Sluurpy > Ristoranti a >

Recensioni di ,

Clicca per espandere
Costanza Cocchi
30/10/2022
La baita è facilmente raggiungibile con una bellissima camminata panoramica un po' in salita di circa 1h partendo da S. Pietro. In alternativa si può partire anche da Lajen/Laion, se si preferisce fare una passeggiata un po' più lunga. Una volta raggiunta la baita, si può ammirare da lì un bellissimo panorama del gruppo del Sassolungo.
Ari Vari
05/07/2022
Posto panoramico stupendo. Mangiato tagliere misto e salsiccia con patate a forno. Tutto buono in un ambiente veramente speciale. Consiglio
Laura Busellato
15/08/2022
La nostra purtroppo è stata una pausa veloce perché dopo poco che siamo arrivati il tempo è peggiorato e siamo dovuti rientrare... Panorama spettacolare da lassù e tutto quello che abbiamo mangiato, dallo strudel allo yogurt alla marmellata, è stato fantastico! La passeggiata per arrivarci da Laion non è lunga ma un po' impegnativa per la pendenza, parere di una appassionata di montagna ma non particolarmente esperta. La fatica comunque viene ripagata. Merita una tappa.
Alida Zampedri
17/06/2023
Dopo una bella passeggiata partendo dal centro di Laion siamo arrivati in questa bella malga dove abbiamo pranzato con cibo tipico ottimo poi ci siamo riposati sulle sdraio messe a disposizione Gestori simpatici e disponibili
_ Carlo _
26/07/2021
Mi sono fermato a Lajen per una vacanza in Val Gardena con la mia ragazza e ci è stato consigliato dal proprietario del B&B un facile trekking con vista panoramica fino a qui. Sentiero gradevole, adatto anche ai meno allenati, con vista sul sassolungo e sassopiatto. Arrivati alla baita ci si può riposare in un luogo strepitoso con cibo squisito. Siamo stati benissimo, i würstel ottimi, molto meglio che in altri posti, così come gli knodel e la torta al grano saraceno. Proprietario gentile e discreto. Consigliatissimo.
Giacomo Ferrari
13/08/2020
Sempre bella, si mangia bene, panorama stupendo, personale gentile, prezzi giusti. Ci sono anche giochi per i bambini, accogliente e carinissima.
Oriano Corsini
18/08/2022
Che dire bellissima baita di montagna facile da raggiungere anche in passeggino tramite una strada forestale da Cevas dove si passa vicino ad un laghetto poi da Laion e da s. Pietro. Tornando alla baita si gode di un bellissimo panorama menù semplice ma con piatti tipici prezzi nella norma se siete in zona e volete fare una passeggiata tranquilla andateci
Barbara Corti
25/08/2021
Bellissimo posto. Panorama fantastico, cibo buonissimo, per non parlare dei dolci e dello yogurt. Personale cortese e gentile. Prima di arrivare alla baita, percorso nel bosco con tanti scoiattoli.
Patrizia Zanni
08/08/2021
Personale molto cortese, buona scelta di piatti, noi abbiamo mangiato uova patate e speck…molto gustoso!! Ottimo anche lo strudel di mele.
lorenzo tassinari
15/08/2021
Facendo una bella passeggiata si raggiunge questa malga che si trova a 1552 metri ed offre un panorama fantastico oltre a tante prelibatezze da mangiare.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni