Luciana De Vincentiis
19/04/2022
Dopo una piacevole passeggiata partendo dalla chiesa di san Pietro si arriva in questo delizioso posto immerso nella natura. I tavoli, una decina, sono solo all'aperto ma vengono fornite coperte. Difficile trovare posto senza prenotazione. Il lunedi di Pasqua abbiamo pranzato godendo di un cibo ottimo e di una vista spettacolare. Tutto buonissimo. tagliere del cacciatore, mezzelune al ragù di selvaggina, mezzelune con ricotta e spinaci, ravioli di patate ripieni di asparagi, canederli con cuore di formaggio, lombata di cervo... per non parlare dei dolci, dai lamponi caldi con gelato ai canederli di ricotta ripieni di cioccolata con gelato alla nocciola e salsa calda alla vaniglia, ottimi davvero!!
Prezzi veramente onesti. Proprietari più che gentili. Assolutamente consigliato!!!
Silvia Battistella
04/08/2022
Se cercate un posto tranquillo, nel verde, con terrazza panoramica, a conduzione familiare, con cibo tipico e genuino, porzioni abbondanti e ottimo rapporto qualità prezzo, allora questo è il posto giusto. Personale gentile e cordiale
Richard Incognito
06/04/2023
Abbiamo deciso di cenare in questo locale dopo aver letto le ottime recensioni che sono state confermate, proprietari accoglienti e cucina deliziosa.
Le porzioni sono più abbondanti della media con prezzi onesti per i piatti ed il posto.
Super consigliato.
P.S: prestare attenzione all'indirizzo perché il nostro navigatore ci portava ad un altro indirizzo e abbiamo dovuto chiedere ad un passante delle informazioni per raggiungere il ristorante.
Ekaterina Lagoda
31/07/2022
Il posto è fantastico, il cibo è buonissimo. Consigliato 💯
Niente da aggiungere 🌞
Elena Guerra
14/08/2020
Partendo dalla cordialità del proprietario che ci ha portato delle coperte/cuscini per essere comodi.
Vi consiglio moltissimo le mezzelune ripiene o di spinaci o di ragù, davvero SPAZIALI!. Inoltre come dolce anche i nougat, ovvero i canederli ripieni di cioccolata con gelato alla nocciola e salsa alla vaniglia, ottimi davvero!!
Il posto é un po' inculcato e per trovarlo bisogna per forza volerci andare perché non è di passaggio ma ne vale assolutamente la pena!
Luciano Fsl
22/08/2022
Bel posto facilmente raggiungibile sia a piedi sia in macchina... ma la macchina rovina la magia di raggiungere il posto. Piatti buoni genuini e assolutamente tipici che vale la pena provare dagli antipasti al dolce. Servizio veloce e molto cortese. Bello anche il panorama che affaccia sulla valle sottostante.
letizia tesini
31/07/2022
Qui si mangia sempre benissimo!! Piatti tipici e bel panorama..titolare sempre accogliente e molto disponibile. Ormai è anni che torniamo per goderci un bel pranzetto dopo una passeggiata nel bosco. Ottima anche la grappa, sempre offerta a fine pasto😉
Alberto Fina
07/07/2022
Se cercate un posto tranquillo e buona cucina tradizionale, questo fa per voi. Ci abbiamo mangiato per due volte provando diversi piatti e li abbiamo trovati tutti molto buoni e con prezzi modesti. Spazio esterno semplice e molto panoramico. Abbastanza isolato con strada molto stretta ma asfaltata. Menzione speciale per il sig. Isidor, sempre gentile e sorridente.
Giuliano Sandri
17/08/2018
Sull'antico sentiero della posta che collega Laion con Ortisei si incontra questo ristorantino che merita sicuramente una sosta anche solo per ammirare il panorama che offre soprattutto verso ponente dove le chiese di San Pietro prima e Laion poi dominano assieme ai loro paesi l'intera valle. Se poi si sceglie di mangiare ci si immerge in un turbinio di sapori tipici, dai funghi alla selvaggina agli affettati, tale da ripromettersi di tornare.
Matteo Pi
12/06/2018
Cucina ottima, personale gentile,, posto da cui si gode una bella vista e si può mangiare in un'ampia terrazza
stefano guidetti
17/08/2022
FANTASTICA . Qualità prezzo di un altro livello i miei migliori complimenti Stefano
Memole Memole
10/09/2022
Come ogni anno tappa fissa da Isidoro!
Cibo ed ospitalità ottimi.
Da anni Mangio da loro ed è sempre tutto speciale! Peccato poterci venire solo una settimana l’anno !!!
virna magri
16/08/2021
Location caratteristica, personale disponibile. Ottimo cibo a prezzo conveniente. In tre persone abbiamo mangiato all'aperto, portando con noi i nostri due piccoli maltesi, ravioli di barbabietola rossa, mezzelune, lombata di cervo con contorno, strudel, 2 litri e mezzo di acqua gassata, un caffè. Il tutto al costo di circa 60 euro. Piatti abbondanti, casarecci e molto gustosi. La strada è stretta ma percorribile : si consiglia di seguire le indicazioni stradali dalla statale in quanto il navigatore segue un percorso che non conduce direttamente alla locanda.
Cinzia Lanzutti
02/08/2021
Ottimi piatti, cucinati con cura. I ravioli con la selvaggina sono favolosi, con una pasta sottile che li rende davvero leggeri. Il krapfen tirolese è stata una squisita scoperta. Consiglio questo ristorante per chi è alla ricerca di un posto tranquillo e vuole assaggiare piatti particolari
Alessandro Lana
01/11/2022
Tappa da non perdere se siete nei pressi di Ortisei. Panorama e cibo ottimi, dolci ok con il tipico servizio alto atesino!!!
angelo protani
10/09/2022
Ottima locanda. Cibo molto buono soprattutto ciò che riguarda le carni. In una settimana ci siamo stati 3 volte.
gianfranco
28/08/2020
Piatti squisiti, buona scelta di vini, gestore gentile e attento. È fondamentale prenotare, scegliendo i tavoli all'aperto. Dentro si sta stretti... ottimo rapporto qualità prezzo. Con Google Maps si arriva al ristorante senza problemi.
G
18/07/2022
Uno dei posti in Val Gardena nei quali si mangia meglio in assoluto.
Specializzato in selvaggina, hanno capriolo e cervo cucinati da sogno. Non perdetevi il carpaccio di cervo per cominciare.
Ottime paste, anche ripiene, fatte in casa.
I proprietari, lei in cucina e lui ai tavoli, sono deliziosi e simpaticissimi.
Solo un appunto: bisognerebbe migliorare l'offerta dei vini assolutamente.
Vi consiglio di fare la camminata della posta da Ortisei (un'oretta o poco più di difficoltà abbastanza semplice) per arrivarci. Esperienza impagabile.