arduino
14/12/2019
Se non fosse per il servizio lentissimissimo, darei 5 stelle per l'ottima pizza, i panini speciali e gustosissimi, la location storica bellissima. Siamo arrivati alle 21,30 di un sabato qualunque, dopo ripetute lamentele, ci hanno servito alle 23,15. Assurdo. La giustificazione è stata: "scusate ma oggi è sabato".
luca nicolì
23/04/2018
Stella Artois è un "classico" in quel di Lecce. Decido di rientrarci dopo più di vent'anni, ovviamente le "cose" sono un po' cambiate in primis il personale così come il menù e ovviamente i prezzi, inoltre non ci sono più, purtroppo, quella sfilza di panini classico della paninoteca ma al loro posto l'aggiunta di pizze e carni e qualche frittino tutto dal sapore molto buono. Peccato per il personale troppo esiguo e sotto pressione per gestire un flusso ampio. Per sederci abbiamo dovuto inseguire letteralmente le uniche due cameriere con promesse fugaci, dopo mezz'ora ci ha fatto accomodare direttamente il titolare. Dopo aver ordinato celermente arrivano le pietanze servite praticamente al volo e non solo la cosa più assurda è che dopo solo 20 minuti hanno iniziato a sbaraccare facendoci capire palesemente che era ora di togliere il disturbo... Erano solo le 23:10. In conclusione la pizza era molto buona idem per il panino anche se non con lo stesso standard di un tempo, i costi nella media, il personale da ampliare per evitare le scortesie. Stella Artois ci vedremo tra vent'anni.
Laura PICCIRILLO
02/02/2020
Peccato non si possano mettere 0 stelle.
Solo per sederci al tavolo (prenotato) abbiamo aspettato 20 minuti perché non c’era personale all’ingresso.
Una volta sedute non c’era il menù e ci hanno detto testuali parole “un attimo che ne racimolo uno”. Dopo letteralmente mezz’ora e ripetute richieste, arriva il menù, peccato che la pizza non è arrivata prima di MEZZANOTTE (prenotazione per le 21.30). Quando arrivano le pizze nonostante LORO ci avessero chiesto in precedenza se le volessimo tagliate, arrivano intere e non avevamo le posate. Chiediamo le posate e dopo 20 minuti ne portano una. Finché sono arrivate le altre avevamo tagliato tutto. Oltretutto una pizza senza un ingrediente che era ormai finito, mozzarella veramente scarsa, il crudo fatto passare per speck, diavola che sapeva di gorgonzola e un’altra pizza bruciata. I camerieri nonostante il trattamento riservato avevano sempre un atteggiamento infastidito dalle nostre richieste. Amen.
Tamara Uriadmkopeli
10/11/2018
Come sempre tutto squisito. Grazie
lorenzo attanasio
16/11/2019
Do' 4 stelle a Stella Artois perché ormai tutti dovrebbero essere attrezzati per il senza glutine ma loro al massimo ti possono dare una fettina e insalata.
Non c'è neanche 1 dolce gluten free.
Però il luogo è accogliente e le persone che servono ai tavoli sono molto gentili.
Spero la mia recensione vi sia stata utile
Ilario Centonze
05/01/2020
Non tornerò mai più in quel locale,ore e ore di attesa x 3 semplici pizze .
Dopo 2 ore di attesa mi viene a dire che manca un ingrediente x la pizza.
Il proprietario maleducato non si è nemmeno scusato . VE LO SCONSIGLIO.
ramona saceanu
19/08/2018
La carne era buonissima,ho preso la bistecca di manzo ... con contorno di patate...ma i tempi di attesa.... esagerati....un ora e 40 minuti....stavo per andarmene....
giorgia laneve
05/07/2020
pessimo servizio. ordinazioni delle bevande sbagliate. dopo 30 minuti di attesa abbiamo deciso di andare via. il personale era senza mascherina e la distanza interpersonale non è stata rispettata.