti ma veramente molto curati nella qualità che nella preparazione. Io e mia moglie ci troviamo molto bene i proprietari sono molto cordiali, gentili e simpatici. Hai anche un vasta scelta di vini di tutti i prezzi e anche di grappe. Consiglio il ristorante a coppie per passare una serata in tranquillità e romantica mangiando piatti di categoria.
Davide Pappalettera
20/02/2023
Sono stato ieri sera per una cena di compleanno ... Tutto perfetto, qualità dei piatti altissima, ambiente accogliente, titolari molto attenti alle esigenze dei clienti... che dire, sera consigliato!!
Antonio Cogo
11/02/2023
Bella locations. Personale cordiale,veloce e preparato. Ottimi piatti e ottimo vino. Da provare almeno una volta
Dottor Gonzo
07/11/2018
Posto molto elegante e raffinato, cucina ottima e abbondante. Vini super.
Roberto Peschiera
30/09/2022
Continuo a chiedermi perché la Guida Michelin insista nell'ignorare questo piccolo ma apprezzabilissimo Ristorante. Segnalato più volte e più volte "scartato", senza una ragione plausibile. Cucina e servizio non sfigurano nel confronto con altri citati e persino sovrastimati, anzi meriterebbero in assoluto ben altra considerazione. Almeno la citazione Bibendum, se vuoi continuare ad avere un minimo di credibilità!
Katharyne Jolanda Carratù
18/12/2021
Ambiente accogliente e rilassante!!! Prima volta che entro ed ho avuto la sensazione di stare a casa … e non mi sono sbagliata… ma non avevo dubbi visto che conosco Antonella, persona gentile e attenta ad ogni minimo dettaglio pur di farti vivere una serata piacevole !!! Questo è il posto giusto per degustare piatti raffinati , ma la cosa che mi stupisce è la personalizzazione dei piatti con il quale Roberto trasmette il suo amore per la cucina e lo accompagna nel servizio !!! Siete fantastici Grazie per la vostra immensa disponibilità
Giovanni Borroni
08/10/2021
Una colazione di lavoro speedy e una serata a due con mia moglie: sempre impeccabili, con qualità e cortesia che, volendo, arriva a farti sentire tra amici. Ottima la carta dei vini, con una menzione particolare per gli champagne ma non solo. Non andateci, se no potrei non trovarci più l’atmosfera di intimità che ci ho trovato con la maglia.
Alan Catturini
03/12/2022
Ottima cucina , ambiente, accoglienza … Grande scelta di vini … Consiglio a tutti questa esperienza
Pizza Spaghetti con 3 orgasmi Tagliolini di roberta Trofie con gamberi, pomodorini e granella di pistacchio Spaghetti con gamberi rossi mazzara e pistacchio Jumbo small Cono gelato Pasta fredda Margherita Trippa Pizze Aperitivo Cassoeula Focaccia one love Pizza al trancio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni