Sluurpy > Ristoranti a Lesa > Hostaria La Speranza

Recensioni di Hostaria La Speranza, Lesa

Clicca per espandere
Alessio Vicario
16/04/2023
Che dire, posto davvero super! Ambiente di altri tempi, entrando si capisce subito di essere in un posto speciale. Sale arredate con tanti dettagli d'antiquariato, molto particolare. La signora Flavia è la padrona di casa e cuoca, e voi siete i suoi ospiti. Cibo fresco e ottimamente preparato, con ingredienti della zona. Giro di antipasti superlativo. I ravioli di magro e magatello tonnato ottimi, così come la meringata! Servizio molto attento, gentile e disponibile. Consigliato per un pasto di alto livello.
Matteo Lamperti
26/10/2019
Posso solo dirvi andate e vivetelo di persona. Io ci sono stato solo una volta purtroppo ma avrei voluto che il tempo trascorso all'interno del locale non fosse mai passato. La proprietaria Fabrizia è una persona squisita, una di quelle persone così gentili che non le trovi In giro così facilmente. Segue con molta attenzione tutto l'iter del servizio affinché non ti manchi nulla; sia da quando entri nel locale a quando esci considerando che è lei che cucina e che aiuta nel servizio le sue assistenti che, mi permetto di dirlo, hanno imparato dalla migliore. Si assicura che tutto si svolga a regola d'arte e così è. Ne resti soddisfatto. Ci ritornerò sicuramente!!! Ps. È un ambiente elegante ma l'atmosfera è come quella di casa e la cucina è di specialità quindi non una pizzeria. Va bene per lo più per le coppie e per eventi d'ufficio ma la Signora Fabrizia saprà accontentarvi in tutto. Si preferisce la prenotazione.
ciro miceli
21/06/2023
Il ristorante si presenta un ambiente elegante e confortevole, molto pieno di soprammobili ,ma riguardo il cibo gli antipasti circa una ventina sono di alta qualità e di prodotti tipici della zona,i primi e i secondi sono di alta qualità per non parlare dei dolci super buonissi visto che sono fatti in casa,il servizio è ottimo una cameriera molto attenta a tutto ,non restava mai nessun bicchiere vuoto, consigliatissimo se si vuole fare una bella figura, riguardo al prezzo nella norma come gli altri ristoranti
Davide Giammarino
15/11/2022
Ogni volta torniamo e non delude mai. L'ambiente è ovattato, caldo e accogliente. La proprietaria, Fabrizia è di una gentilezza unica, ci mette sempre a nostro agio. Una cosa da non sottovalutare è che possiamo portare anche il nostro pastore tedesco che viene coccolato come noi. maestri degli antipasti... infiniti.. primi e secondi che non deludono mai. torneremo presto
Riccardo Landonio
13/11/2022
Posto provato per la prima volta incuriosito dalle ottime recensioni. Ospitalità fantastica da parte della proprietaria e cura minuziosa dei dettagli durante il servizio da parte del personale di sala. Il menu servito è stato creato includendo solo ingredienti della stagione in corso. Conto perfettamente in linea con la qualità e ricercatezza delle materie prime utilizzate. Consigliata la visita
Caterina Zin
03/06/2023
Giro antipasti estremamente curato con materia prima di pregio. Si sente l'amore di chi lo cucina
ALDO PEDRON
12/02/2023
Tutto fenomenale. Antipasto con moltissime portate assaggi. Risotto Castelmagno ottimo. Brasato con castagne gustoso. Dolci notevoli.
Ambrogio Fanali
01/11/2022
Un bel locale,un po'troppo pieno di orpelli,ma sicuramente degno di nota.Sembra di tornare indietro nel tempo. La signora Fabrizia è un vulcano e le sue collaboratrici perfette,educate e servizievoli.Ottimi piatti della cucina piemontese/novarese.Prezzi un po'alti e mancanza di un menù scritto. Comunque un ottimo locale!
Gigliola Guasconi
20/08/2021
Luogo bello e piacevole, grazie alla affabilità della signora Fabrizia e delle ragazze, in un ambiente lindo stile vintage. La cena costituita da antipasti vari, primo(risotto ai fiori di zucca) e secondo (Fassona /persico di lago) di ottima qualità con prodotti dell'eccellenza del nostro territorio. Prezzo decisamente competitivo (30euro a testa) con bevande incluse... X finire un favolosa mousse di pesca con salsa di mirtilli...torneremo.. Grazie signora Fabrizia 😊
monica locatelli
24/10/2022
Location incantevole, cena deliziosa preparata con raffinatezza, piatti ottimi, dalla varietà di antipasti al dolce. servizio ottimo, personale super educato, preparato e professionale.
ALEX KAMARLINE
08/12/2019
Sublime, principesco. Dall'ambiente caldo e famigliare, alla lucentezza brillante del lusso ed eleganza. Ottimo vino e cucina.
Giorgia Carbone
31/10/2022
ottimo ristorante, location incantevole e proprietaria molto gentile. cucina curata in ogni dettaglio! tutto buonissimo
Alessandro Neri
21/04/2017
Uno dei migliori ristoranti del Lago Maggiore. Proprietaria e personale estremamente gentili ed accoglienti. Location molto singolare per via dell'arredamento ricco e raffinato. Cibo composto principalmente da antipasti (caratteristica del locale): qualsiasi sai cosa si scelga il cibo è eccellente, accompagnato da prelibati vini e bevande. Menu ricercato che varia in base alle stagioni e composto da prodotti esclusivamente locali. Possibilità di parcheggio a poche decine di metri.
Federico Zerbetto
13/11/2022
Mangiato benissimo, serviti meglio; la sig.ra Fabrizia persona squisita e le sue ragazze molto cordiali
Fabio Gallantina
16/04/2016
Andare a trovare la Signora Fabrizia, titolare di questo ristorante, è diventata per noi una piacevole abitudine, alla quale è diventato difficile rinunciare. Innanzi tutto l'ambiente: si è avvolti in una calda atmosfera, creata sia dalla ricercatezza nei dettagli di arredamento, dalla musica classica in diffusione, dai rintocchi del grande orologio a pendolo, che dall'attenzione che tutto il personale, Signora Fabrizia in testa (in sala nessuna professionista, ma tutte educate e cordiali studentesse universitarie, che non hanno avuto la fortuna di avere chi pagasse loro gli studi), dedica agli ospiti. Il menù non è alla carta, ma proposto in successione con una miriade di portate, prediligendo i piatti della tradizione locale. Il punto di forza sono gli antipasti, per varietà e numero. Un consiglio: non fatevi tentare a chiedere il bis, se particolarmente stupiti da qualcosa, perché non riuscirete ad arrivare alla fine. E sarebbe un grande peccato, poiché è in una pasticceria che la titolare iniziò la sua attività!
Salatini Crespelle Diaframma e flank steak Risotto al castelmagno
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni