Io pedalo in Italia
25/07/2021
Vivenz è un ristorante da 6 stelle che uno si aspetterebbe di trovare al centro di una grande metropoli europea tipo Vienna, Parigi o Londra. Invece, questo paradiso si trova in una piccola cittadina della campagna toscana a poca distanza dalla bellissima Valle dell'Inferno. Cominciamo dall'aspetto ciclotruistico: non abbiamo visto una rastrelliera ma nello spazio antistante al locale c'è spazio in abbondanza per lasciare le bici, basta un piccolo catenaccio per legarle. Il locale è pulito, ordinato, arredato in modo molto originale e rilassante. L'accoglienza è perfetta da parte del personale di sala che ci ha indicato il nostro tavolo e ci ha portato subito acqua e un cestino con delizioso pane caldo appena sfornato. Il menù varia giornalmente in base al pesce fresco disponibile. La carta dei vini è ampia e i consigli del personale di sala sugli abbinamenti sono perfetti. Abbiamo scelto due antipasti di crudité di mare e due menù di degustazione. Una pietanza dopo l'altra, quello che era stupore per la bellissima presentazione dei piatti si è trasformato in un orgasmo gustativo ed olfattivo. Uno spettacolo, una festa, una soddisfazione. Chiediamo il conto e ci stupiamo che tanta cura, tanta perfezione e tanto gusto possa avere un prezzo onesto e perfettamente allineato al mercato di un ristorante di questa qualità. Il caffè fatto con la moka, come a casa della nonna, ci dá quel pizzico di allegria e di energia per inforcare le nostre bici e ricominciare ad esplorare la nostra bella Toscana.
Vincenzo Ricca
01/08/2021
Ottimo ristorante di pesce nella zone di Levane-Montevarchi
Ottime materie prime e chef al top.... personale gentile e preparato.. da provare a chi ama il crudo
Claudia Artini
24/05/2021
Pesce ottimo e rivisitato in modo particolare, il baccalà mantecato lo avrei mangiato ancora.. Abbiamo bevuto anche molto bene sotto consiglio della maitre.. Consigliatissimo
criss ciepiela
08/09/2020
Luogo incantevole, servizio cordiale e disponibile.
Pesce freschissimo. Le pietanze ben presentate sono veramente ottime. Le diverse possibilità di menu permettono una cena diversa dal solito e per più tipi di portafoglio. Ottima cantina dei vini.
Francesca Marcio'
04/07/2021
Non c'è stata una pietanza da dire"questa è mediocre". È stato tutto perfetto,, il cibo, la presentazione delle pietanze sia nel piatto che dalla descrizione fatta da Veronica al momento che venivano servite. Veramente tutto perfetto. A chi ama il pesce lo consiglio vivamente.
Enrico De Ieso
06/06/2021
Ristorante bello e molto bello e intimo, il menù è una scoperta perché non ci sono dei piatti fissi anche perchè si basano su pescato del giorno, infatti il personale consiglia di fare un menu degustazione.
Ci sono tre tipi di menu a scelta, quello completo composto da tre antipasti un primo e un secondo, poi ce ne sono altri due con meno portate, noi abbiamo preso quello completo che costa 40€ bevande escluse.
I piatti sono presentati molto bene ma soprattutto sono buonissimi a fine percorso anche se le portate sembrano piccole non ti senti apposto e non sei appesantito.
Il personale è gentilissimo e sa presentare i piatti alla perfezione e complimenti allo chef.
Sono rimasto molto soddisfatto e ci tornerò sicuramente.
Sara Picchioni
29/09/2020
Menù degustazione veramente ottimo e personale gentilissimo. Inoltre molto attenti al senza glutine. Super consigliato!
Giada De Marchi
21/06/2021
Posto bellissimo e curato... un'atmosfera familiare. Cibo superlativo. Un piatto di pesce crudo che dava l'idea di andare in paradiso ad ogni boccone.