DeltaEnne Formazione
07/08/2019
Ristorante sobrio ed elegante. Piatti abbondanti e gustosi. Spazio all'aperto per una decina di tavoli, molto gradito in estate. Prezzi nella norma per un centro storico. Con lo sconto the fork diventa più che abbordabile.
Patrizia Porfiri
15/09/2018
Abbiamo passato una deliziosa cenetta di famiglia in un angolo del centro di Lecce dove pero' rimane una certa intimita'. Il personale e' molto disponibile, gentile e attento. Hanno servito subito il bimbo con un bel piatto di pasta alle polpette e ricotta forte e lo hanno conivolto ogni volta che sono venuti al tavolo rendendolo partecipe e non facendolo annoiare. I piatti e il cibo veramete buoni!!!!
Fabrizio Ferraresi
23/07/2018
Ottima sorpresa! Ristorante scoperto online che ha rispettato le aspettative!
Pizza davvero buona e primo piatto tipico homemade positivo ( per mio gusto personale un po' troppo cotta la pasta ma davvero ottimo il gusto).
Una piccola pecca nella poca accuratezza nel complesso che ha avuto il personale in sala.
Consigliato
Giuseppe Deda
10/08/2018
Questo ristorante è stata una vera sorpresa e lo dico in quanto per due volte ci sono andato estremamente accaldato per le temperature alte in città. Anche in una situazione di discomfort il personale di sala è stato capace di dare degli ottimi consigli con piatti freschi, deliziosi e veramente ben curati, con ingredienti di prima scelta. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Vivamente consigliato.
Laura Gisonna
16/07/2019
Bella location in centro. Ottimi primi piatti, tra cui orecchiette con cime di rapa e con ragù alla leccese
Ottimo vino e anche i dolci, preparati in loco, sono molto buoni
Servizio perfetto. Le signore in sala gentilissime
Cristina De Pascalis
29/07/2019
Abbiam cenato l'altra sera ed è stata una bellissima serata in un locale accogliente e rilassante.. ottimo cibo, porzioni giuste e ben amalgamate, l'unica pecca e consiglio che mi sento di darvi (sono una ristoratrice) è di non versare il vino nel calice facendolo arrivare quasi al bordo specialmente se al tavolo mi porti il suaglass... La misura del calice è 15-20cl max non 50cl, anche perché il vino si scalda,perde di temperatura e non te lo godi come dovrebbe essere sentendoti quasi costretto a terminalo subito...
Alessandro Bruni
04/10/2019
Il negroamaro bevuto qui non l' ho più trovato in giro. Era dal sapore robusto ma delicato, non troppo tannico ma morbido. Chissà che cantina è.
Grazie per la bella serata.
Giuliano F
03/05/2018
Buon ristorante, personale educato e disponibile. Prezzi un tantino sopra la media considerando anche le porzioni a volte un po' riduttive. Nel complesso consigliato. Qualità del cibo davvero buona