Ilaria Cochis
31/08/2021
Campeggio molto ben attrezzato e con spiaggia libera, ma decisamente caro per i servizi che propone. Il prezzo della piazzola è alto nonostante il campeggio disponga di docce calde solo a pagamento mediante gettoni nel caso delle donne e nel caso degli uomini mediante chiavetta con cauzione dal costo di dieci euro. Il pagamento viene richiesto in anticipo all'ingresso e non al checkout e nel caso si decida di accorciare la permanenza i soldi non vengono restituiti. Prezzi da campeggio ma servizi da area sosta camper.
Bartolo Scibetta
01/09/2021
Sono andato di persona a vedere ed insieme alla sig. Nadia ci ha fatto fare un tour completo di tutti i vari settori premetto che la sig. Nadia ha dimostrato una professionalitá e gentilezza fuori dal comune, detto questo la zona che mi interessava era quella dei bungalow di proprietá e devo dire che sono stupendi il contesto e molto curato ci sono alcune cose che vanno migliorate ma la struttura nel complesso e molto bella. Sicuramente pensiamo di comprare un bungalow .
alfredo tempera
29/08/2021
Posto in una area enorme, offre sistemazioni ben distanziate tra di loro sia in village che in camping.
Buoni i servizi
Buona l'accoglienza
Ci vorrebbero più accompagnatori, per non far aspettare per 45 minuti chi ti accompagna al tuo cottage.
Prezzo un poco alto,a ero in alta stagione
Urania power
24/08/2021
Appena tornata dal parco praticamente sono scappata pessimo campeggio iniziando da che ce all accoglienza maleducato e incapace piazzola piena di formiche x quanto abbiamo pagato una tombola i bagni sporchi doccie in comune tra uomo e donna x in loro problema servizio bar colazione da denuncia cornetti vecchi no mai più... In cucina i cuochi senza guanti e cuffie uno vero schifo. Neanche l ària cani. nn mi vedranno più
Baby corsi
03/09/2021
Non mi é piaciuto troppo costoso periodo 22/28 agosto 100€a persona nessun servizio, e personale poco collaborativo, mancanza all'interno della casa che non sono state risolte niente sapone niente strofinacci niente tovaglia, solo 2 asciugamani a settimana, poco visto il prezzo alto richiesto, il telefono funziona male e internet non prende, la loro WI FI non funziona neanche nelle aree comuni! La spiaggia é a pagamento ed é più costosa delle altre, le persone esterne che vengono a salutarti devono pagare 8€ di ingresso! ASSURDO!! DA EVITARE!!
MultiMediaStudio2012
13/08/2021
Lasci ogni speranza colui che entra!
Terribile esperienza! Scortesia, una sporcizia difficile da immaginare. Altro che norme Covid! Bagni lerci! Assolutamente da evitare!
Michela Ottaviani
20/07/2021
Non è tutto oro cio' che luccica
Innanzitutto 20 min da anzio (quindi non vicinissimo)
Abbiamo chiamato x avere informazioni per campeggiare con la roulotte e ci è stato detto che il prezzo complessivo di tutto (ho chiesto in maniera esplicita)era di 22 euro per poi scoprire,al check-in,che era solo il costo della piazzola al quale si doveva aggiungere 13 euro a persona al giorno più 2.50 di tassa di soggiorno a persona al giorno..tutto pagato al momento dell'ingresso...ho chiesto posto in pineta mi è stato detto che ce ne erano a volontà poi però siamo stati piazzati sotto alberi non meglio identificati con poca ombra (perché quella è la zona caravan)...nelle piazzole doveva esserci attacco acqua e corrente e invece...sono abbastanza distanti...tutto condito da scarsissima igiene e pulizia(in 3 giorni ancora non vedo gli operatori addetti alla pulizia docce e wc sporchissimi e anche le strade...).gettoni delle docce 0.50 cent e non sempre funziona l acqua calda...accesso al mare PIETOSO..si passa tra sacchi di spazzatura accatastati da Chissà quanti giorni e la spiaggia libera in cui c'è animazione è abbastanza distante...piscina:INESISTENTE..oltre al fatto che si paga e profumatamente sono 3 giorni (in piena stagione)che è chiusa...parcheggio auto NON custodito 3 euro al giorno...
La cosa più grave di tutte resta comunque la sporcizia ovunque (siamo stati in un altro campeggio a inizio mese e nonostante le vaste dimensioni profumava di disinfettante a tutte le ore specie nelle docce)
Francesca Rossi
29/07/2021
Avviso per tutti...evitate questo campeggio davvero pessimo dall' accoglienza ,al ristorante, alla gestione delle aree comuni ,pulizia dei bungalow ect.... Ho tante conoscenze tra i proprietari delle case mobili ed ero interessata a comprarla per questo ho preso in affitto un bungalow e solo li mi sono resa conto della pessima gestione di tutto il campeggio e di tutte le lamentele di questi proprietari di case mobili dal villaggio mirti ribes malva e mimose...tutta gente insoddisfatta che dopo aver pagato una bella cifra annuale (per me davvero altissima) non gli viene riconosciuto nessun diritto e servizio Funziona tutto malissimo non c è quasi mai acqua e corrente . Sorveglianza zero.La venditrice (la signora Nadia) cerca di venderti la casa mobile facendoti credere che che tutto funziona bene ma non è così... quindi diffidate da quello che vi raccontano pur di vendere perché una volta fatta la vendita ti abbandonano.un esperienza da dimenticare.non ci tornerò mai più