Vanessa Lopergolo
27/06/2021
Di solito preferisco evitare di lasciare le recensioni negative, ma quando mi trovo davanti ad una maleducazione ingiustificata, non posso fare finta di niente.
Sono entrata per chiedere solo una bottiglietta d'acqua ma, credetemi, il proprietario non mi ha rivolto la parola nemmeno quando gli ho chiesto quanto gli dovessi.
In un periodo in cui, causa crisi post covid, ci sono persone che impiegano tutta la propria dedizione per riuscire a ripartire, questi episodi fanno davvero riflettere.
La giornata "No" capita a tutti, ma un cliente gentile non può essere bistrattato in questa maniera.
Sconsigliato per la scortesia!
Francesco Diana
03/08/2021
Puoi trovare svariati gusti di gelato, ingredienti buoni, prezzi giusti, posti a sedere dentro e, entrata per disabili, ben situato.
Andrea Federica Serra
31/08/2020
Bella la gelateria della villa, mi fa sentire il gusto dolce di ogni cosa a iniziare dai gelati e dalle crêpes. L' ambiente è abbastanza luminoso e fuori ci sono tavoli all'aperto; il direttore è simpatico ed è amico di mio padre, mi ha fatto piacere parlare con lui.
Consiglio di passare una volta da questa gelateria che per me è una delle migliori di Lecce!
Adriano Caldano
22/08/2020
Bar gelateria in posizione strategica per visitare le bellezze barocche della città. Il barista da vero professionista ci ha ben consigliato su cosa consumare: frappé ben eseguito ed equilibrato nel gusto e spumone presentato con maestria della serie anche l'occhio vuole la sua parte. Bravi.
Diego Verganti
17/08/2021
personale senza mascherina....
Andrea Russo
25/05/2019
Locale che si trova ad angolo nel pieno centro di Lecce a due passi dai più importanti luoghi della città. Sembra ben arredato seppur di piccole dimensioni, purtroppo solo 3 tavoli esterni. Il gelato è accettabile, non buonissimo ma neanche il migliore di Lecce rispetto al altre gelaterie della zona. Qui si possono trovare gusti che in altre gelaterie non ci sono, o almeno sino ad oggi non ho trovato. Molto scarsa l'attenzione verso il cliente, più di 5-6 minuti in attesa di chiedere e pagare in quanto l'uomo che serviva era impegnato in altre faccende (non serviva altri clienti ed ero l'unico cliente in negozio). Solo una palla di gelato a gusto. Nessuno Scont. Fiscale. Da migliorare sicuramente.
daniel radimir
30/08/2020
Nessuna possibilità di pagare col bancomat, ma la cosa più assurda è trovare dei capelli nel gelato, farsi rifare il gelato e ritrovare di nuovo i capelli.
Che schifo, mai più.
Guido Martini
30/08/2020
Conveniente, una piccola oasi spesso aperta in orari e date in cui nell'afosa Lecce regna il deserto.