Antonella B.
28/08/2021
Una stella. Perchè? Perchè pur avendo cenato molto molto bene ad un prezzo più che coerente, insopportabile la vecchia signora (fa dei tortelli deliziosi) che alla richiesta di una porzione di funghi fritti ce li siamo visti negare perchè a suo dire ne aveva pochi ed erano già stati ordinati da un altro tavolo. Due minuti dopo al tavolo accanto propone i funghi fritti. Perchè? Comunque, al passaggio di un cameriere abbiamo nuovamente chiesto i funghi che sono arrivati velocemente ed erano due porzioni e veramente buoni. Ottime anche le tagliate.
Non ci tornerò più per il comportamento della proprietaria.peccato!dimenticavo, manca un menu"...e la signora sopra citata al momento dell' ordine chiede amabilmente : " cosa vi porto,?".
Gianni Evange
14/08/2019
Domenica 4 Agosto 2019
Partiamo da Modena per un giro in montagna con lo scopo di pranzare in questo ristorante. Le recensioni positive lette alcune settimane prima mi avevano incuriosito.
Arriviamo, ci fanno accomodare all'esterno nel tavolo prenotato. Bellissima vista sul Cimone.
Il menù ci viene proposto a voce, senza riportare i prezzi. Così anche il vino.
Ordiniamo un tortellino in brodo e un tortellone con i funghi. Come secondo, una porzione di faraona al forno e una porzione funghi fritti. Un dolce, un sorbetto e un caffè. Acqua e una bottiglia di lambrusco. Prezzo 70 euro, 35 a testa.
Sinceramente mi aspettavo di piu!...e qui sarò la pecora nera, era tutto buono tranne i funghi fritti (10 euro) insapore e senza consistenza e il dolce. Che dire...cucina buona ma non eccezionale come mi aspettavo. Servizio alla "buona", sono arrivati i tortellini e dopo 5 minuti i miei tortelloni. Prima di terminare i primi ci è stato servito il secondo e i funghi. Il tavolo arrivato 10 minuti dopo il nostro arrivo è stato servito prima di noi. Mi dispiace di questa recensione perché credetemi ero partito molto entusiasta.
Andrea Sp
28/05/2021
Locale di paese ma accogliente, la Sig.ra, gentilissima. Tortellini e tortelli di ricotta nella più felice tradizione, ottimi e abbondanti. La tagliata, cotta alla perfezione e tenerissima. Il prezzo nella norma senza sorprese. 5 stelle meritate.
Luana Ciardetti
02/08/2021
Cucina semplice ma buonissima, non presentano il menù...sarebbe meglio poter scegliere!!! Anche i vini in bottiglia a discrezione loro...forse un buon vino della casa si dovrebbe proporre!!! Il conto abbastanza alto!!
Luke Martino
27/08/2021
Piatti nella norma. Locale carino molto informale. Personale molto gentile. Abbastanza caro (acqua 3 euro)
Paola Berdondini
27/08/2021
Abbiamo gustato solo due primi (tagliatelle e tortelloni) ma ne valeva la pena. Ottimi
Richi Pi
11/10/2019
Dopo tanto tempo sono tornato in questo ristorante e l’ho ritrovato eccezionale come lo ricordavo. Tutto fatto in casa con menzione speciale a tortelloni e tortellini. Super consigliato sicuramente qui non sbagliate!
Factory81 T-Shirt Maker (factory81)
28/10/2018
Per una sera....verso l Abetone c e un paesino che porta il nome di La Santona!!! Fermatevi per un pranzo o una cena super tradizionale...tutto fatto in casa!!! Carne ottima e funghi sublimi!!!!