Sluurpy > Ristoranti a Latina > Pasticceria Turi Rizzo

Recensioni di Pasticceria Turi Rizzo, Latina

Clicca per espandere
Claudio Delfino
22/05/2023
Ottima colazione. Buona la qualità dei prodotti. Personale gentile. Bel posto.
Barbara Aquila
21/04/2023
Accoglienza, cordialità Igiene e qualità Dolci squisiti Pasticceria Storica Specialità Siciliana Lo consiglio vivamente
stefano visca
07/02/2023
Bar aperto da anni, e ci vado da sempre. Tutto buono, compreso il reparto pasticceria!!!
Mario
28/11/2022
Qui le pastarelle sono veramente fresche ed eccezionali si sente la qualità ,ottimo anche il servizio, gentilezza e simpatia . Top di zona.
Dario Giordano
07/12/2022
Ragazzi ottima pasticceria le paste sono buonissime la consiglio vivamente ottima scelta di paste e sopratutto i cannoli siciliani te li riempiono al momento ottimo davvero
Gabriele Borraccetti
22/05/2022
Questa è indubbiamente la miglior pasticceria di Latina. Sono un cliente abituale ormai da diversi mesi, compro sempre qui il mio prezioso cabaret di paste dolci per concludere il pranzo della domenica e non sono rimasto mai deluso. Il Turirizzo è chiaramente un maestro della pasticceria siciliana, basta assaggiare una punta della crema di ricotta dei suoi deliziosi cannoli per rendersene conto, ma a mio parere la vera maestria emerge piuttosto dalle tradizioni che non gli appartengono, come nel caso del suo babà a dir poco sublime, sapientemente affogato in uno sciroppo al rum dall'equilibrio eccezionale. Dopo averne già provata una vasta selezione, verificando l'attenzione riservata alla qualità e al gusto dei suoi prodotti, la diversità del banco risulta ancor più incredibile che alla prima impressione. Lo straordinario si trova in primis nelle sue eccellenti preparazioni di base, tra cui la crema pasticcera e la pasta sfoglia. Infatti (e veniamo dunque al sodo) ogni grande amante dei dolci sa che la vera prova del fuoco di una pasticceria è la millefoglie: ebbene, quella di Turirizzo è semplicemente perfetta.
Michele Schettino
16/06/2023
Le tentazioni più dolci di Latina, impossibile resistergli
Michelangelo De Nardis
02/04/2023
uno dei pochi posti a Latina che sa cosa significa portare avanti un attività commerciale
Giuseppe Montanaro
07/04/2023
Ottimo come sempre, consiglio il cornetto con la crema
Gabriella Alvisi
19/04/2022
Parlo del 1978, quando andavo con. Il. Mio fidanzato a fare merenda in. Questa meravigliosa pasticceria, cortesia, gentili za, ma soprattutto quelle meraviglia di dolcezza che solo loro. Potevano donare al. Popolo di latina. Ancora oggi stesso rito, con persone diverse ma altrettanto brave e capaci..... Solo un. Po' di amaro in bocca adesso che i titolari storici non ci sono più. Ma ci sono gli eredi giovani che sapranno portare avanti tanta professionalità.
Anna Giannetti
25/12/2022
Una pasticceria da sogno al centro di Latina. Millefoglie da sballo e tante specialita' siciliane...
Massimo Capecchi
30/11/2022
Ottimo bar pasticceria. Dipendenti non tutte felici . Prodotti buoni
Gabriele Petronio
28/03/2023
Bar molto ben organizzato in pieno centro storico famoso soprattutto per la pasticceria. Notevoli le paste ed i mignon. Vasta la scelta anche per le torte. Molto buoni il caffè ed il cappuccino nonché i cornetti. Il personale è efficiente e gentile. Prezzi nella media o leggermente superiori, ma data l'elevata qualità ci può stare.
Pizza Carbonara Spaghetti alle vongole Risotto alla crema di scampi Frittura Panini Panino Risotto Pasta Pizza margherita Pinsa Antipasti Spritz Cornetto Antipasto Gnocchi allo scoglio Carne Sushi Pollo Ravioli Pesce Poke Millefoglie Diavola Tagliatelle al tartufo Cacio e pepe Frittura di pesce Pizze Pagnotta Tonnarelli allo scoglio Rombo al forno con le patate , risotto alla pescatora, tonareli del pic nic Vongole Tartufata Tartara Pistacchio Torte Tonnarelli al limone Pucce Hamburger Spaghetti verdi Pizza antonio Tagliere Pizza fiori zucca alici stracciata di bufala Avocado toast Capo di collo Fettuccine all’aragosta Ebiten Petto di pollo Amaretti Pasta fagioli e cozze Margherita Birra Aperitivo Trofie con ragù di chianina e funghi Souté di cozze Nuggets Tonnarelli all'amatriciana Strozzapreti Piatti crudi Spaghetti a vongole Risotto crema di scampi Frappè Pasta ripiena Risotto crema di scampo Krapfen Linguine al tarantino Ragù di angus Spaghetti Ravioli al vapore Verdure Fettuccine Insalate poke Baccalà Mimosa Pinza Risotto crema scampi Uramaki Grigliata Lasagna Orate alla piastra 500 gr La genovese Tortellini in brodo Uovo Pesce alla griglia Pizza diavola Paccheri ai frutti di mare Focaccia Frittura calamari Frittura mista Patatine grandi Tagliata Cotoletta Primi piatti Latina Puccia Zeppole Ravioli di pesce al vapore Ravioli di patate alla provola Ravioli ripieni di formaggio e noci Crudi di pesce Cocktail Focaccia ripiena Orata alla piastra Frittura keste Paccheri con vongole Spaghetti vongole Sauté magno gaudio Panino con capocollo Agnolotti Fritto misto Panino con polpette al sugo Apericena Cabonara Linguine gentile fuori norma Zuppa di pesce Insalata poke Verdure cotte Taglieri Pollo al curry Cornetti Polpo nero I fritti Baccalà al tartufo Pizza e fritti Panino con capocollo scamorza melanzane grigliate Cappuccino Scoglio Pizza ai 4 formaggi Tagliere keste Buffet Souté magno gaudio Spaghetti di riso Rombo al forno con le patate , risotto alla pescatora, tonarelli del pic nic Spaghetti con le telline Calzone fritto Coscio di tacchino Pasta amatriciana Pasta alla gricia Spaghettone gerardo di nola, aglio nero, nocciole e liquirizia Bistecca alla fiorentina Primi mare Schiaffoni di mare ripieni Pizza crostino Tagliolini ai porcini Lepre in salmì Carne alla brace Pizza cipolla caramellata Colomba alla nutella Risotto alla pescatora Entrecote irlandese Pasta all'amatriciana Paccheri all'egidio Frittura di calamari
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni