Discovering amazing places with Vincenzo
07/03/2022
La titolare ci ha accolto.con un gran sorriso e ci ha fatto provare vari dolci e ci ha invogliato a comprarli. Posto autentico dove gentilezza e cortesia ormai rari li regnano. Dolci pazzeschi assolutamente un must per chi capita a lecce.
Matteo Rondini
29/05/2023
Posto unico, qualità incredibile. Qui si respira la tradizione vera, i proprietari mandano avanti questa attività da 60 anni con passione e autenticità. I pasticciotti e la pasta di mandorle sono sublimi, tornerò sicuramente
soluzione acquosa
24/12/2022
Dolci buonissimi!!! Pasticciotto top!
Pasticceria 100% tradizionale con personale qualificato e sempre con un sorriso. Totalmente soddisfatto.
lorenzo federico ebranati
14/09/2021
Pazzesco, unico.
Ci hanno fatto provare di tutto. Titolari da 60 anni che gestiscono l’attività, e si sente: la pasticceria è unica, una bontà spettacolare. La pasta di mandorle, così come il pasticciotto, sono inimitabili.
Ma del resto, con tutta questa grinta e simpatia e forza, come potrebbe essere diversamente?
Pazzesco, davvero pazzesco.
Tonia Rampino
01/04/2021
Una Pasticceria della tradizione
Vi consiglio le "Sibille" , per chi ama il cioccolato fondente abbinato al Rum sono un leccornia.
Per la tradizione si possono assaggiare i fichi con le mandorle, le semplici ma gustose "Cartucce". Scusate non posso fare tutta la lista starei tutto il giorno. Tutto una Bontà.
Gentilezza impagabile.
Provatela .....
Danilo Cubillos
04/08/2022
Dolci buonissimi!!! Pasticciotto top!
Pasticceria 100% tradizionale con personale qualificato e sempre con un sorriso. Totalmente soddisfatto.
Maria Iazzetta
04/08/2019
Pasticceria piccola ma ben fornita. Proprietari di una gentilezza ed accoglienza disarmante. Pasticciotti squisiti così come tutti gli altri dolci. Provare per credere!
Antonio Di Stefano
10/01/2021
Unici e fantastici. Non è solo una pasticceria ma un luogo di culto del dolce. Benito ti fa assaggiare tutto prima di decidere. Un arcobaleno di colori, dolci e ambiente di "vero" retrò. Poi le chiaccherate, tipo Aldo Fabrizi e Ave Ninchi, non hanno prezzo. Prezzi, i più bassi della città.
Paola Teresa Grassi
07/09/2021
La pasticceria Mignon in realtà è tutt`altro che piccola! La torta ``sfoglia`` per il mio compleanno ordinata `su misura` con il burro nella crema pasticciera e niente cacao era buonissima. E mi hanno regalato anche una candelina!
Eleonora
03/08/2019
Pasticciotti divini e molto economici! Consigliatissimo per provare i tipici dolcetti salentini, anche il personale è molto gentile. Siamo stati a Lecce 5 giorni e abbiamo fatto 5 colazioni con i loro pasticciotti. Sono buonissimi i pasticciotti classici alla crema, ricotta e Nutella, Nutella e I dolci con la pasta di mandorle.