Lilly Micia
13/08/2021
Ero già stata qui a mangiare nel 2014 con amici. Durante il nostro soggiorno di una settimana, ci siamo tornati tutte le sere. Ad anni di distanza sono tornata per pochi giorni in zona e ho voluto riassaporare la sua cucina. Non si è smentito. Pesce fresco e cucinato davvero bene. Adoro le capesante gratinate! Servizio cortese e sempre con il sorriso.Bravi!
Davide Schirone
12/06/2021
Siete al mare e volete un posto in cui spendere poco e mangiare bene, ecco perché state leggendo questa recensione; bene siete arrivati alla fine della ricerca.
Bel locale molto spazioso veramente a due passi dalla spiaggia.
Consiglio il pesce, molta varietà di piatti.
Prezzi giustissimi e servizio ottimo.
Spaghetti allo scoglio,insalata di mare, birra, acqua,caffè e crema di caffè 35 euro.
Consigliatissimo.
Melissa Triossi
18/08/2021
Abbiamo aspettato un po' prima che si liberasse il tavolo prenotato all'estero. In realtà ci hanno fatto accomodare in un tavolo che si è liberato solo perché chi vi era seduto ha cambiato idea chiedendo di essere spostato all'interno. Un consiglio, magari in questo momento particolare, se si ha in mente di fare più turni nei tavoli all'aperto, si può anche fare presente ai primi commensali che per via del green pass e dei pochi coperti esterni, occorre liberare il tavolo ad una certa ora e non sperare che finito il pasto il cliente semplicemente levi le tende senza temporeggiare in chiacchiere. Lo Staff è stato gentile e simpatico preoccupandosi di aver recepito bene l'ordinazione. L'antipasto misto freddo non era purtroppo tutto a base di pesce fresco. Buona invece l'insalata di polpo. La paella molto bella a vedersi era però molto salata. Una buona porzione, ricca anche di verdure, che però si è raffreddata molto in fretta un po' per via del vento, ma certo non se ne può fare una colpa al Ristorante, e un po' perché è stata servita in una tipica e molto bella padella per paella, ma non certo usata per la preparazione, quindi fredda, il che non ha contribuito a migliorarne la temperatura, anzi.. magari una ripassata al forno dentro a queste fantastiche padelle avrebbe aiutato, oltre al fatto che avrebbe potuto conferire un po' di classica tostatura al riso.. ma ovviamente si fa presto a parlare ed ognuno deve fare i conti con la propria Cucina e linea..
C'erano comunque molte cozze e vongole, ma tutte da sgusciare, il che richiedeva veramente molto tempo, troppo.. e nessuna strategia ha consentito alle tre persone che l'hanno presa di mangiarla calda, ne mangiare il riso e poi il pesce, ne pulire tutto e poi dedicarsi al riso, ne fare un po' in un modo e un po' nell'altro. Forse serviva qualcosa di caldo sotto alla padella o che qualche guscio fosse rimosso prima in Cucina o magari un po' di seppie e calamari al posto di un po' di frutti di mare..
La cameriera ci ha detto che il sapore veramente poco piacevole era dato dalla sapidità delle vongole ormai fuori stagione. Non so se sia vero, però peccato perché avrei voluto gustare una paella buona oltre che bella. Magari tornerò ed avrò modo di assaporare piatti migliori.
Timothy da Costa Da Costa
15/07/2021
Abbiamo mangiato bene e le cameriere erano gentili. Comodo il parcheggio davanti all'ingresso. Molto comodo anche il fatto che si possa mangiare già alle 19. Purtroppo non hanno un fasciatoio per i bimbi piccoli.
Natalia Lebedeva
08/07/2021
Ottima cucina, il personale è molto gentile e disponibile. Locale accogliente, a due passi dal mare. Consigliato 👍
Mauro Fiori
20/08/2021
Sono tornato questa sera in questo locale perché si mangia bene in precedenza avevo notato una cattiva organizzazione nel ricevere i clienti nonostante avessi prenotato mi hanno fatto attendere molto al che ho comunicato che andavo via non sono stato considerato ho fatto valere le mie ragioni al che sono stato avvicinato all'esterno del locale in mezzo ai tavoli da uno sconosciuto che mi ha minacciato dicendo vattene altrimenti ti do uno schiaffone, inoltre il titolare non indossava la mascherina correttamente.lo sconsiglio
Giovanni R.
09/08/2021
4 stelle perché: abbiamo mangiato molto bene in questo ristorante. Purtroppo il polipo in insalata direi da 4 stelle perché il polipo era duro e senza pelle, preferisco morbido e con la pelle sinonimo di cottura corretta, presentato molto bene con una ottima insalata di contorno e una ottima fetta di melone.
Molto apprezzato il primo piatto. Buona la frittura di pesce, non aveva il gusto di fritto e si mangiava molto volentieri.
Il vino della casa: attenzione al bianco molto buono rischia di fare divertire troppo 🤣.
La pizza è ok, impasto buono non delle migliori mai provate ma Consiglio per mangiare bene spe denso il giusto. Circa 20 euro medi a testa su una cena mista di 7 persone.
Strozzapreti della casa ai gamberetti e zucchine fenomenali!!!
♥️ Lascia un voto utile se ti ho aiutato nella scelta 😜
Katia Tornatora
09/08/2021
State molto attenti a prenotare perché poi il gestore vi toglie all'ultimo secondo il posto. Avevo prenotato un tavolo FUORI x sei amici , arrivati lì il proprietario con toni molto maleducati mi accusava di non avergli detto che uno dei miei amici non aveva gree pass e quindi non poteva farci mangiare lì. Questo non è assolutamente vero perché oltre ad averlo avvisato ci eravamo messi d'accordo x mangiare fuori dove si può anche senza green pass!!!
Finale: ci ha mandati via con modi scortesi ed io sono rimasta con 6 ospiti sulla strada!!