L'evoluzione di una tavola calda.
Un posto pulito ed accogliente dove trascorrere una veloce pausa pranzo mangiando cibi sani, preparati col giusto estro ed a prezzi onesti.
Una risorsa che mette al centro il trittico cliente-qualità del cibo-salubrità in un contesto carino e giovane, fatto da giovani imprenditori che hanno sapientemente colto la necessità di scommettere sulla qualità totale per vincere con le loro proposte in un mercato, il cibo da rosticceria, fin troppo inflazionato.
Complimenti
Sara Palliccia
12/06/2018
I gestori sono simpatici e cordiali, il cibo buonissimo e i prezzi giusti. Tuttavia ci e stato servito tutto con piatti, posate e bicchieri in plastica usa e getta. Mi dispiace che un locale gestito da ragazzi così giovani non presti alcuna attenzione a questo problema così attuale è così grande. Il monouso è già discutibile, ma l'uso della plastica è veramente assurdo. Oggi esistono tantissime alternative alle posate di plastica usa e getta, spero che questa recensione sia uno spunto per i ragazzi che gestiscono questo posto, dove comunque, come ho già scritto, abbiamo mangiato benissimo.