Sluurpy > Ristoranti a Lecce > Profumo Di Pane

Recensioni di Profumo Di Pane, Lecce

Clicca per espandere
Rossella Paglionico
24/10/2021
Siamo state accolte dalla genuinità e la gentilezza del proprietario che ci ha suggerito le pucce fatte da loro con una lievitazione di 24h. Inutile dire che ce ne siamo innamorate, facendo il anche il bis. Ci ricorderemo assolutamente di questo posto qualora tornassimo a Lecce per la prossima vacanza!
pippo gs
28/12/2022
L'accoglienza è tipica dei meridionali, soprattutto del proprietario. Conoscendo i sapori leccesi, direi che il rustico è da migliorare perché non ha il gusto che dovrebbe. I calzoni, invece, sono veramente buoni. I prezzi dei dolci non sono bassi avendo idea dei prodotti utilizzati: un mini vassoio di purciddhuzzi a 5 euro è eccessivo. Il resto delle pietanze è consigliato, soprattutto se vi fermate a pranzo.
Docmarkus
02/08/2022
Bar rosticceria con piatti tipici pugliesi. Cucina casalinga quindi è facile che alcuni piatti finiscano e non possano essere più serviti. Siamo stati accolti dal proprietario molto affabile e gentile. L'opposto della moglie seduta in cassa ed al banco con faccia ingrugnita..... Servizio cortese e pronto, gestione familiare, abbiamo ordinato ed assaggiato piatti che non è facile trovare nei punti ristoro, abilmente preparati dalla zia in cucina. Prezzi in linea e molto apprezzata gentilezza
Miriam Di Maio
23/09/2022
Il locale è molto carino ed il proprietario gentile e premuroso. Il menù vasto ed i prezzi buoni per la zona! Il cibo è buono e c'è scelta anche per vegetariani. Le cameriere un po' impacciate ed inesperte, ma per il resto tutto perfetto, lo consiglio!
Francesco Vurchio
03/09/2022
Cortesia e gentilezza da parte del proprietario, con un grande senso dell'accoglienza. Il posto è ben ubicato, comodo e si mangia molto bene. Il personale è attento e anch'esso gentile, i servizi igienici puliti. Consigliatissimo, ci ritorneremo volentieri.
francesca
14/06/2023
Pranzo con vista giardino e S.Chiara, ottimo cibo e servizio gentilissimo, meglio di alcuni ristoranti. Puccia, orecchiette, insalata e taralli, rilassatissima tappa di un bellissimo giro in città. Prezzi onestissimi.
Max Mat
18/08/2022
L'essenza della terra leccese in un posto unico. Dietro alle insegne di quello che appare come un semplice forno si nasconde invece un gioiello di qualità ed eccellenza tipica Leccese. La cortese e simpatica attenzione per il cliente è costante purché sempre discreta e la varietà delle specialità locali prodotte direttamente (forno e cucina "a vista") è pari alla qualità del prodotto. La puccia e il calzone gustate qui non hanno nulla a che vedere con quelle di produzione industriale e fanno di Profumo di Pane il "punto di riferimento". Il tutto a prezzi a dir poco incredibili! Tappa obbligatoria per chi visita questa magnifica città, bella accogliente e veramente esclusiva. ....e dopo due anni non potevamo più fare a meno di tornare in questa magnifica città e quindi "per forza" in questo magnifico posto, ritrovando il "Profumo" di questo locale comoketato ora anche dal servizio aperitivi con cocktail semplici ma ben strutturati. Praticamente, vuoi per il cibo buono e genuino, vuoi per la loro simpatia, vuoi per i prezzi veramente onesti soprattutto in relazione alla qualità sia del cibo che del servizio..... Insomma durante tutto il soggiorno sono state rare le volte che non abbiamo mangiato qui. Ti fa sentire a casa e leccese!
Pasquale Pastore
30/08/2022
27.08.22 Mangiato molto bene! Riso patate e cozze ed orecchiette con cime di rape, davvero molto buoni! Un particolare ringraziamento al proprietario..simpatico ma soprattutto molto gentile!!
Andrea M
01/06/2023
Bel localino di fronte alla chiesa di S.Chiara Ho mangiato un ottimo piatto di orecchiette alle cime di rape e una puccia davvero speciale (pane fatto da loro) Personale gentile, servizio efficiente e prezzi più che onesti. Andateci!
Marco Rossi
05/09/2018
Il vero sapore leccese cucinato come una volta da sapienti massaie. Direi unico a Lecce. Purtroppo il resto dei locali è scatolame riscaldato. Questo è uno degli unici ad oggi che conserva ancora la tradizione culinaria locale. TUTTO FRESCO SUL MOMENTO. Consiglio a tutti come punto di riferimento. Tavola calda solo nella mattinata.
Roberto Dimichele
25/04/2023
cucina tipica leccese, un menù semplice, con portate che soddisfano i più, cucinate con cura. piatti arrivati caldi ,abbondanti,e veloci pane e pucce di loro produzione consigliatissimo
Salvatore Di Maggio
17/08/2022
Si mangia veramente bene. Il personale è molto cordiale ed i prodotti tipici sono di loro produzione.
Elisa Bava
07/09/2022
Ottima accoglienza da parte del proprietario gentile e disponibile. Cibo super buono a produzione familiare, ottimo rapporto qualità-prezzo!! Se siete in quella zona di Lecce, passate da loro rimarrete davvero soddisfatti. Parmigiana, lasagna, riso venere e carne doc.
nithe nithe
24/06/2023
Ottimo tutto ...dalle pucce a fave e cicorie.prezzo assolutame basso...ultra consigliato
Valentina Biagioli
24/08/2018
Economica rosticceria gastronomia situata nel centro storico ma in via più tranquilla, si mangia all'aperto, staff cordialissimo. Buono i piatti unici a circa 7 € dove puoi prendere u primo insieme al secondo.
Veronica Maraglino
12/04/2023
Esperienza molto positiva, personale eccellente. Consigliatissimo. Con i loro piatti ti senti a casa. Complimenti
Pizza Aperitivo Puccia Tortellini Pizza margherita Sushi Parmigiana Pasticciotto Hamburger Margherita Carne Crudo di mare Crepes Rusticò Insalata Pesce Pizze Bombette Focaccia Cozze Ravioli Uramaki Carbonara Torta gelato Pizza ai 4 formaggi Cacio e pepe Grigliata Pici alla senese Linguine ai ricci Calzone fritto Panini Tonno Risotto Linguine allo scoglio Sagne allo scoglio Pinsa Torta Frittini Tranci di pizza Linguine nero diseppia Frittura di pesce Pizza peter pan Tagliere assortito Spaghetti cozze Spaghetti allo scoglio Risotto gamberetti Bigoli Spaghetti ai ricci Double bacon cheeseburger Tagliere di salumi e gnocco fritto Pizza con brie pomodorini e cipolla caramellata Focacce Tartare di fassona piemontese, marinata con citronette, trito di capperi di pantelleria e olive taggiasche, con tuorlo d’uovo fresco, senape fran Tagliolini allo scoglio Big mac Agnello Cassata Linguine ricci Tagliata di tonno Schiacciatine di melanzane Maritati sugo e polpettine Krapfen Tagliere di salumi e formaggi Pollo allo spiedo Puccia salentina Tagliatelle Polletti Primi piatti Pasta cacio e pepe Carne cavallo Puccia con capocollo Calamarata ai crostacei Burrito Calamari Pollo Pizza fritta Carne alla brace Gnocchetti salvia gambero rosso vongole Pollo al curry La chianina Frittura Acqua naturale Grigliata mista Tagliata Trofie Scialatielli Brioche Gelato Frutta di mare Lasagne Pizza rape e salsiccia Panino Kebab Lasagna carciofi Pasta al forno Ravioli al vapore Tria al basilico con calamari gamberi e purè di fave Pasticcioto ricotta e pera Spaghetti con alghe Panino col polpo Grigliate Linguine all’astice Mazzetta prussiana Bavette agli scampi Ravioli con burrata Riso basmati Spaghetti alla shanganese Turcinieddhi Maialetto sardo Mojito mango e ginger Straccetti Panettoni Pasticciotti Biscotti Panino hamburger Risotti Spritz Uzumaki Cappuccino Linguine Riso patate e cozze Risotto ai frutti di mare Riso Feta in tempura Taglieri e burrate Antipasto Regina margherita Centrifughe Pizza Santu Ronzu Pezzetti di carne di cavallo Strascinati di grano arso melanzane e burrata Pastiera Fettina di cavallo Colomba pistacchio Bibite Bistecca di angus Dolcetti di pasta di mandorla Spaghetto quadrato gambero viola di gallipoli e vongole e nocciole croccanti Sagne ncannulate allo scoglio Tagliere misto Tetta della monaca Riso anatra e piselli Tortellini in brodo Arrosto di carne Tagliata di manzo Ravioli di burrata al pomodoro Antipasti coppette piccole Taieddhra Rum e cola Cotoletta Parmigiana di mare Ciceri e tria Cornetti Pizza radicchio Spaghetti alle vongole Pittule Piadina cavallo al sugo Crêpes pistacchio Crudo di mare primi Laganari con cozze Zeppole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni