Fabio La Donna
18/09/2019
Un classico senza tempo dove gustare qualche antipasto tipico del luogo, una buona tagliata di fassone o qualche prelibatezza a base di funghi. Il menù turistico costa 12€(e si mangia più che degnamente) ma anche i singoli piatti sono super degni di nota. Consiglio particolarmente l'antipasto di Lanzo e la già citata tagliata.
Alessandra
27/09/2019
Appena entrati: un tuffo nel passato! Sembrava di essere tornati indietro di 20 anni.. Che bontà!
Pasquale Granato
25/12/2019
Ottimo! Oggidopo 20 anni che veniamo ultimo pranzo di Natale purtroppo cessata attività! Dopo più vent'anni che veniamo qui . Grazie di tutto
Michele Olivetti
16/10/2017
Da Sandrino c'è sempre la sicurezza di ottimi pranzi e cene. Ambiente raffinato e servizio cordiale e rapido. Le sue specialità sono quelle tipiche piemontesi (fritto misto, risotto con formaggio, bagna cauda, gran bollito) ma vi consiglio anche di provare il pesce. Ottimo vino anche in 1/2 litro in bottiglia. Da provare alla fine del pasto l'ottimo Gambrinus, digestivo che ha in esclusiva.
carmelina piparo
22/09/2018
Ottima cucina piemontese. Trattoria tipica piemontese piatti interessanti e ottimi,presentazione impeccabile, personale gentile, è un locale d'altri tempi semplice,familiare con un rapporto qualità prezzo eccellente.
Persino il menù turistico è di qualità.
Marina “Mavi”
13/07/2019
Piccolo ristorante con cucina tipica curata, finalmente saporita rispetto alla moda attuale che vuole cucina salutista, quindi, insipida. Piatti ben presentati. Da provare il sorbetto al pompelmo rosa: una piacevole sorpresa.
Prezzi adeguati e più che corretti. Al piano superiore, le camere. È anche albergo.
Cristiano Rossi
18/08/2019
Locale curato e pulito, con atmosfera di altri tempi. Servizio rapido e garbato come da vera tradizione piemontese, così come la cucina fatta di ottime materie prime e sapori eccezionali. Sempre una garanzia.
Silvia Bressan
23/05/2016
ottimo, cucina tipica piemontese con ingredienti veramente squisiti, dal carpaccio al fritto misto. Personale cortese, gli ambienti sobri, si bada più al gusto che all'apparenza.
Lorenzo Buffarini
16/06/2018
Ottimo cibo in osteria di altri tempi. Personale cortese e prezzi onesti. Tempi di attesa leggermente sopra la media ma fa parte dell'esperienza.
Nuccia Nicolò
12/07/2019
Ottima cucina piemontese. Cibi di prima scelta. Ambiente pulito ed accogliente. Personale gentile ed educato.