Luigi Sansone
14/07/2019
Ci siamo imbattuti in questo luogo un po' per caso, ed è stata una piacevole scoperta, a 2 passi dal centro abbiamo assaporato un tagliere con tutti i sapori della Puglia, un ottimo calice di vino e delle ottime carni di cavallo e una più classica tagliata ai funghi. Il posto non gode di alcuna vista particolare e la location è decorata in modo un po' spartano ma i sapori del cibo e la cortesia dello staff colmano ampiamente il tutto.
Anna Maria Mastrolia
07/08/2020
A due passi da piazza Duomo. Tavolini all'aperto su via Libertini e sul retro, in un atrio molto intimo. Molti posti a sedere all'interno, distribuiti in varie stanze. Pochi piatti tipici, di ottima qualità e presentazione. Carne da consigliare, veramente ottima e cottura perfetta. Lo chef molto esauriente nelle spiegazioni e ottime preparazioni. Attenzione ai tavolini su via Libertini, sono instabili e il rischio di una doccia di vino sui pantaloni è reale, per cui basta saperlo e fare attenzione.
Riccardo Coni
19/08/2020
A pochi passi dal duomo di Lecce, in pieno centro storico, abbiamo mangiato nei tavolini fuori all’ombra all’ora di pranzo.
Il menu propone principalmente carne ma anche panini, hamburger e piatti tipici del Salento.
Abbiamo assaggiato i Ciciri e Tria, davvero buonissimi, e i Turcinieddhi, involtini di interiora di agnello dal gusto molto impegnativo ma gustoso. Il posto merita per fermarsi mentre si sta visitando lo splendido centro di Lecce.
Gaia Balduzzi
28/08/2020
Bellissimo locale molto suggestivo e caratteristico dotato di aria condizionata e connessione wi-fi .
Piatti ottimi ben imppiattati ed abbondanti buonissime anche le birre artigianali locali .
Consiglio assolutamente!
Angelo iox
12/01/2020
Nn bellissimo, ma si mangia benissimo, ottima la carne, servizio cordiale simpatico e molto disponibile. Posizione strategica nel centro storico sulla via principale. Rapporto qualità prezzo eccellente
N. TARANTINO
06/11/2018
Ho mangiato bene, ambiente tranquillo. L'unica cosa, fossi nel titolare non farei vedere la cucina, dove esisto solo indiani e nessun greco. Consigliato comunque.
BRO
30/08/2020
Ottima qualitá e costo, c è da aspettare un pó ma me vale la pena visto che la costura Della carne è perfetta. Consiglio l'entracot si funghi porcini
Antonio De Leo
05/08/2019
Locale tipico personale disponibile e gentile il cibo ottimo
Daniele Balestreri
28/11/2018
Piatti pazzeschi, prezzi onesti, consiglio di provarlo. Ah il cellulare nel locale non prende, il posto sembra schermato 😀
Marco Monticelli
22/08/2020
Buonissimo ristorante a due passi dal Duomo con prezzi competitivi
Consigliamo di provare tutti gli antipasti per assoporare i veri gusti del Salento
Giuseppe Bruno
18/07/2017
Davvero un bel locale. Ho cenato nel giardinetto interno, sembrava di essere davvero in grecia. Ottimo il cibo e prezzi davvero contenuti
claudia tarricone
15/10/2020
Cibo molto buono! Abbiamo preso 4 piatti dal "Salento in tavola". Porzioni piccole (unica pecca) ma piatti gustosi! 2 primi ottimi! Gentilissimo e graditissimo (per un Italia che integra !) il ragazzo di colore che ci ha servito!
Bravi.
Alessandro Corbo
24/08/2018
Non avevo mai provato la cucina greca e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso! Fantastica! Veramente ottima! Locale intimo, forse andrebbe curato un pò, ma comunque piacevole. Tutto molto buono, anche il vino della casa. Personale gentilissimo, veloce e professionale. Prezzi nella norma del luogo, un po alti, ma rapporto qualità prezzo ottimo. Se abitassi a Lecce sarei sicuramente un cliente abituale. Consigliatissimo
Alan Marco Castillo
17/08/2020
Braceria nel centro di Lecce situata in una location suggestiva con possibilità di mangiare all’esterno, sulla via, varie sale all’interno e un giardinetto all’interno.
Buona qualità della carne e menù variegato che presenta le specialità locali accostate ai grandi classici di carne.
Abbiamo prese Rape ‘nfucate e un misto di fritti come antipasto, poi un arrosto misto con le varie specialità locali.
Servizio attento con camerieri cordiali e preparati.
Buon prezzo, nella media per quanto riguarda le bracerie locali.
Valerio Bucci
18/06/2019
Abbiamo mangiato nel cortile interno: bellissimo e romantico. Abbiamo mangiato : purea di fave e cicoria, 2 arrosti misti una birra artigianale. 35 euro in 2.Tutto buonissimo. Prezzo onestissimo. Personale gentilissimo. Top nel centro di Lecce. Complimenti.
benedetto manasseri
11/10/2020
Locale spartano , ma a due passi dal duomo di Lecce il che è inevitabilmente un plus . Sala interna con giardino ed esterna praticamente in strada..suggestivo ma anche un po' fastidioso... il cibo è buono , le portate abbondanti.. è una trattoria e come tale si paga...pochissimo !! Vale cmq la pena !!