Paolo Pasquali
19/08/2021
Trovato un tavolo di fortuna chiamando all’ultimo minuto, abbiamo avuto modo di conoscere il proprietario. Un’ottima persona a cui piace stare in mezzo alle persone e curare ciò che fa.
Qualità del cibo ottima e prezzi correttissimi.
Se passate per Lecce vi consiglio di fermarvi per la cena.
Davide P
06/08/2021
Siamo arrivati verso le 19e40 e ci hanno accolto molto calorosamente. Arrivati al tavolo il proprietario ci ha dato i menù e ci ha proposto il fuori menù del giorno. Vasta varietà dei prodotti con abbinamenti ottimi che si possono trovare solo in questo locale. Come antipasto abbiamo preso due burratine: una fatta con pesto fatto in casa, funghi porcini, gamberi e granella di pane. L'altra era accompagnata con una cipolla rossa di tropea agrodolce con ovviamente del pesto, pane grattugiato e del bacon croccante. Entrambe erano ottime e anche le porzioni (che io sinceramente mi aspettavo piccole) erano abbondanti. La stessa cosa vale per i primi davvero OTTIMI, non si poteva fare di meglio. Io ho assaggiato gli sciallatielli con cozze, funghi porcini e crema di cacio cavallo e poile pappardelle all'astice, menta e mandorle con un intero astice nel piatto. Certamente si era capito che i prezzi erano leggermente alti ma comunque nei piatti ci sono tutte materie prime di qualità, italiane e artigianali. Il personale poi molto simpatico ed efficiente. Sono rimasto davvero soddisfatto quindi ve lo consiglio vivamente.
Michael Gentile
27/07/2021
Esperienza culinaria pazzesca, sapori unici, cibo straordinario! Il servizio è eccellente e il proprietario è di una simpatia unica. Tornerei a Lecce anche solo per mangiare da Gusti Proibiti
Francesca Luperto
14/03/2021
La forza di questo raffinato ristorante è la qualità del cibo e la sua combinazione . L' unico posto in cui ho mangiato tutte le portate , abbondanti e ben impiattate. Lo staff disponibile , gentile e alla mano. In particolare Federico, che ricorda molto Jerry Cala' nell'aspetto e nella simpatia. Vivamente consigliato
Renzo Moretti
30/08/2021
Una Nicchia di buonissima cucina a Lecce dove gustare nuovi sapori. Ieri sera ( 29 Agosto 2021 ) un abbinamento alici e tartufo a condire spaghetti con salsa di pomodorini locali.
Un'estasi di sapori.
Ottimi gli aperitivi.
Ottimi gli abbinamenti dei vini.
Non a caso tra i clienti molti turisti stranieri.
Complimenti.
Federico Leonardi
24/08/2021
Che dire... Personale e Boss disponibilissimi e gentilissimi. Antipasti spettacolari, così come i secondi di pesce. Dessert fatti tutti da loro. Consigliatissimo. :)
paolo 1926
14/08/2021
Siamo stati in questo ristorante, all'inizio di Luglio.
Le pietanze sono molto buone ed abbondanti,TUTTO BUONISSIMO ma i primi strepitosi!!!!Complimenti al proprietario che ci ha servito con molta cordialità e professionalità. Prezzi giusti.
Da andarci come tappa obbligatoria a Lecce.
Gianni Giannuzzi
10/06/2021
Per il mio compleanno sono stato ospite di mio fratello a cena presso questo ristorante. Ottima la prima impressione sull'eleganza degli arredi e dell'illuminazione adottata in questo delizioso ristorantino.
Devo dire però che non è solo l'immagine che ho apprezzato; la cena è stata a dir poco superlativa.
Portate presentate con fantasia, qualità degli alimenti massima. Profumi e gusto formano la cornice della splendida serata.
Penso che l'eccellenza esista!