Lisa Spinozzi
24/04/2023
Abbiamo mangiato per cena in questo tranquillo e casalingo agriturismo. Siamo stati accolti con gentilezza in questo ambiente estremamente famigliare e poco formale.
Canederli e polenta ottimi; da ricordare anche la selezione di carne salada! Nota di merito anche per il Merlot della casa.
Porzioni abbondanti e sapori casalinghi, con piatti molto ben eseguiti!
Super consigliato!
Yuri Carlenzoli
24/04/2023
Agriturismo a conduzione famigliare che propone anche prodotti del territorio in vendita, famiglia molto cortese, di compagnia e simpatica.
Ottimo cibo preparato anche in modo diverso dal solito, molto apprezzato il capriolo fatto in metodo diverso dal solito (non in salmì) e non la solita giardiniera ma le zucchine, con piselli ed il radicchio dell'orso.
Alessandro Amico
08/06/2023
Genuinità culinaria e gentilezza, in mezzo al verde posto naturale molto bello. Consigliato
A. Z.
15/08/2022
Ottimo agriturismo, pranzo buonissimo con primi fatti a mano, secondo con polenta e carne tenerissima e per finire crostate della casa. I gestori sono di una gentilezza assoluta, molto piacevole.
Simona Ferraro
17/08/2022
posto stupendo! ci siamo fermati per pranzo e ci siamo trovati benissimo; prodotti genuini e di ottima qualità a buon prezzo, inoltre ottimo servizio, accoglienti e gentili! assolutamente da provare!!!
Maria Grazia Caroselli
25/08/2021
Bella la posizione, gentili e premurosi i proprietari.
Belle, spaziose e ben arredate le stanze, molto buono e genuino il cibo ... e cosa dire della colazione? Squisite le marmellate ed il burro fatti da loro, oltre ai salumi ed i panini semplici e fragranti.
Siamo stati solo due notti ma torneremo per più giorni in questa meravigliosa valle.
Nell'agriturismo alloggiavano altre famiglie con le quali è stato amabile conversare e scherzare, grazie anche all'ambiente semplice e familiare.
Un caro saluto a Bruno, la sua dolcissima moglie e la figliola che ci hanno accolto gentilezza e disponibilità.
Fernando Finardi
17/08/2021
Ci siamo fermati per caso al rientro dal lago di Ledro, pronti per rientrare a casa, chiedendo cortesemente se potevano concederci la possibilità di cenare all'aperto, nonostante la cucina non fosse ancora aperta alle 18.30 (avevamo 2 ore e mezza di viaggio ed eravamo stanchi e affamati). Il titolare, insieme alla moglie ci hanno subito accolto con un sorriso sincero e si sono messi a nostra disposizione. Abbiamo cenato bene, con prodotti locali e preparati in casa. Un piatto di strozzapreti al burro e salvia, 2 piatti abbondanti con polenta taragna e capriolo, 2 fette di crostata di frutta fatta in casa, 1 acqua e 1/4 di vino rosso, cestino del pane. Il tutto a €49,50. Così mi piacerebbe fossero sempre i gestori: disponibili, accoglienti, simpatici, con prodotti genuini e caserecci e con prezzi onesti. Volendo, hanno 7 camere a disposizione per gli ospiti, per godere dell'agriturismo come base per passeggiate a piedi, mountain bike o giri al vicino lago. Producono anche miele. Ve lo consiglio anche per la sensazione di tranquillità della location.
Matilde Carminati
26/07/2021
Rapporto qualità prezzo del ristorante ottimo, prodotti locali di produzione propria.
Buonissima la carne salada, consiglio anche il formaggio grigliato e poi la panna cotta.
Da insaporire di più i primi piatti.
Molto bello da fuori, un po' da rinnovare il locale al suo interno
ENRICO SACCANI
29/06/2022
Location da favola, coccolati, gestori fantastici in più garage per le moto. Buonissima la cena con una tranquillità favolosa. Da ritornarci
Miriam Nero
29/08/2020
Tutto molto buono. I gestori gentili e disponibili per tutto. Sono intollerante al glutine e hanno degli ottimi secondi. Io ho mangiato polenta con funghi, crauti e formaggio fuso, porzioni abbondanti a 14 euro e panna cotta con il loro miele (il secondo si può dividere in due). I miei amici super soddisfatti dello spezzatino, capretto e selvaggina. Tutto squisito anche I primi piatti fatti in casa. Spatzly, strangolapreti e canederli. È un agriturismo con vista sul lago d ampola dove potersi rilassare, fare una passeggiata e acquistare i loro prodotti come il miele, olio, sottaceti, sambuco, crauti e verdura.