Sluurpy > Ristoranti a Ledro > Osteria Dei Magasi

Recensioni di Osteria Dei Magasi, Ledro

Clicca per espandere
Raffa
09/07/2023
Osteria molto carina, personale gentile e attento, menù ottimo e poi c'è lo chef, originale e simpatico. Consiglio la prenotazione.
Giulia M
01/04/2023
Personale molto simpatico e gentile! Porzioni abbondanti. Piatti buoni. Prezzi nella norma. Consiglio! Per passare una serata in allegria con del buon cibo
giuseppe caregari
05/08/2022
Franco è l'anima del locale, gli piace stare a contatto con la clientela, pochi piatti ma di qualità, buoni e scenici i maccheroncini flambè, ottima la carne salà. Cortese e composta la cameriera, ottimo rapporto qualità prezzo.
ALESSANDRO VAGLINI
28/03/2023
Posto spettacolare! Chef mitico! Cibo ottimo! Arrivati per la prima volta un po' di anni fa' anche fuori orario e accolti in modo eccelso. A inizio aprile sarò in zona e questa sarà una tappa obbligatoria, non vedo l'ora! A memoria abbiamo sempre speso troppo poco considerato cibo, ambiente e tutto.
Angela Braghiroli
18/07/2023
Sabato 8 luglio siamo arrivati in 7a nome di Angela......Titolare e cuoco fantastico....mangiato divinamente..,.ottimo il servizio siete eccezionali....in questi giorni ho decantato i vostri piatti..... grazie grazie grazie per la vostra gradita ospitalità e accoglienza.....
Maria Cecilia Mariani
14/10/2022
Scoperto anche questa per caso, l'osteria è un tipico ritrovo semplice ma genuino, senza troppe pretese. Il signor Franco è il proprietario, lavora in questo campo da più di 50 anni, e adesso continua per passione e divertimento, producendo vino, olio, marmellate, e selezionando ciò che non produce da fornitori ormai fidati. Essendo da solo è d'obbligo prenotare. Il cibo è sincero, anche se a volte un po' pesante. L'antipasto di salumi misti è buono, ma sinceramente un po' misero. Forse dovrebbe essere accompagnato da qualche altra cosa, come delle castagne con il miele. Il primo, la pasta con i funghi freschi, era buona ma non sembrava molto legato, e forse anche l'olio era un po' troppo. Molto buona l'empanada di carne salada con patate ( praticamente la carne è messa nell'uovo e diventa quasi una frittata con la carne , molto saporita). Gli assaggi di dolcetti misti era buono, soprattutto lo strudel coi fichi. Il problema è che quando abbiamo chiesto del dolce, questo ci è stato portato senza sapere quanto costasse o senza poter sapere cosa ci fosse prima di decidere. E solo quello è costato 10 euro! Forse il conto è un po' caro: un antipasto, un primo, due secondi, un assaggio di dolci per due, acqua, calice di vino e due caffè 70 euro. O forse non è caro: è solo che, a quel prezzo, mi aspettavo che le pietanze fossero più buone. Una cosa che non mi è piaciuta per niente è che sono arrivate delle persone senza aver prenotato, e sono state praticamente mandate via a mele parole. Ora, io capisco che lui sia solo, e che prepari i piatti sul momento...capisco anche quando mi si dice che ormai lavora per passione e se non ne ha voglia chiude, ma le persone non possono essere trattate in maniera così scortese solo perché si azzardano a chiedere se c'è posto ( per inciso, eravamo solo io e mio marito, quindi aveva il tempo di fare tutto). Nel complesso credo che ci sia di meglio.
Alisa Berisa
12/01/2023
Titolare una persona molto bella e simpatica. Cibo fatto con cura e abbondante. Assolutamente consigliato.
Chiara Giuliani
26/02/2023
Si consiglia di prenotare con anticipo in quanto l'oste prepara per poche persone. Locanda caratteristica con menù locale. Siamo stati qui due sere e sia i primi che i secondi provati erano buonissimi. Super consigliata la carne salada. Oste sempre disponibile a fare due chiacchere con i clienti. Qualora ritorneremo in zona, l'osteria sarà tappa obbligata.
Roberta Satariano
17/08/2021
Locale piccolo ma davvero molto carino, all interno delle vie del paese. Servizio gentile,cucina con un cuoco esuberante e divertente che ogni tanto non disdegna 4 chiacchiere con i clienti. Piatti dai sapori della tradizione sapientemente cucinati per dare il meglio di loro nei sapori. Se siete in zona non potete non andare
J. Morandi
21/12/2020
Locale rustico e familiare che propone deliziosi piatti tipici. Le porzioni sono abbondanti ed il rapporto qualità prezzo ottimo. L'oste è simpatico e molto disponibile ed anche il personale. Consiglio vivamente le pennette flambé ed il piatto malga. Per me è una tappa d'obbligo come capito nella splendida Valle di Ledro.
Insalatone Canederli con goulasch Tagliata di manzo Tagliatelle con funghi Polenta Trota alla brace Coniglio Canederli Pizza con patatine fritte Capriolo Stinco Pizza gaia Polenta goulash Risotto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni