Sluurpy > Ristoranti a Lecce > Vico Patarnello

Recensioni di Vico Patarnello, Lecce

Clicca per espandere
Emy Tra
02/06/2023
Merita tutte e 5 le stelle a disposizione. Ogni piatto trasuda l’amore che la titolare ci mette per crearlo e studiarlo. È una fusione di sapori che rendono davvero la visita in questo ristorante un’esperienza unica.
kyouphbia
22/01/2023
Non sempre la fretta è cattiva consigliera! Di rientro dall'aeroporto, sosta lampo a pranzo a Lecce in un ambiente accogliente e raffinato in un contesto ristrutturato con volte a stella. Notevole il livello delle proposte: un primo e un secondo superlativi. Sicuramente meritevole di un sicuro ritorno con più calma. Marcello e Arianna Protopapa.
Federica
25/06/2023
Tutto molto buono. Accostamenti di sapori interessanti e buone materie prime. Personale molto gentile e locale davvero bello.
Gianluca Trincone
12/08/2022
Il miglior ristorante che abbia mai visitato, è stata un esperienza molto piacevole e senz'altro dovrò tornarci quando avrò occasione di tornare a Lecce. Piatti curati e sapori intensi e ben abbinati, che non ho mai provato prima, ho conosciuto di persona il proprietario, gentile e cordiale come per il personale, ed è senz'altro da apprezzare il fatto di poter parlare con chi ha inventato i vari piatti, rigorosamente descritti, ed il locale in sé. Anche per il costo è stato tutto perfetto, considerando il contesto in cui ci si trova e la qualità della materia prima. Veramente complimenti! Non me lo sarei mai aspettato di trovare un locale simile a Lecce.
Edo DelPo
25/06/2023
Piccolo ristorante alle porte del centro di Lecce e facilmente raggiungibile visto anche il parcheggio sotterraneo a pochi metri. Il posto è una piccola grande perla di gastronomia. Lo chef un visionario, ma date un’occhiata al menù e ve ne rendete conto da soli. Dopo minuti di indecisione ho preso il risotto con gamberi, mela verde , mango e lime..incredibile! Ci tornerò sicuramente, mi manca metà menù da assaggiare!
Elisa Procaccini
27/06/2023
Meravigliosa esperienza! Ottimo il cibo, ottimo il servizio, personale preparato e cortese, sempre attenti al dettaglio! Grazie di tutto ragazzi, continuate così.
Andrea Lisi
17/12/2022
Qui nulla è ovvio. Tutto sorprende e incanta ed è creativa delizia. Se venite a Lecce è doveroso passare dal Vicolo del Cuciniere. Un angolo di cucina prezioso nel centro storico di Lecce. Consigliatissimo ❤️
valentina quarta
30/10/2022
Un posticino curato ed accogliente nel centro storico di Lecce. Il titolare, lo Chef, prepara tutto con cura ed i suoi piatti trasmettono la passione per il suo lavoro. Ogni piatto è interamente creato dalla mente, prima, e dalle mani, poi, dello Chef Andrea: dal finger food di accoglienza, agli antipasti, ai primi e ai secondi. E tutto con prodotti di qualità e di prima scelta. Ci sono stata di recente con un gruppo di amici e, dopo aver assaggiato diversi piatti di antipasti, io personalmente ho scelto i tagliolini all'uovo e prezzemolo con tartufo e colata di caciocavallo di grotta! Che dire! Una gioia per il palato!!! I tagliolini (rigorosamente fatti a mano dallo Chef) avevano un gusto delicato e fresco, capace di accogliere alla perfezione il sapore del tartufo e la scioglievolezza della colata di formaggio! Spero di tornarci quanto prima!
Enrico Capone
10/01/2022
Locale molto carino, con i giusti posti all'interno, visto il periodo un po' critico eravamo gli unici a cena, ma credo si meriti molto di più. Prezzo medio-alto ma tutti i piatti erano strepitosi e con gusti nuovi, il che non è scontato. Complimenti allo chef Andrea, 5 stelle strameritate.
chiara cusolito
13/08/2020
Il ristorante è molto bello, ed è davvero difficile esprimere le sensazioni trasmesse dall'accostamento dei sapori e dei colori dei piatti. Un emozione per il palato. Ogni piatto è originale e curato nel dettaglio. Unica pecca tempi di attesa decisamente lunghi, probabilmente dovuti alla sola presenza dello chef in cucina. Tornerò sicuramente e lo consiglio a chiunque passi da Lecce
michele de Filippo
26/02/2023
Ottimo cibo, siamo stati bene. Ci siamo sentiti coccolati
Mary Lya
18/04/2023
Siamo andati a cena in questo ristorante per festeggiare il mio compleanno. Che soddisfazione! Ci è piaciuto proprio tutto, si vede che c'è passione e creatività nei piatti! Bravi. Vivamente consigliato.
Francesco Saverio Giudice
24/09/2022
Bravi Andrea in cucina e Francesca in sala. Sapori nuovi, piatti ben preparati e presentati. Consigliato
Claudio Castri
26/03/2023
Tutto molto buono e particolare, dai piatti alla locaton! Personale cordiale e prezzo equo ai piatti degustati! Consiglio questa esperienza per il palato!
Alessandra Versienti
19/06/2023
Ogni volta tornare è una grande esperienza di gusto!piatti favolosi e personale molto cortese!Consiglio questo ristorante a tutti e sicuramente ci torneremo presto!
Antonio Minutolo
29/08/2022
Serata bellissima con amici, ambiente rilassante, piatti curati e particolari, da provare!
Swami Mello
04/04/2023
Ristorante molto accogliente e romantico, che dire primi piatti fantastici ottimo gusto e qualità e i dolci un po’ meno
Pizza Aperitivo Puccia Tortellini Pizza margherita Sushi Parmigiana Pasticciotto Hamburger Margherita Carne Crudo di mare Crepes Rusticò Insalata Pesce Pizze Bombette Focaccia Cozze Ravioli Uramaki Carbonara Torta gelato Pizza ai 4 formaggi Cacio e pepe Grigliata Pici alla senese Linguine ai ricci Calzone fritto Panini Tonno Risotto Linguine allo scoglio Sagne allo scoglio Pinsa Torta Frittini Tranci di pizza Linguine nero diseppia Frittura di pesce Pizza peter pan Tagliere assortito Spaghetti cozze Spaghetti allo scoglio Risotto gamberetti Bigoli Spaghetti ai ricci Double bacon cheeseburger Tagliere di salumi e gnocco fritto Pizza con brie pomodorini e cipolla caramellata Focacce Tartare di fassona piemontese, marinata con citronette, trito di capperi di pantelleria e olive taggiasche, con tuorlo d’uovo fresco, senape fran Tagliolini allo scoglio Big mac Agnello Cassata Linguine ricci Tagliata di tonno Schiacciatine di melanzane Maritati sugo e polpettine Krapfen Tagliere di salumi e formaggi Pollo allo spiedo Puccia salentina Tagliatelle Polletti Primi piatti Pasta cacio e pepe Carne cavallo Puccia con capocollo Calamarata ai crostacei Burrito Calamari Pollo Pizza fritta Carne alla brace Gnocchetti salvia gambero rosso vongole Pollo al curry La chianina Frittura Acqua naturale Grigliata mista Tagliata Trofie Scialatielli Brioche Gelato Frutta di mare Lasagne Pizza rape e salsiccia Panino Kebab Lasagna carciofi Pasta al forno Ravioli al vapore Tria al basilico con calamari gamberi e purè di fave Pasticcioto ricotta e pera Spaghetti con alghe Panino col polpo Grigliate Linguine all’astice Mazzetta prussiana Bavette agli scampi Ravioli con burrata Riso basmati Spaghetti alla shanganese Turcinieddhi Maialetto sardo Mojito mango e ginger Straccetti Panettoni Pasticciotti Biscotti Panino hamburger Risotti Spritz Uzumaki Cappuccino Linguine Riso patate e cozze Risotto ai frutti di mare Riso Feta in tempura Taglieri e burrate Antipasto Regina margherita Centrifughe Pizza Santu Ronzu Pezzetti di carne di cavallo Strascinati di grano arso melanzane e burrata Pastiera Fettina di cavallo Colomba pistacchio Bibite Bistecca di angus Dolcetti di pasta di mandorla Spaghetto quadrato gambero viola di gallipoli e vongole e nocciole croccanti Sagne ncannulate allo scoglio Tagliere misto Tetta della monaca Riso anatra e piselli Tortellini in brodo Arrosto di carne Tagliata di manzo Ravioli di burrata al pomodoro Antipasti coppette piccole Taieddhra Rum e cola Cotoletta Parmigiana di mare Ciceri e tria Cornetti Pizza radicchio Spaghetti alle vongole Pittule Piadina cavallo al sugo Crêpes pistacchio Crudo di mare primi Laganari con cozze Zeppole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni