Abbiamo passato una serata meravigliosa sotto i viti di questa bellissima terrazza! Carpaccio di cinghiale con abbondante tartufo che era un spettacolo, una selezione di pecorini locali...fanno anche delle buone pizze! Torneremo a provare i piatti tipici di faraona e coniglio consigliato dal simpaticissimo oste, da non perdere anche il buonissimo vin santo fatto in casa! Insomma, mi sono trovato d'avvero bene!
Ferdinando Matrone
12/08/2020
Ristorante turistico. Premesso che in Toscana penso sia difficile mangiare male, i piatti che ho provato erano ordinari. Il servizio un po' lento e confusionario. La location niente di particolare. I prezzi sono nella norma, un po' cara la carne alla brace.
fabio baesso
22/08/2020
In realtà adesso si chiama "Il Rosso della Paola", non so se per cambio gestione, o altro. Pranzo di Ferragosto, con menù dedicato: ottime pietanze, semplici e curate e buon vino. Il servizio, è stato pari alla tipologia di ristorante.
Stefano “Brandani”
01/09/2020
ci sono stato solo una volta, ma ciò che abbiamo mangiato ci ha soddisfatti.
personale molto cordiale.
Jacopo Cabrel
11/08/2020
Cameriere super simpatico, ottimo cibo e bel ambiente. Consigliatissimo
Emiliano Marinai
15/09/2020
Da non perdere l'occasione... Ottimo!
Elena Donnini
08/09/2020
Ottima cucina e prsonale bravi e gentili
ANTONIO GROSSO
19/09/2017
Posto trovato per caso sulla strada di un trasferimento. Eccezionale!!! Tipica cucina Toscana, ottimamente interpretata. Gestione famigliare