Fabio D
19/06/2023
Prenotiamo online, 6 adulti e 2 bambini. Ambiente molto bello, personale gentilissimo. Per ordinare si va al banco del pesce, si sceglie e poi viene cucinato e servito al tavolo. Ottimi tutti i piatti che abbiamo assaporato il tutto innaffiato da ottimi vini. Prezzi un pò alti, ma siamo in pieno centro e la materia prima è di qualità.
Marco Cimino
28/02/2023
In pieno centro a Lecce, un vicolo di gusto. Locale molto molto bello, non lo conoscevo e sono rimasto molto soddisfatto. La possibilità di poter scegliere un primo o un secondo con il pesce che hanno suo banco(e la qualità si percepisce), è molto allettante. Antipasti e primi molto molto buoni. Personale cortese
Mariateresa Vitale
10/06/2023
Tartare di salmone semplicemente fantastica! Cibo ottimo, pesce super fresco e ottimo vino. Cosa importante...ci hanno accettato con il nostro gigante buono Charlie. Personale sempre attento e disponibile.
Gabriele Bascia'
13/03/2023
Location molto bella, ambiente molto intimo, si respira un aria rilassante e lo staff mette a proprio agio il commensale dall’ingresso a fine serata. Il servizio molto professionale, impossibile non menzionare Michele, che per quanto mi riguarda è’ risultato essere la “carta vincente”, il faro che ha illuminato il nostro percorso culinario, consigliandoci il tutto. Partiamo dal fatto che ci hanno servito un cruditè di mare che ci ha lasciato estasiati. Ottimi profumi e top per quanto riguarda il trattamento della materia prima. Spicca davanti a tutto la marinatura delle singole tartare, una marinatura che premia la buona qualità del cibo. Abbinamenti perfetti del crudo di mare con frutta secca, avocado, cipolla, erbe varie.
Vino al calice rosato di ottima fattura, Michele ci ha consigliato “Pietra Menhir Salento”, Vino armonico dal colore rosa tenue. Profumo al naso che disegna profumi di fragolina di bosco, pompelmo rosa e ciliegia, su uno sfondo delicatamente floreale. Gusto Strutturato, vellutato ed avvolgente con un corredo acido che riporta freschezza e persistenza.
Il dolce: millefoglie strutturata e cheesecake ai frutti di bosco. Una gioia per il palato.
Complimenti al ristorante, a tutto lo staff e ancora una volta a Michele, astro nascente di una cucina per nulla scontata. Chapeau. Cena da ripetere quanto prima. Ps: grazie a Claudia per avermi fatto scoprire questa “Gemma preziosa”. Gabriele
Valerio Pietracatella
22/09/2022
Ristorante elegantemente vintage, in cui si respira una piacevole aria di mare. È possibile selezionare il pescato fresco per poi farlo servire cucinato a tavola. Abbiamo preso "du frittur" e le chips, entrambi molto buoni e abbondanti. I primi sono tutti cotti bene e impiattati diligentemente. Seppur non particolarmente abbondanti, si carpisce la ricercatezza del sapore. 4 acque e un paio di bottiglie di malvasia dal gusto deciso. Sei amari offerti e il conto si è attestato a poco più di 30 euro a testa, che per una cena di questa qualità sono corrette. Da provare assolutamente se piace il pesce.
Maria Rosa
30/03/2023
Locale nel centro di Lecce, dove scegliere e gustare del buon pesce fresco.
angelo farano
01/11/2022
Le parole possono non bastare anche se erudite. Posso però dire che sono stupito ed emozionato per l' esperienza appena provata della quale porterò piu che il ricordo. Un grazie doveroso per essere stati accolti senza prenotazione e serviti con garbo ed eleganza.
Angelo Raffaele Belfiore
19/02/2023
Location molto bella, personale discreto ed efficiente, qualità del cibo molto buono e piacevole pranzo ad un prezzo giusto.
Elena Buffardi
10/06/2023
Locale caldo e accogliente, molto più di quanto mi aspettassi, le ragazze sono state molto gentili e professionali, cibo veramente ottimo, acciughe marinate con pecorino..notevoli davvero, fritto misto cotto alla perfezione, e alla fine la gradita sorpresa, cosa che non avevo mai visto, offrono il caffè portando una moka apposta per te al tuo tavolo. Consigliatissimo!
Angelo Cimmarrusti
26/04/2023
Locale situato a pochi passi dal centro storico di Lecce. Atmosfera elegante. Servizio sempre attento e molto presente. Abbinamenti gastronomici centrati sul tema pesce con ingredienti di buona qualità. Buona carta dei vini. Conto nella media.
Paola Cruciani
23/06/2023
Buon cibo, anche se il fritto di pesce era troppo asciutto. La pasta con le alici e il finocchietto ottima. Bell'ambiente, ma i prezzi sono un po' troppo alti.
Sky Walker
30/03/2023
Eccellente! Il ristorante è molto bello, arredato semplicemente ma con gran gusto. Bellissima le mura di pietra leccese. Simpatico il format dell'ordinazione al banco del pesce. Il persone è impeccabile! Gentilissimo, puntuale, efficiente. I piatti assaggiati veramente speciali. I prezzi sono assolutamente onesti per la qualità del cibo e del servizio. Complimenti!
elisa mondino
25/04/2023
Esperienza perfetta sia per il livello del locale e del personale che ci lavora, sia per quello dei piatti. Possibilità di scegliere il pesce dal banco fresco, prezzi assolutamente consoni alla qualità e servizio davvero impeccabile. Tutto perfetto, consigliatissimo!
Cristian Caione
08/01/2022
Pesce freschissimo, tartare di salmone e ceviche di pesce buonissime, frittura croccante accompagnata da un'ottima maionese aromatizzata, per finire tortino fondente con crema al bayles. Servizio veloce e preciso. Consigliato
Francesco Antonio Ferraro
03/07/2021
Prezzo giusto. Porzioni abbondanti nel centro di Lecce. Format innovativo ma non troppo. Nel senso che comunque sta sempre il menù a muro,forse da migliorare il servizio soprattutto nello spiegare i piatti scritti sulla lavagnetta. Qualità Buona.
Sergio P.
11/01/2020
Non si definisce ristorante ma vi posso assicurare che se avessi potuto dare 6 stelle lo avrei fatto. Pesce freschissimo e l'imbarazzo della scelta, preparato e servito ad arte, davvero eccellente sia come cottura che come gusto. Anche i contorni, rigorosamente freschi, sono una vera prelibatezza. Servizio veloce e professionale, staff gentile e disponibile. Bellissima anche la sala, che combina un arredamento moderno e ricercato allo stile tradizionale tipico di una pescheria, davvero molto accogliente e piacevole. Prezzi onesti che rispecchiano la qualità dei prodotti serviti. Alla fine ci è stato offerto il caffe e la foto credo dica tutto, una bella moka bialetti di caffé bollente, una piacevole sorpresa. Esperienza e viaggio tra i sapori davvero unico. La prima di una lunga serie.
Roberto Marconi
03/06/2019
Prima volta che vengo in Salento, tante aspettative paesaggistiche ed enogastronomiche. A Lecce Pescheria con cottura ha abbondantemente superato ogni aspettativa. Location raffinata e ben arredata. Il bancone del pesce è un benvenuto stuzzicante con materia prima freschissima. Personale molto cortese e professionale. La degustazione di crudite da favola, carta dei vini con ampia scelta soprattutto locale. Che bello...e buono!!!