Lillo F. Guadalupi
11/01/2021
Elegante multisala nel cuore di Lecce, attiva dagli anni 40. Ci ho passato una fantastica serata con una ragazza meravigliosa, nel novembre 2019.
Guido Martini
06/09/2020
Multisala che si avvale di una delle più imponenti e fantasiose facciate legate al mondo del cinema.
Sara Salotti
27/07/2021
Bellissimo , pulito e tanta gente
albarosa Pasqualicchio
28/09/2020
Ieri sera sono tornata a cinema Massimo per assistere alla visione del film Padrenostro. Sono rimasta allibita dalla mancanza di regole anticovid. Nessun distanziamento nella sala, nessuna certificazione, nesuna misurazione della temperatura. Complimenti, sembra che il Covid non vi abbia toccato. Spero che queste mie contestazioni vi facciano rivedere le misure di sicurezza dovute, altrimenti ve contesyeranno in altro modo. Ora vedrò in che modo la proprietà gestira la stagione teatrale
Antonio Quarta
25/08/2021
Molto interessante e accogliente!!
Andrea D.
05/01/2020
Siamo venuti a vedere il film di checco zalone, tolo tolo. Una volta entrati nella sala (con mezz'ora di ritardo) cercando il posto abbiamo trovato altri ad occuparlo con una prenotazione che aveva gli stessi nostri biglietti. Alla fine tutto si è risolto con la maschera che ha fatto sedere quelli con la prenotazione (che si era scoperto non essere andata a buon fine) in altri posti. Comunque non posso dare un giudizio netto in quanto :
1. Era la prima volta che vedevo un film in questo cinema
2. Era capodanno e quindi un po' di disagio capisco che sia normale, soprattutto per un film campione di incassi in italia
Roberto Casciaro
05/01/2020
L'esterno inganna una volta entrati ci ritrova un un luogo accogliente dove è piacevole passare qualche ora.
Gli arredi sono eleganti e ben curati, diversi dai soliti e spartani multisala industriali.
Le sale sono perfette e consentono un'ottima visione delle proiezioni.
L'unico vero problema sono le scarse possibilità di parcheggio, nelle immediate vicinanze del cinema, che costringono ad arrivare con molto anticipo.