Esperienza indimenticabile. Servizio impeccabile e pietanze degne di nota. Anche la location è da sogno.
Diletta Pasquini
06/02/2022
Tutto fantastico! Locale armonioso e romantico personale gentilissimo e cordiale!!🥰
Mattia Spedo
10/09/2021
Sono tornato "a casa" dopo un importante tour culinario in giro per il centro Italia. Che dire, nel nostro Paese si mangia bene dappertutto, ma tornare ai 2 Santi è sempre speciale. Un ambiente sereno e rilassante, musica sempre azzeccata, preparazione curata in ogni particolare fanno da cornice ad una cucina sempre fantasiosa e con sapori intensi e particolari. Una particolare menzione per il personale sempre pronto a soddisfare ogni esigenza ed allo chef Mida Muzzolon pronto a soddisfare ogni richiesta, anche un quadridolce.😉
Aronne Pavan
31/10/2020
Location rilassante e suggestiva: è una nobile casa a corte, immersa nel verde, con interni di tradizionale eleganza. Abbiamo trovato la proposta gastronomica davvero interessante: gli ingredienti della cucina tradizionale vengono sapientemente reinterpretati per creare piatti originali e sfiziosi, per lo più a base di pesce. Abbiamo apprezzato la trota in versione hot dog, le acciughe argentate con cipolla agrodolce alla mela verde, il piccione bi-color e la tagliata di rana pescatrice. Davvero ottimi: materia prima ben selezionata. Fornita la cantina. Servizio premuroso ed affabile. Finalmente c’è una proposta di livello in zona: mancava davvero!
cristina bersani
20/11/2020
Un parco splendido e curato, un porticato per cenare o pranzare fuori nella bella stagione, interni dove classico e moderno si rincorrono sono solo un biglietto da visita che fa ben sperare.
In realtà il luogo, pur meraviglioso, è l'ultimo motivo per cui farvi visita.
Ho aspettato diverse cene e pranzi prima di recensirlo e posso garantire che nessuna pietanza vi deluderà.
Personalmente ho adorato il foie grais alla parmigiana, il risotto all'astice e oro di bottarga. Indimenticabile il piccione e infine inaspettata ma perfetta l'anatra con gamberi e arancia.
Anche i dessert tutti da provare.
Cosa gli manca? Una Stella Michelin. Gli manca perché la meriterebbe senza dubbio!
Luca Dalla Benetta
19/02/2022
Ottima esperienza, preparazione pietanze ricercata e di alto livello, incantevole e accoglienti sia i locali che il personale. Consigliato!