Giovanni Cerri
28/08/2021
Luogo molto gettonato, ma molto ben organizzato da ragazzi super gentili.
La puccia, che può essere composta a piacere con una gran varietà di farciture, è fresca e gustosa, da gustare possibilmente con una birra artigianale.
Consigliato.
Anna Salari
25/08/2021
Puccia pugliese: 6€ farcita con varie opzioni di condimenti a scelta (l’unico limite è la dimensione del “panino”). Opzione di tavoli sia all’interno che all’esterno. Porzioni non troppo abbondanti
A Amor
08/08/2021
Il 7 agosto è andato in vigore il nuovo decreto Green Card per cui tutti i locali che avevano la possibilità hanno posto i tavoli all'aperto compreso 'la Puccia'.
Servizio fai da te organizzato in modo celere con numeri all'esterno per governare la fila; personale all'esterno per disinfettare i tavoli tra un cliente e l'altro .
Piccola molto buona, con ampia offerta di contorni: verdure grigliate, fritte, mollicate alforno; insalata russa; verdure sott'olio di tutti i tipi; funghi trifolati; rucola fresca, etc. ... . Il prezzo? Onesto, 3 picche e 3 bevande in bottiglia € 26
Antonella Ragione
17/08/2021
Puccia ottima preparata da Giovanni. Organizzazione perfetta anche in periodo Covid e personale gentilissimo.
Superlativa anche la loro birra 🍺...vale la pena provarla! Molto carina anche l'idea del menù per bambini
Nadia
08/08/2021
Puccia veramente buona, con ampia libertà di scelta per gli ingredienti da inserirci. La qualità è buona e il servizio è veloce. Locale alla mano, molto funzionale. Super consigliata
Marco B
29/08/2021
Ottimo panino e professionalità nel rispetto delle misure anti covid. Grazie al controllo del green pass per chi vuole mangiare seduti all'interno. Bravi.
Sara Vergallo
29/08/2021
Si possono scegliere le combinazioni da mettere nella propria puccia, ad un prezzo fisso. La scelta è tra salumi, formaggi, sottoli, verdurine, salsine. Non sono presenti piatti cotti, è tutto "asciutto".
Possibilità di sedersi all'esterno. Zona con ampie possibilità di parcheggio.
Vanessa Caliandro
19/08/2021
Posto carino, ma in un giorno infrasettimanale (preciso: pur sempre in agosto) un po' troppo affollato. Abbiamo deciso comunque di aspettare il tempo necessario per poter mangiare una puccia. Abbiamo aspettato (fuori in fila, non ci si può sedere prima di aver ordinato) circa 45 minuti per una trentina di numeri prima di noi. Ingredienti niente male e puccia abbastanza buona. Unico appunto che vorrei fare: su tre pucce, una era cotta bene e le altre due non erano abbastanza cotte. È un peccato, perché con ingredienti di base buoni ed un prodotto di base buono e ricercato, sbagliare proprio sull'impasto, che è il "protagonista" della puccia, vuol dire non servire una buona puccia.
Comunque, a parte questo piccolo appunto, il resto è andato tutto bene. Sono sicura che miglioreranno, ho notato una discreta attenzione alla soddisfazione del cliente.