Mattia Girardi
21/08/2021
Appena seduti una cameriera senza mascherina ci urla che il sevizio al tavolo non viene fatto e dobbiamo servirci da soli. Il listino (cartaceo non plastificato e non igenizzato come vogliono le norme anti-covid) è appoggiato su un tavolino traballante e appiccicoso .
Una volta entrati la prima cosa che si nota è la puzza di fumo di sigaretta, la sporcizia e il degrado generale del locale.
Sotto al banco frigo dei gelati sono stesi strati e strati di cara assorbente.
Il bancone è sporco e ci sono vassoi pieni di tazze e bicchieri da lavare. Dentro veniamo serviti da un dipendente che non ha la minima idea di cosa stia facendo e urla a un ragazzetto dall'altra parte del locale per farsi aiutare.
Giunti alla cassa ci siamo trovati di fronte questi ultimi due e nessuno aveva la minima idea di come si usasse. Allora uno dei due chiama la cameriera, che entra intenta a fumare e dopo aver accarezzato un cane, con la stessa mano con cui poi prendeva i coni gelato.
Finiti di sbraitare contro i dipendenti che non sapevano usare la cassa li insulta per aver lasciato un vassoio sporco sul banco.
Non contenta si è sfogata pure con un cliente che si era lamentato dei prezzi (veramente assurdi) del cibo.
Il nostro ordine era di un frappè (più latte che gelato), servito in un bicchiere sbeccato che ha tagliato la cannuccia con cui la mia ragazza beveva.
l'affogato invece, che avevo chiesto col gelato al caffè, era invece con la nocciola. si sentiva la scarsità di qualità sia di caffè che del gelato, palesemente industriale (non artigianale come dice l'insegna).
E il poss è fuori uso .
I prezzi sono assurdi data la quasi assente qualità, lo squallore del luogo e servizio assente.
Luogo da evitare ad oggi costo .
Vanessa Casarin
07/07/2021
Servizio PESSIMO. Appena arrivati, la dipendente ci ha "accolti" seduta ad un tavolo mentre fumava. Alla nostra richiesta di dirci quali ingredienti ci fossero nelle coppe gelato (dal momento che il menù consisteva in una serie di nomi senza specificare in cosa consistessero) ci ha dato delle risposte sommarie e confuse. Ho ordinato una coppa yogurt e dopo qualche minuto è arrivata portandoci i gelati e dicendomi "mi sono anche dimenticata di dirti che ci vanno i frutti di bosco". I lamponi in cima alla coppa avevano delle macchie verdi ed erano evidentemente ammuffiti così glieli ho indicati e mi ha detto "ma guarda che li ho aperti stamattina sono buoni sono loro fatti così" e alla mia faccia confusa ha risposto "beh puoi anche toglierli se vuoi". Oltretutto questa coppa con solo yogurt, frutti di bosco e scaglie di cioccolato (che non mi ha detto ci sarebbero state) è costata 9 euro. Quando l'abbiamo detto a chi possiede questo "bar" lui ha detto "eh ma non mi sono mica accorto" e alle nostre critiche entrambi hanno risposto "via via non ci interessa" cacciando in modo assai scortese e maleducato. Ovviamente dopo tutto questo non ci hanno nemmeno chiesto scusa e ci hanno fatto pagare per intero.
Spero tanto che questo posto venga chiuso presto e spero di non aver preso un'intossicazione alimentare.
Aponivi E
21/08/2021
Assurdo..
Mai visto un posto tenuto e gestito tanto male:
Prezzi assurdi e qualità assente..
Maleducazione, zero norme anti-covid, bicchiere sbeccato e tagliente, commessi che non sanno preparare i piatti, gelato scadente, caffè pure..
Meglio andare da un'altra parte
Pietro Luni
01/08/2021
Non si merita neanche una stella. Baristi di una maleducazione rara. Siamo stati insultati perché abbiamo chiesto tre tipi di caffè diversi. Oltretutto caro e poco pulito. Da evitare. - DO NOT GO THERE -
carmelo kiru
23/07/2021
Appena seduti al tavolo arriva una giovane cameriera che fa quasi fatica a salutare. Il tavolo era un pochino appiccicoso come la porta del bagno, già questo potrebbe bastare. Arriva una coppia con un cane e la cameriera gli fa un sacco di feste accarezzandolo. Non ho nulla contro i cane ma la cameriera poteva anche lavarsi le mani prima di servire gli altri clienti. Inoltre il bancomat non funzionava ancora, visto che un mese fa un post segnalava lo stesso problema. PESSIMO. Purtroppo mi sono reso conto solo adesso delle pessime recensioni
Dina Postovan
07/07/2021
Io non do neanche una stella perché non merita essere aperto.Spero che i NAS leggano questi recensioni,e gli auguro di chiudere presto.
Il locale è sporco,nessuna precauzione covid.
Ma il personale fa il colmo: maleducato e scortese,anche ti manda in quel paese se protesti per il prodotto scadente.I soldi sanno bene a prenderli: un gelato a 9 euro.
Peggion non esiste.
Sim. Sab.
02/06/2021
Oggi sono stato con la mia famiglia in questo locale, ordino chiedo di pagare con bancomat, prima la scusa che non ha il segnale, poi offende gli Italiani per le tasse, non danno la mancia... tant'è la donna che stava con lui mi ha chiesto scusa più volte. Io comunque ho deciso di rispondergli, non sto a raccontare tutto quello che ho detto al personaggio.
Diego Gobbi
30/08/2021
Posizione ottima per un momento di relax