Mattia Aron Greco
19/03/2023
Pranzo della domenica davvero eccezionale. Qualità degli ingressi elevata e cucina ottima. Ci tornerei con molto piacere e lo consiglio. Piatti tipici pugliesi, intensi sapori ad un ottimo prezzo❤️🔥
Daniele Menegon
12/07/2022
BUONISSIMO! Avevamo trovato questo locale sulla guida del Gambero Rosso per lo Street Food e non ha deluso minimamente le alte aspettative che ci eravamo fatti.
Piatti tutti preparati con prodotti freschi, gustosissimi che esplodono di gusti e sapori ad ogni morso. Abbiamo ordinato due Puccie buonissime accompagnate da una birra artigianale.
Ogni morso un viaggio di sapori.
CONSIGLIATISSIMO!!!
Dino B.
08/09/2022
Allora abbiamo preso la puccia al polpo, che dire ottima, si vero un po’ cara però buona la qualità del pesce e del pane, poi da migliorare l’insalata di ceci però passabile, purea di fave molto buona, e poi taralli dolci ottimi, il prezzo un po’ alto ma tutto sommato va
DOMENICO Di Gregorio
27/04/2022
Locale molto carino, pulito, personale accogliente, competente e disponibile. Qualità del cibo ottima, presentano varietà di piatti e prodotti tipici della cucina pugliese. Ne vale la pena fermarsi e provare ciò che offrono.
Anna Frassanito
24/08/2021
Che sorpresa! Mi avevano parlato bene di questo posto ma posso dire che ogni aspettativa è stata superata!
Nel cuore di Lecce, a due passi da piazza Mazzini, un locale molto carino e curato con anche tavoli all'esterno su una piazzetta tranquilla.
Che dire del cibo? Piatti succulenti che strizzano l'occhio al mangiare bene senza sensi di colpa! I piatti sono bilanciati, menù approvato da nutrizionisti...davvero un piacere per vista e palato... potete trovare la tradizione salentina in versione..rock! (la Puccia con carne e cicoria ripassate con pomodori secchi merita un Oscar!)
Il team merita la lode per l'accoglienza e la disponibilità.
Super consigliato... provatelo e vedrete che rimarrete colpiti e non potrete più farne a meno!
Chiara Dg
13/08/2021
Buonissimo! cibo veramente buono, prezzi giusti, personale cortese. Locale molto carino, curato nei minimi particolari e molto pulito. È possibile anche mangiare ai tavolini esterni situati in un bel piazzale ombreggiato. Assolutamente consigliato
Ale Calisthenics “T0R1K0”
21/08/2021
Pur essendo uno Street food è ai livelli di un ristorante.
Siamo arrivati in 4 e siamo subito stati accolti in modo molto cordiale dal personale, abbiamo optato per il tavolino esterno in quanto più arieggiato ma sono presenti anche all'interno con obbligo di Green pass.
Cibo buono, tutto sommato i prezzi ci stavano per la qualità del cibo, ma la cosa che più mi è rimasta è la disponibilità del personale.
Consigliato!
Chiara Sarracino
08/01/2022
Una bellissima esperienza in questo locale,i ragazzi che lo gestiscono sono davvero simpaticissimi e molto cordiali. Il cibo è tutto molto buono e cucinato davvero bene. Il mio consiglio è di proporre qualche piatto di pasta anche la sera.
Sara D'Addona
01/10/2020
Locale nuovissimo, curato nei dettagli appena entri ti senti a casa complice anche lo staff gentilissimo.
Le polpette come quelle della nonna, non male anche il classico fave e cicorie.
Il piatto di orecchiette con le polpette al sugo è tutto un programma.
In foto puccia alla parmigiana, una goduria per gli occhi e il palato!
Ottimo anche il prezzo!
Vale la pena fare anche solo un salto in pausa pranzo.
Vanessa Magurano
24/08/2021
Se non ci siete mai stati é arrivato il momento!!!
Le loro pucce, rigorosamente HOMEMADE, sono soffici e croccanti, con una scelta di condimenti veramente ampia: dalla seppia con patate, alla braciola, alla parmigiana e i vari accostamenti sono pressoché perfetti.
Per chi non ama la versione tipicamente “street” può gustare le loro prelibatezze nel piatto!
Gli ingredienti ricercati e legati alla biodiversità sono di altissima qualità e freschezza.
Il personale veramente gentile e ci hanno raccontato che dietro questo locale esiste il progetto “Cime di Rapa” che è tutto da scoprire!
Vi consiglio fortemente di fare un salto e mentre mangiate una loro delizia…..fatevelo raccontare!