Sluurpy > Ristoranti a Alpignano > La Societa

Clicca per espandere
Antonella Cavalieri
22/06/2022
CONSIGLIATISSIMO!!! Abbiamo festeggiato la cresima di mia figlia a «La Società» e ci siamo trovati benissimo! Servizio perfetto, cucina eccellente e disponibilità della proprietaria insuperabile. I camerieri professionali, sempre pronti ad esaudire ogni nostra richiesta. Ci siamo sentiti come a casa con qualche attenzione in più. Al nostro arrivo abbiamo trovato il locale già addobbato per l’occasione con cura e attenzione. La presenza di alcuni invitati «celiaci» non ha creato problemi, anzi, sono stati adeguatamente «coccolati». Grazie Michela (proprietaria) per averci aiutato a completare e rendere speciale una giornata di festa e allegria.
Massimo Andreotti
26/09/2018
Ci sono stato una decina di volte, sempre soddisfatto sia dei piatti che del servizio. Se la temperatura lo permette, è disponibile anche un accogliente dehor. PS, non ordinate i caffé al proprietario, simpaticissimo, ma se ne dimenticherà... meglio affidarsi alle impeccabili cameriere :-)
Marzia Morana
17/03/2020
Ottima cucina casalinga,bel locale soprattutto all'aperto , personale molto gentile
luke duke
07/10/2022
Locale accogliente con deors sul cortile interno, gestori cordiali e il cibo buono a prezzi ragionevoli ottimo anche per aperitivi e apericene
Giovanni De Gasperin
25/05/2023
Buon cibo e servizio cordiale.
Mauro Rivano
22/06/2020
Posso considerarmi oramai un cliente affezionato. La cucina diretta da Michela, cuoca che eccelle nella preparazione di ricette prevalentemente casalinghe fatte da piatti semplici, apprezzati particolarmente per la loro genuinità e freschezza che ricordano i profumi della Puglia ed in particolare del Salento. Al ricevimento troviamo Franco, gentile, simpatico e particolarmente preparato nella scelta dei vini. Il servizio a tavola celere, assicurato dalle gentili e simpatiche Nicole e Arianna. Il rapporto prezzo qualità è da considerarsi eccellente!!!
Ermanno Vair
10/06/2020
Ristorante che frequento da più di un anno regolarmente a pranzo con grande soddisfazione. Tutto il personale, così come il locale, è accogliente. I pasti sono sempre gustosi e genuini. Complimenti sia per l'ottimo cibo che per la simpatia!
orvasha
17/06/2022
Molto bene locale accogliente e si mangia bene.
Sergio Pace
04/09/2018
Buona cucina assolutamente non pesante, luogo ben curato e accogliente, personale cordiale e disponibile. Tutti gli amici invitati alla Societa' si sono trovati bene. A Leini' e' uno dei pochi posti dove si mangia bene, curati anche i condimenti (non e' marginale se non vuoi farti venire il mal di stomaco)
Angela Lullo
18/12/2021
Ambiente accogliente e familiare, menu qualità prezzo ottimo .
Pizza Cannoli Fritto misto di pesce Torta vegana Fritto misto alla piemontese Pane fritto Gran crispy mcbacon Uramaki Il pesce Big mac Cozze pepate Agnolotti