Sluurpy > Ristoranti a Lamon > Chalet Da Pina

Recensioni di Chalet Da Pina, Lamon

Clicca per espandere
Lyudmyla Sudnyeva
30/06/2019
Semplicemente meraviglioso !!! Cucina tipica - buonissima, fatta con passione, posto splendido in mezzo alla natura, gente simpatica e accogliente.
Antonella Chiarini
25/08/2018
Fantastica esperienza, un paradiso in ogni senso!!!
Riccardo Desidero'
28/07/2019
Un piccolo chalet accogliente ideale per tanti motivi: una serata sotto le stelle, per una cena o un pranzo in compagnia oppure al culmine di una gita fuoriporta. È il punto di base per tutta la comunità di Lamon. Daniele è un cuoco giovane ma con una bravura invidiabile. Abbiamo assaggiato tutto: le tagliatelle di lepre fatte in casa, gli gnocchi alla salvia, lo spezzatino di cinghiale e il formaggio fuso. I dolci poi sono deliziosi: su tutti spuntano la meringata e la ricotta di bufala con i frutti di bosco. Ottima e varia la selezione di grappe fatte in casa. Consigliatissimo anche per il panorama e le escursioni a piedi o in bici. Richiesta prenotazione.
Stefano Maniero
19/08/2020
C'eravamo stati a pranzo un paio di volte l'anno scorso... purtroppo da quest'anno è chiuso definitivamente... Peccato,era un posto molto bello,e di mangiava taaaanto bene... 😢
Matteo Turchetto
20/06/2019
Si mangia molto bene. anche se la cucina ha avuto qualche problema con le tempistiche non c'è stato alcun problema la, ragazza ci ha coccolato... Sono stati molto bravi io lo consiglio vivamente!
Nicole Grisotto
11/05/2018
Se cercate un posto in cui mangiare piatti tipici in un ambiente amichevole, caldo ed accogliente, ubicato in un contesto sereno e rilassante in cui poter fare passeggiate o escursioni, Chalet da Pina è la vostra meta! Consigliatissimo!
nicla canal
15/09/2018
Eleonora, la ragazza che serve ai tavoli è carinissima e gentilissima. Cucina molto buona, ricette tradizionali ma con una nota di novità e creatività
Francesco Griffante
05/05/2016
Bellissimo chalet caratteristico. Possibilità di cenare o anche solo riposarsi al caldo sorseggiando una delle moltissime grappe artigianali esposte tutt'intorno. Da vedere!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni