Alessandra Sirianni
16/07/2023
Bellissimo posto non ho mai mangiato mi hanno detto che si mangia bene 😊
Pasquale7419 Pmork
18/10/2020
Top di gamma come si dice a qualsiasi cosa sia di livello superiore....
Federico Falvo
18/01/2023
Un posto bellissimo dove eleganza e cortesia si respirano nell’atmosfera. I piatti poi, grazie alle doti magistrali dello Chef, sono capaci di sollevarti dalla sedia e farti volare nell’etere del gusto. Straordinario!
emanuele anepeta
10/09/2022
Una bellissima serata trascorsa in un locale che qualificherei "intimo" per l'atmosfera, la cura e le attenzioni date dal personale e dai proprietari stessi. Me ne avevano parlato molto bene, ma non avrei mai immaginato di trovare una qualità e una genuinità ormai divenute rare. Lo Chef ci ha consigliato e fatto gustare dei piatti di pesce per palati sopraffini ed è per questo che abbiamo voluto provare tutto, dagli antipasti al dolce fatto dallo chef Cheesecake al Whisky. Tutti prodotti freschi e di vera qualità ! I prezzi nella media per un ristorante di pesce. Consiglio assolutamente di provarlo. Non ve ne pentirete!
Marco Troiani
08/06/2023
Indimenticabile cena di lavoro.
Cucina di alto livello per un’esperienza sensoriale unica, super consigliato!
Ilaria Vecchi
14/10/2022
Una cena che ha soddisfatto appieno le nostre aspettative, in un ambiente gradevole e dall’atmosfera elegante.
Accolte con gentilezza, disponibilità e, allo stesso modo, consigliati dallo chef, professionale e sempre attento alle richieste del cliente.
Un’esperienza di sapori, prodotti di qualità e piatti curati in ogni dettaglio, dalla scelta degli ingredienti, alla loro presentazione, per un’armonia del piatto eccezionale.
Complimenti allo chef e cordiali saluti.
Natty Bonello
06/06/2022
Semplicemente straordinario..in tutto!Sin da subito, dai primi passi in questa fantastica location si percepisce un'atmosfera unica. Si arriva in sala e si rimane incantati dalla particolarità , dall'armonia di ogni cosa, dagli arredi ai colori, in un connubio perfetto con ciò che rappresenta la vera anima di questo posto a dir poco autentico e raro, niente di più sublime per il palato, ma altrettanto magnifico per la vista. Abbiamo scelto "Il Borghetto" per festeggiare la Prima Comunione della nostra bambina, e non potevamo fare cosa più gradita ai nostri ospiti, che sono rimasti piacevolmente sorpresi da questa realtà ! Non da meno il personale in sala, ragazze affabili e al tempo stesso professionali. La cura di ogni dettaglio, la ricercatezza di ogni singolo ingrediente, l'attenzione alle richieste del cliente , fanno da cornice ad un vero e proprio percorso tra sapori indescrivibili, con materie prime eccezionali. Ma la nota eccelsa, ciò che fa la differenza, è Tony, chef Tony. Un mix di esperienza, creatività , originalità e sapienza dei gusti e dei sapori. Un grande chef, presente e attento a guidarti nell'esperienza di sapori che stai per vivere. Tornarci diventa un desiderio, e ogni volta lo chef sa bene come accendere lo stupore.
Marcello Tedesco
25/09/2022
Direi che il posto è davvero bello, la cucina dello chef Tony Torcasio è sublime. Complimenti soprattutto per il fatto che, nonostante il periodo che si sta vivendo, lo chef abbia scelto di investire sulla materia prima, eccellente. Complimenti anche per come viene "trattata" e cucinata la materia prima
vincenzo bevacqua
15/01/2022
Se devi fare bella figura è il ristorante giusto se devi mangiare di qualità è il ristorante giusto se ti piace assaporare gusti che sposano la tradizione con l’innovazione è il ristorante giusto .. bella serata con amici che non erano mai stati a cena con questa gestione Claudia Tony chef .. la location è l’espressione della eleganza e bellezza di Claudia donna molto fine e di buon gusto .. lo chef Tony un uomo che ama il suo lavoro e lo esprime con la sua cucina davvero molto buona . Pensavo a qualche critica negativa ma non sono riuscito a trovarne una .. ottima cantina distillati ricercati e di qualità .. ritorneremo sicuro
S F
04/02/2022
In coppia, una notte.
Camere molto pulite ed accoglienti (particolarmente riscaldate), personale gentile e disponibile.
Abbiamo anche "approfittato" del ristorante: avevo letto delle recensioni che mi hanno spinto a provare, devo ammettere che il livello è davvero alto.
Abbiamo avuto anche il piacere di conoscere lo chef (Antonio aka Tony) che in alcune portate del menu degustazione è venuto personalmente a raccontarci l'esperienza che avremmo vissuto di li a poco.
Location davvero spettacolare, ristorante curato nei minimi dettagli, soffitti alti, tanto legno, arredamento a tema, coni di luce che esaltano al meglio l'ambiente e lo rendono particolarmente intimo ed accogliente.
La chicca? La stanza della degustazione!
Distillati pregiati (oltre che molto ricercati) provenienti da tutto il mondo racchiusi in un stanza a vetro curata in ogni dettaglio, oltre che sigari ed altri prodotti.
Decisamente Consigliato!
Ci torneremo sicuramente!