Daria London
12/08/2022
Wow è la parola che meglio descrive questo posto.
Si trova vicino un arco antico, bellissimo. Tavolini fuori deliziosi, tipici del posto, in legno e sedie intrecciate.
Antipasti saporiti, delicata la ricottina, salumi locali.
Primi ottimi e anche i dolci meritano.
Il proprietario una gran bella persona, educato, cortese.
Consiglio
Natale Mariella
18/07/2019
Gigi e la sua famiglia conducono magistralmente questa locanda in uno dei più begli scorci di Lecce. In pieno centro ma fuori dal chiasso e dalla ressa della movida estiva, lì concludiamo da anni le nostre passeggiate a Lecce. Coccolati dal padrone di casa gustiamo piatti della tradizione e novità dello chef, tutto assolutamente superlativo. È un bello stare, un'atmosfera ovattata. Ci piace. Il prezzo, mai oltre le righe.
anna calderaro
17/07/2021
Cucina tipica Salentina, consiglio l'antipasto della casa che è veramente buono.
Si cena in pizza con vista da "centro storico".
Personale attento alle norme anticovid.
Forse ci aspettavamo un prezzo più basso per quello che abbiamo mangiato
Fabiola Sirsi
10/06/2018
Abbiamo mangiato divinamente senza spendere un capitale, al centro antico di Lecce, il padrone una persona deliziosa molto attento alle esigenze dei clienti. La cucina tipica salentina fa da padrone . Complimenti
Beatrice Roncato
23/08/2019
Ristorante ubicato in una zona tranquilla e particolare, tra mura di palazzi antichi e magici..il personale cordiale e attentissimo alle nostre esigenze (anche a quelle del nostro cane), lo consiglio sia per i piatti che per le coccole del personale che ci lavora..da provare!!
Gabriele Bisaglia
20/08/2022
ci sono stato insieme alla mia famiglia 1/2 settimane fa, mangiato tutti molto bene.
Il personale gentilissimo e simpatico
don stefanelli
18/12/2019
La location è molto suggestiva, fuori dal caos del centro storico propriamente detto e con atmosfera rilassante d'altri tempi. I piatti sono buoni ma non eccelsi (manca una proposta di mare come uno può aspettarsi andando in Salento). Servizio casalingo e non professionale ma passabile; prezzi non elevati. Consigliato non tanto per la qualità del cibo quanto per il posto incantevole.
Marcello Giannatiempo
05/07/2022
Alla cordiale accoglienza del padrone di casa, con una simpatica e accurata esposizione delle proposte culinarie, ha fatto seguito la degustazione di primi di alto livello per gusto e ingredienti, seguita da secondi di altrettanta qualità. Ottimo anche il rapporto qualità prezzo. Ambiente e location che mettono al proprio agio. Consigliatissimo
Giandomenico Ferrante
08/08/2022
Location molto suggestiva nel centro storico di Lecce. Buona la qualità dei piatti. Rapporto qualità/quantità del cibo con il prezzo un po' alto a mio avviso.
Giancarlo Pepe
11/08/2022
Cena squisita. Ottima atmosfera. Personale affabile.
Michele Castiglioni
12/07/2022
polpette al sugo molto buone.
unica cosa negativa è stato il servizio lento, mi dispiace tanto che è successo... Però la proprietà mi ha fatto lo sconto, che gentile!
maria marinelli
22/07/2018
Ci siamo stati a cena una sera d'estate. E ci siamo tornati la successiva. Gradevole il contesto con tavolini all'aperto in una tranquilla piazzetta nel centro storico. Vasta la proposta culinaria. Piatti ricercati e porzioni generose. Ingredienti semplici e genuini accuratamente assemblati nel rispetto della tradizione salentina.
Conto appropriato. Valore aggiunto sono la gentilezza e l'empatia del signor Marcello specchio della gradevole cordialità dell'animo leccese.
Andateci.
Federica Maio
17/09/2017
Il posto è davvero caratteristico, molto romantico, immerso nella storia di Lecce. Abbiamo mangiato benissimo ordinando un antipasto per due di verdure e cucina casereccia, e un secondo misto di carne. Il personale è stato molto attento e cordiale. Alla fine della cena, eravamo rimasti solo io e mio marito, fuori stava diluviando e il padrone della locanda si è offerto gentilmente di acccompagnarci in macchina fino al nostro B&B. È stato un gesto bellissimo ed inaspettato, e alla fine perché io e mio marito abbiamo insistito nel farci comunque una passeggiata sotto la pioggia, ci ha regalato un ombrello nonostante sapesse che non l'avrebbe mai riavuto, in quanto quella la nostra ultima sera a Lecce. Alla nostra prossima visita ci ritorneremo sicuramente!