Sluurpy > Ristoranti a Lecce > Bella Napoli

Recensioni di Bella Napoli, Lecce

Clicca per espandere
Roberto Boroni
25/08/2021
Locale situato in riva al mare e dunque di facile attrazione x i turisti. Discreto l'antipasto cotto di mare arrivato dopo una mezz'ora di attesa. La delusione è stato il fritto misto comprendente di gamberetti a cui era stata tolta la testa ma non il filo nero degli intestini. Quando l'abbiamo fatto notare le cameriere si sono scusate. Dopo poco è arrivato "l'apprendista" cuoco di 50 anni e con una arroganza, che non ho mai riscontrato in nessun altro locale in cui ho avuto il piacere di mangiare, non si è scusato ma si è semplicemente giustificato dicendo che lui non può pulire il pesce x 100 fritture. Notare in 2 ore lunghissime di attesa dalla cucina sono uscite solo le nostre 3 fritture e noi eravamo seduti accanto all'uscita della cucina. Tutti mangiavano la pizza. Penso avrebbe fatto molta più bella figura a scusarsi dell'accaduto e mi sarei risparmiato di scrivere che vi consiglio di girare alla larga da Bella Napoli.
Lorenzo Mirabella
16/07/2021
Ottimo locale, una location bellissima con vista sul mare, personale gentilissimo e attento alle richieste del cliente. Abbiamo mangiato una frittura mista e una pizza da 50cm, la frittura era buonissima, non molto abbondante, ma veramente di qualità, la pizza era anch' essa molto buona leggera e con un ottimo impasto. I prezzi sono nella norma comunque va considerato anche il posto e la vista, esperienza assolutamente da ripetere.
MARTINA CLAUDIA VERONESE
12/08/2021
Locale molto carino, con possibilità di mangiare fuori priorio a bordo mare. Le cameriere sono gentilissime e questo, insieme alla buona musica aiuta a rendere confortevole la serata. Pizza buona, non eccellente. Tempi di attesa un po' lunghetti.
simone greco
06/08/2021
Una location da favola, sembra scontato un locale sul mare in una località balneare ma questo è davvero particolare, mi ha ricordato i Trabucchi del Gargano. Personale gentilissimo con la G maiuscola, ragazze super attente, nonostante il locale pieno venivano ogni 10 minuti a chiedere se fosse tutto a posto e grandissimo altro. Pesce ovviamente di prima qualità ma questo è abbastanza scontato visto il posto dove ci troviamo, se devo proprio trovare un difetto forse era un pochino insipida la pasta ma questo viene detto da una persona che mangia molto sapido. Prezzi nella norma, sicuramente da provare, ho già prenotato per domenica sera per fare una bella figura con amici.
Fabio Tosi
30/08/2021
Ah che bei tempi erano quelli del "Cannizzu"! Erano gli anni '70 e con la mia famiglia andavamo a mangiare lì dove ora c'è l'ultima versione della Bella Napoli... da mangiare c'erano gli spaghetti con le cozze (allevate lì davanti) e qualche orata. Il tetto era di incannucciata, le sedie quelle dei vecchi bar. Prezzi popolari, una Torre Suda che non c'è più. Poi è arrivata la nuova gestione e il nuovo nome, la famosa "pizza al metro", un generoso carrello centrale di pittule e polpettine varie. Il gestore dagli occhi di ghiaccio, un po' piacione. Poi con l'arrivo di tanti turisti e i "grandi numeri" il locale, arricchito dalla terrazza esterna, si è cominciato a dare un po' di arie. Oggi sono tornato dopo tanto tempo che lo evitavo proprio per la tanta gente: gli spaghetti con le cozze sono rimasti, anche se a un prezzo esagerato, come un po' tutto il resto (perché poi non ci sono gli spaghetti con le vongole nel menù?). La pizza a metro c'è ancora, ma non più le pittule. Menù ristretto a poche scelte. Forse alla gente del posto va bene così, ai turisti non ne parliamo. I dolci non ci sono, ma una scritta un po' criptica e sgrammaticata avvisa di chiedere al personale. Bei tempi quelli del Cannizzu!
Beatrice Gonella
28/08/2021
Bellissima location, ci siamo recati una sera con amici attratti dall’atmosfera del locale . Serata un po’ ventosa , ma i camerieri hanno subito provveduto a un rimedio all interno. Un po’ lunga l’attesa per la pizza ma ne vale la pena … ingredienti 🔝
Sofia Mari
19/08/2021
Esperienza vergognosa! Location bella, ma il ristorante si ferma lì. Personale estremamente maleducato e non professionale. Dopo aver trovato una fibra di plastica nel fritto di antipasto, si sono giustificati dicendo che la responsabilità non era loro in quando prodotti industriali. Dopo aver portato delle Pizze sbagliate, scocciati e dopo una scenata della cameriera, sono state rifatte. Pizze nel complesso ok. In cassa la titolare dispiaciuta ha provato a rimediare scontando l'antipasto. Ristorante non consigliato.
Rody R
24/08/2021
Location da incanto, servizio molto scrupoloso ed attento al cliente, pizza molto buona e leggera( pizza a metro),disponibile anche cucina di mare, ma ci sono alcune cose da sistemare. Per esempio chiedere la carta dei vini e non averla, la cameriera ha elencato solo i nomi dei vini disponibili senza fare cenno alle cantine vinicole e zona di provenienza ( premetto che la scelta dei vini presente è di buon livello), per chi è del posto conosce prezzi e qualità ma un turista no. Ricevere i calici per il vino uno diverso dall’altro( per fortuna che eravamo solo in due). Come detto prima sono piccole cose che fanno la differenza, questa mia recensione non è una critica ma vorrei che fosse presa come consiglio per correggere il tiro. Buon lavoro
Pizza Aperitivo Puccia Tortellini Pizza margherita Sushi Parmigiana Pasticciotto Hamburger Margherita Carne Crudo di mare Crepes Rusticò Insalata Pesce Pizze Bombette Focaccia Cozze Ravioli Uramaki Carbonara Torta gelato Pizza ai 4 formaggi Cacio e pepe Grigliata Pici alla senese Linguine ai ricci Calzone fritto Panini Tonno Risotto Linguine allo scoglio Sagne allo scoglio Pinsa Torta Frittini Tranci di pizza Linguine nero diseppia Frittura di pesce Pizza peter pan Tagliere assortito Spaghetti cozze Spaghetti allo scoglio Risotto gamberetti Bigoli Spaghetti ai ricci Double bacon cheeseburger Tagliere di salumi e gnocco fritto Pizza con brie pomodorini e cipolla caramellata Focacce Tartare di fassona piemontese, marinata con citronette, trito di capperi di pantelleria e olive taggiasche, con tuorlo d’uovo fresco, senape fran Tagliolini allo scoglio Big mac Agnello Cassata Linguine ricci Tagliata di tonno Schiacciatine di melanzane Maritati sugo e polpettine Krapfen Tagliere di salumi e formaggi Pollo allo spiedo Puccia salentina Tagliatelle Polletti Primi piatti Pasta cacio e pepe Carne cavallo Puccia con capocollo Calamarata ai crostacei Burrito Calamari Pollo Pizza fritta Carne alla brace Gnocchetti salvia gambero rosso vongole Pollo al curry La chianina Frittura Acqua naturale Grigliata mista Tagliata Trofie Scialatielli Brioche Gelato Frutta di mare Lasagne Pizza rape e salsiccia Panino Kebab Lasagna carciofi Pasta al forno Ravioli al vapore Tria al basilico con calamari gamberi e purè di fave Pasticcioto ricotta e pera Spaghetti con alghe Panino col polpo Grigliate Linguine all’astice Mazzetta prussiana Bavette agli scampi Ravioli con burrata Riso basmati Spaghetti alla shanganese Turcinieddhi Maialetto sardo Mojito mango e ginger Straccetti Panettoni Pasticciotti Biscotti Panino hamburger Risotti Spritz Uzumaki Cappuccino Linguine Riso patate e cozze Risotto ai frutti di mare Riso Feta in tempura Taglieri e burrate Antipasto Regina margherita Centrifughe Pizza Santu Ronzu Pezzetti di carne di cavallo Strascinati di grano arso melanzane e burrata Pastiera Fettina di cavallo Colomba pistacchio Bibite Bistecca di angus Dolcetti di pasta di mandorla Spaghetto quadrato gambero viola di gallipoli e vongole e nocciole croccanti Sagne ncannulate allo scoglio Tagliere misto Tetta della monaca Riso anatra e piselli Tortellini in brodo Arrosto di carne Tagliata di manzo Ravioli di burrata al pomodoro Antipasti coppette piccole Taieddhra Rum e cola Cotoletta Parmigiana di mare Ciceri e tria Cornetti Pizza radicchio Spaghetti alle vongole Pittule Piadina cavallo al sugo Crêpes pistacchio Crudo di mare primi Laganari con cozze Zeppole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni