Sluurpy > Ristoranti a Latina > Royalbeef 2.0

Recensioni di Royalbeef 2.0, Latina

Clicca per espandere
Fabio Manciocchi
30/12/2018
Locale moderno, personale molto cordiale e attento. Gli antipasti sono buoni (eccezionale la tartare). Così come ottima è stata la carne (gustosa, tenera e cotta alla perfezione). Prezzi non economici ma adeguati al servizio e alla qualità.
silvia bordin
04/05/2019
Ci sono stata proprio ieri sera con degli amici. Il locale è molto minimal ma allo stesso tempo ha un tocco lussuoso. Ha a disposizione anche una zona privé. Ma passiamo al cibo che è la cosa che interessa di più. Abbiamo scelto il menù degustazione, comprensivo di 7 portate, dolce compreso. Tutto molto buono. L'antipasto è molto sfizioso costituito da varie portate tutte, assolutamente, particolari e originali. Il primo anche molto buono. Il secondo prevedeva 2 carni diverse. I commensali hanno gradito molto. Il dolce, anche questo, molto buono e fuori dai canoni. La qualità di tutti i prodotti, a partire dal pane e pizza di produzione propria, l'olio, la carne ecc, semplicemente ottima. Per non parlare della ricercatezza dei prodotti e della presentazione dei piatti. Il personale? Finalmente un personale competente che spiegava tutte le portate e l'origine dei prodotti, gentile che esaudisce tutte le richieste, nel mio caso c'era un intollerante al lattosio e io in dolce attesa. Che dire? Ottimo! Ps=ho fatto poche foto.... Altrimenti vi rovinerei la sorpresa.
Abelarda Tozzi
14/09/2019
Il ristorante è arredato in modo semplice e lineare ( anche se l arredamento forse troppo scuro), vi è in bella esposizione, in un grande frigorifero, i vari tagli di carne e la loro provenienza. Il personale ( tutto giovane) è attento e cortese, l'operatore che prende l ordinazione da suggerimenti e spiega le varie caratteristiche delle carni. La carne cotta bene, morbida e saporita, buono il porro arrosto. Il rapporto qualità prezzo è leggermente altino, forse la nota un po' fastidiosa è il rumore della mannaia che risuona troppo nel locale. Si consiglia per gli appassionati di carne, da ritornare.
Simone Adami
29/07/2019
Ristorante unico. Il primo locale a Ostia già era il massimo in termini di qualità, ma in questo sono riusciti ad andare oltre. Il design dell'interno è elegante, minimalistico e pulito. Pochi tavoli distanziati fra loro e soffitto alto. Ci sono anche due salette separate per un po' di privacy in più. Ma ora passiamo al cibo: antipasti tipici romani rivisitati, tra cuore fritto, bruschette di lingua, tuorlo fritto, trippa, bresaola fatta da loro, carpacci e chi più ne ha più ne metta. Primi romani (la carbonara più buona di Roma secondo me) a prezzi onesti ma fanno anche primi un po' più elaborati tipo paccheri con ragù di coniglio e friggitelli appena raccolti (quelli in foto). La carne è il pezzo forte comunque. Tanta scelta cottura perfetta e prezzi giusti (chi dice il contrario non sa di cosa parla). Dolci ottimi e fatto da loro (ovviamente). Quello in foto è un dolce particolare che lo chef Giuseppe ci ha dedicato per un occasione speciale. Organizzano anche tour nelle fattorie e nei terreni dove prendono le materie prime. Ottime esperienze per capire davvero la qualità di quello che offrono. Provatelo e non ve ne pentirete.
Andrea Ruta
06/07/2020
Passavamo dalle parti di latina e abbiamo provato con piacere questo ristorante dove torneremo di sicuro. Location veramente bella e piacevole luogo fresco e pulito. Il servizio impeccabile ed eccellente soprattutto per la scelta del menù. Cibo ottimo e squisito soprattutto azzeccata la scelta della carne, un ottima prussiana, bene anche i dolci. Torneremo per provare i primi piatti.
Elisa Screti
14/11/2022
Luogo accogliente e servizio perfetto. Abbiamo aspettato un tempo adeguato e le pietanze del menù degustazione ottime. Se si vuole però gustarsi la carne come si deve consiglio di optare direttamente per quella poiché, scendo tutti tagli che partono da 500 grammi in su, la porzione degustazione che è arrivata a noi credo sia stata la parte finale e c'era molto grasso. Torneremo sicuramente.
ASR SEMPREALTUOFIANCO
05/07/2020
Singola esperienza positiva, nonostante alcune piccole lacune, ovviamente il pezzo forte è la carne, con diversa scelta di tagli e provenienza, cotta perfettamente a mio avviso. La lista dei vini non è male, anche se i prezzi sono un po' troppo sopra la media. Tagliere formaggi sopra le mie aspettative, mentre i salumi appena al di sotto. Come contorno abbiamo assaggiato solo le patate, bocciate per la scarsa cottura, può capitare. Dolci buoni. Ragazzi in sala gentili e preparati. Conto corretto, ma dopo una cena da 50€ a persona, forse siamo abituati male noi, ci si aspetta un caffè o un amaro offerto.
Ilaria Larosa
21/12/2018
Locale nuovo, elegante e moderno. Personale preparato e cordiale. Carne di vari tagli e a vista, possibilità di scegliere dalla vetrina! Tutto molto buono. Tornerò presto.
Enrico Picillo
18/06/2019
Posto veramente carino moderno fresco personale molto attento e cordiale la carne hanno svariati tipi Per non parlare del loro pane fatto in casa una squisitezza posto da provare
Edoardo Margani
01/10/2022
Locale moderno e molto elegante. Punto di forza la carne ma anche gli antipasti sono degni di nota come i salumi di loro produzione. Personale gentile e preparato.
Tonino
20/09/2022
Ottima esperienza. È chiaro che qui si viene a gustare tagli di carne molto particolari, insoliti, ma è anche vero che nel menù sono presenti anche altre prelibatezze che non si trovano nei ristoranti "normali", a cominciare dagli antipasti di salumi dei Nebrodi, molto gustosi. Molto buona la scelta dei vini e soprattutto il supporto alla scelta del personale del locale, molto preparato, educato, professionale e cortese. La carne è ovviamente il piatto forte e difficilmente si potrà rimanere delusi: frollata dal loro esperto, tagliata e cucina da specialisti, servita con cura e condita con una scelta di sali adeguati al taglio della carne. È chiaro che con questo presupposti il prezzo sia più alto della media, ma non esagerato. Consigliato
natalino ricci
11/08/2021
Siamo approdati per la prima volta in questo ristorante grazie alle ottime recensioni trovate sul web !! Ceniamo e pranziamo spesso in questo ristorante . Ci piace tanto perché ovviamente il cibo per noi è molto buono ,dagli antipasti alla carne,che arriva sempre cotta alla perfezione!!!! il personale ( dai gestori ai camerieri sono tutti ragazzi giovani) e molto gentile e attento alle nostre esigenze . Cosa molto importante, il locale oltre ad essere molto curato e bello è molto pulito ( visto il periodo è ancora più importante che nel passato) per quando riguarda il prezzo secondo me è in linea con la qualità dei prodotti che vengono serviti!! Grazie a tutto lo staff di Royal Beef 2.0
Francesco Della Vecchia
23/06/2021
Eccellente. Piccolo benvenuto con del pane caldo e burro alle erbe che abbiamo apprezzato particolarmente. Seguendo il tagliere di anatra si scioglieva in bocca,senza nulla togliere al tris di bun con Pulled Pork (molto sfizioso). La parte centrale della cena non ha deluso le aspettative. Carne di livello accompagnata da contorni che non lasciano nulla al caso (stratosferico il porro). Piccola nota sulle patate arrosto,buone ma non al livello del resto. Servizio cordiale e preciso. Piacevole scoperta,torneremo più che volentieri.
Umberto Silvestri
16/11/2019
Eccezionale...gentilezza, materia prima eccellente e ben preparata... Da provare assolutamente
Pizza Carbonara Spaghetti alle vongole Risotto alla crema di scampi Frittura Panini Panino Risotto Pasta Pizza margherita Pinsa Antipasti Spritz Cornetto Antipasto Gnocchi allo scoglio Carne Sushi Pollo Ravioli Pesce Poke Millefoglie Diavola Tagliatelle al tartufo Cacio e pepe Frittura di pesce Pizze Pagnotta Tonnarelli allo scoglio Rombo al forno con le patate , risotto alla pescatora, tonareli del pic nic Vongole Tartufata Tartara Pistacchio Torte Tonnarelli al limone Pucce Hamburger Spaghetti verdi Pizza antonio Tagliere Pizza fiori zucca alici stracciata di bufala Avocado toast Capo di collo Fettuccine all’aragosta Ebiten Petto di pollo Amaretti Pasta fagioli e cozze Margherita Birra Aperitivo Trofie con ragù di chianina e funghi Souté di cozze Nuggets Tonnarelli all'amatriciana Strozzapreti Piatti crudi Spaghetti a vongole Risotto crema di scampi Frappè Pasta ripiena Risotto crema di scampo Krapfen Linguine al tarantino Ragù di angus Spaghetti Ravioli al vapore Verdure Fettuccine Insalate poke Baccalà Mimosa Pinza Risotto crema scampi Uramaki Grigliata Lasagna Orate alla piastra 500 gr La genovese Tortellini in brodo Uovo Pesce alla griglia Pizza diavola Paccheri ai frutti di mare Focaccia Frittura calamari Frittura mista Patatine grandi Tagliata Cotoletta Primi piatti Latina Puccia Zeppole Ravioli di pesce al vapore Ravioli di patate alla provola Ravioli ripieni di formaggio e noci Crudi di pesce Cocktail Focaccia ripiena Orata alla piastra Frittura keste Paccheri con vongole Spaghetti vongole Sauté magno gaudio Panino con capocollo Agnolotti Fritto misto Panino con polpette al sugo Apericena Cabonara Linguine gentile fuori norma Zuppa di pesce Insalata poke Verdure cotte Taglieri Pollo al curry Cornetti Polpo nero I fritti Baccalà al tartufo Pizza e fritti Panino con capocollo scamorza melanzane grigliate Cappuccino Scoglio Pizza ai 4 formaggi Tagliere keste Buffet Souté magno gaudio Spaghetti di riso Rombo al forno con le patate , risotto alla pescatora, tonarelli del pic nic Spaghetti con le telline Calzone fritto Coscio di tacchino Pasta amatriciana Pasta alla gricia Spaghettone gerardo di nola, aglio nero, nocciole e liquirizia Bistecca alla fiorentina Primi mare Schiaffoni di mare ripieni Pizza crostino Tagliolini ai porcini Lepre in salmì Carne alla brace Pizza cipolla caramellata Colomba alla nutella Risotto alla pescatora Entrecote irlandese Pasta all'amatriciana Paccheri all'egidio Frittura di calamari
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni