Rocco Rulli
30/10/2022
Trattoria old style. Si può pranzare sia all' interno che all' esterno, basta prenotare.Il Sig. Concezio super. Dai suoi consigli si salta l'antipasto e si va direttamente al primo veramente ottimo dalla Chitarrina ai ravioli veramente ottimi, con un ripieno di ricotta e spinaci di altri tempi. Le porzioni sono super abbondanti. Di secondo baccalà arrostito sulla brace del caminetto sempre acceso. Per finire una crostata di pere e ricotta fatta in casa, con un ripieno "divino". Prezzo giusto. Se volete mangiare il baccalà questo è il posto giusto.
Luciana Mastrangelo
03/06/2023
Ottimi i ravioli, ottima chitarrina e la specialità del baccalà cotto sulla brace da provare assolutamente! Ambiente familiare e accogliente. Torneremo!
Lara Nicole
09/05/2021
Abbiamo dovuto aspettare un po' però ne è valsa veramente la pena.. ravioli e chitarrina di una squisitezza assoluta e che dire di baccalà e peperoni ..le mie papille gustative sono ancora in festa.. il locale è molto semplice (casalingo) e il padrone di casa molto socievole..non c'è nessun menù, quindi , quello che ci stà vi magnet!!!
Unica pecca non c'è il pos (bisognerebbe almeno dirlo al momento della prenotazione) però il prezzo è davvero accessibile a tutti...ci tornerò sicuramente!
Baca Ledoni
26/06/2020
Trattoria tipica abruzzese vi consiglio di mangiare i ravioli ricotta e spinaci che sono eccellenti ottimo anche il baccalà fritto e la carne alla griglia; atmosfera tipica delle vecchie trattorie abruzzesi. Da non perdere.
Emo Amedei
17/09/2022
Se vuoi mangiare baccalà questo è posto giusto
Achille Felizzi
18/08/2021
Da Concezio ci vai perché sai cosa trovi. Non hai sorprese. Ci vai perché è un ambiente semplice, familiare, caloroso e simpatico. Ci torni perché quando hai voglia di baccalà.. devi andare da Concezio. Ci vai perché te l'hanno consigliato amici molti anni fa e per trovarlo hai dovuto tribolare un po' ma ogni volta che torni sembra come la prima. E ci vai perché quando la signora Olimpia ti porta in tavola due scodelle di sagne e ceci e tu spalanchi occhi e bocca perché ti sembrano un'enormità, lei ti guarda con sorrisino ironico ben sapendo che glie le restituirai lucide.😁
Max Taverna
07/11/2022
In mezzo al bosco, locale semplice, pulito. Concezio è simpatico e accogliente, ma molto schietto, non te le manda a dire... Cucina super buona, i piatti alla brace sono cucinati nel caminetto d'angolo in sala. Provate il vino rosso locale con la gazzosa!
Nino Di Giannstale
15/05/2022
Trattoria semplice ma di grande qualità. Gestori molto simpatici.
ELENA COLLETTI
18/01/2023
Camino strepitoso ma serve per cucinare...Materia prima eccellente carne/baccalà...servizio spartano
Concezio di poche parole ma parlano i fatti!
Gabriele Bettoschi
03/06/2022
Ottima cucina casereccia. Ravioli super e baccalà alla brace con peperoni, davvero eccezionali. Il posto poi, merita perché isolato in mezzo alla natura.
Travel Buddy by Fairmiss
14/06/2020
Buono é tipico cibo abruzzese casareccio.
Di solito il menu é unico e cambia giornalmente.
Solitamente ha 2 primi e un secondo più contorni.
Abbiamo mangiata sagne e ceci, Ravoili e Carne grigliata di Agnello con salsicce.
I contorni erano insalata mista, patatine e anche il baccalà.
Cmq tutto sommato bene e abbiamo mangiato tanto.
Tutto buono tranne la carne che era misera un po cotto troppo, avrei preferito la carne mista grigliata cmq almeno uno ha più scelta.
Un po troppo costoso per quello che ti da.
Il posto é in mezzo di niente e proprio qst il bello di qst posto con bimbi che possono giocare tranquillamente.
Ma per quello che ti offre e il servizio poteva essere un pochino più meno costoso.
Consiglio per chi vuole stare in mezzo alla natura.
Riccardo Baldacchini
22/08/2021
Luogo rustico senza troppe pretese ma apprezzabile, con cibo ottimo e prezzi buoni. Ottime le ricette a base di baccalà. Consigliati il baccalà pastellato, le sagne e ceci col baccalà e il baccalà arrostito al camino.
MIMMO MANCINELLI
22/04/2019
Siamo tornati da Concezio dopo qualche tempo e come sempre si è distinto con i suoi piatti semplici ma gustosissimi. Dall' antipasto al dolce è stato un crescendo di sapori genuini e delicati. Il servizio, nonostante il pienone è stato veloce e impeccabile. Tra qualche tempo torneremo per il baccalà che rimane sempre il suo fiore all'occhiello.
Francesco Pietrosante
26/05/2023
Ristorante tipico un solo giudizio top congezio e il numero uno prodotti genuini