Margherita De Matteis
16/08/2022
Locale molto semplice, ma personale molto gentile, disponibile e simpatico. Il cibo superlativo! Non ho fatto in tempo a fotografare tutto, ma bisogna andarci per provare le prelibatezze che vengono proposte. La carne di ottima qualità e cotta divinamente,da ritornarci.
Andrea Sacchi
24/07/2021
Come non dare 5 stelle alla carne e all’accoglienza di Pasquale, sua moglie ed il suo staff? Siamo stati in questo ristorante l’ultimo giorno della nostra permanenza in Salento, e non potevamo scegliere di meglio come “dulcis in fundo”.
La carne era un qualcosa di eccezionale, mai sentita una cosa così!!!
Grazie mille per la fantastica esperienza, complimenti, speriamo di rivedervi al più presto.
Andrea e Giulia da Urbino.
Danilo Perrone
15/04/2018
Ottima braceria dove è possibile gustare carne di primissima qualità. Luogo caratterizzato dalla estrema semplicità degli arredamenti, dal carattere familiare dell'accoglienza e dalla spiccata disponibilità del personale. Vivamente consigliata è anche la degustazione dei vini della casa e dei dolci, questi ultimi una vera e propria delizia del palato. Luogo assolutamente consigliato.
carmine di biase
09/09/2019
Cortesia....simpatia...e tanta roba buona.
I proprietari...due persone squisite..cordiali disponibili ....ti fanno sentire come a casa.
Il menù ricco di specialità tipiche..antipasti originali e carne sublime...Da scegliere al banco taglio..dove la qualità la fa da padrone!!
Prezzi ottimi!! Ci tornerò!!👌👌🔝🔝🔝
Donato Moliterni
22/08/2018
Carne favolosa, antipasti ottimi. Pasquale e la moglie due persone eccezionali, personale gentile e disponibile. Rapporto qualità prezzo imbattibile!!!
G.
02/08/2019
Ottimo rapporto qualita'-prezzo, tavoli anche all'esterno, cucina tipica, controllo assiduo e diretto dei titolari ai tavoli, molto cortesi i titolari e i dipendenti
Francesco
01/09/2022
Parte della mia famiglia è a Latiano e da Napoli mi trovo almeno 1 volta all'anno in questa città.
Ogni volta è d'obbligo almeno una cena da Pascalone, posso dire che siamo clienti fissi da diversi anni.
Accoglienza calorosa tipica del Sud, familiare, lontani dalla ristorazione turistica che sta rovinando questa regione e dai tentativi di cucina gourmet, fuori luogo in contesti di trattorie e cucina tradizionale.
Antipasto irrinunciabile che fa assaporare i genuini sapori pugliesi: fave con friggitelli, melanzane alla poverella, cipolle di tropea in agrodolce, trippa alla Toscana, polpette e braciole sensazionali, filetti di pollo in tempura che non posso commentare perché non li abbiamo richiesti.
Carne molto buona, cotta bene e venduta ad un prezzo onesto. Abbiamo provato salsicce, turcinieddi e bombette, diaframma alla brace eccellente (taglio spesso snobbato ma assolutamente da provare).
Tiramisù molto buono.
Unico appunto le bustine di olio industriali per condire l'insalata, nella Regione dell'eccellenza dell'olio extra vergine di oliva è una rinuncia amara.
Conto del tutto adeguato alla quantità ed alla qualità delle portate.
La Taverna di Pascalone è il luogo del cuore
Salvatore Monteleone
04/08/2021
Taverna straordinaria dove senti i sapori della Puglia negli antipasti e carne buonissime.
Antonio Maggiore
07/10/2022
Ogni volta che ci vado è sempre una garanzia. Cottura della carne senza paragone e antipasti casarecci locali. Per me, a livello di bracerie resta una delle migliori sulla provincia di brindisi
Andrea Mattioni
03/08/2019
Sono andato a mangiare con sei amici – la veranda all'aperto era molto comoda (durante il periodo estivo meglio prenotare). Al tavolo ci siamo fatti consigliare antipasti, primi e carni dai proprietari, che si sono rivelati gentili e accoglienti fin da subito. Qualità del cibo eccellente, vino della casa ottimo e cena conclusa con dei favolosi dolci fatti in casa. Personale veloce e disponibile. Prezzi molto contenuti rispetto alla elevata qualità dei prodotti. Un posto dove sentirsi a casa, difficile da dimenticare.