Stefania Murdeu
29/05/2023
Posto veramente carino e grazioso a conduzione familiare.
Come suggerito dalla proprietaria, abbiamo optato per il menù fisso, in modo da poter assaggiare più pietanze tipiche.
Come da tradizione etiope, si mangia con le mani, ma erano disponibili le posate.
Cibo molto buono e speziato al punto giusto (a parte una sorta di spezzatino che ci è rimasto impresso per la sua piccantezza, ma comunque apprezzato).
La signora si è rilevata una persona molto cordiale, sempre sorridente e disponibile!
Speso pochissimo (20 ero a testa compreso di acqua e vino della casa).
Assolutamente consigliato.
Piera
23/01/2023
Per me la prima volta , sia questo locale che la cucina Eritrea . Il locale è carino ,pulito e accogliente , ma il tempo gelido non ha fatto riscaldare bene l’ambiente , faceva freddo anche con l’aria calda .
Una cucina non leggera ma buona . Antipasto misto ( fritto) con sambusa, falafel e kategna ; zighini, gored gored e minket abish. Tutto molto buono , accompagnato con le loro piadine ,si mangia con le mani , se chiedi le posate la signora gentile te li porta .
Lo consiglio e io ci tornerò con chi ancora non so 😁
M. Banci
13/04/2023
Buon ristorante, cibo saporito e speziato soprattutto con berberé, spezia tipica di Etiopia ed Eritrea, il cui sapore in effetti è un po' particolare e può non piacere a tutti. Ho preso un piatto unico (euro 17,50) composto da un antipasto, pane, carne (zighini), legumi e un po' di verdure, compreso un piccolo dolce, acqua a parte (2 euro). Mi aspettavo di spendere un po' meno, o che almeno l'acqua fosse inclusa, infatti i prezzi ultimamente sono aumentati perché il piatto unico in precedenza costava 15 euro. Il cibo era buono, soprattutto lo zighini, ma in generale non proprio il massimo della leggerezza. Si mangia senza posate. L'ambiente è molto semplice ma accogliente. Il personale è una famiglia e sono veramente gentili. Non credo ci tornerò perché ero di passaggio, ma vale una visita per chi non ha mai provato un ristorante africano.
FABIO GENOVESI
17/04/2023
Locale carino, servizio eccellente, qualità ottima. Il cibo era buono e ben presentato. Ovviamente la cucina è molto speziata, ma nonostante questo la signora, molto gentile è sempre sorridente, è riuscita ad accontentare i bambini con il macinato e samosa di carne. Ristorante consigliato
Eleonora G
18/02/2019
Il mio ragazzo ed io già conoscevamo la cucina etiope Eritrea e abbiamo provato questo nuovo ristorante sabato a pranzo.
I proprietari sono molto alla mano e disponibili.
La cucina è buonissima!!
Ci hanno consigliato il menu a 15€ a persona; comprendente un antipasto con 2 sambusa, 1 felafel e 3 kategna poi un piatto misto dello chef dove si può provare un po’ di tutto, dolce e caffè.
Da provare per chi ancora non lo conoscesse e, per noi, da ritornarci!!
emiliano mattiello
12/06/2022
Esperienza piacevole, qualità buona, anche se venendo da Roma abbiamo molta più competizione. E quindi anche alcuni nomi con qualità alta alta. Qui tutto bene, accoglienza cordiale ed empatica. Prezzo sempre basso come da tradizione. Assolutamente raccomandabile
Alessio Zoccoli
27/02/2021
Il cibo è estremamente gustoso. Provate più tipologie di piatti, tutte molto apprezzate!
Il personale è estremamente gentile e alla mano, dalla responsabile di sala alla cuoca.
Prezzo che trovo corretto.
Ottimo sapere che fanno asporto.
Elvezia Di Noia
25/09/2022
Locale luminoso,pulito ed accogliente, gestito da personale educato e premuroso che ti fa sentire a tuo agio,i piatti tipici dai mille sapori sono veramente buoni e con prodotti freschi,adatto a persone disabili,un ringraziamento per l'ospitalità,torneremo presto.
Alessandro Rastelli
21/11/2019
Piacevolissima scoperta a pochi minuti da via delle Baleniere, sono stato benissimo con i miei amici al ristorante Girom, attraverso i piatti tipici della cucina Eritrea Etiope ti accompagna alla scoperta dei sapori della loro tradizione. Lo staff è gentile e cordiale e sa consigliarti in base ai tuoi gusti le pietanze più adatte, cercherò assolutamente di tornarci!
Simona Muntean
23/06/2019
Cibo squisito, pulizia del locale al top ,il titolare molto gentile e preparato,non invadente , in cucina c'è la mamma del titolare che oltre ad essere una bravissima cuoca ha un sorriso solare !!
Sicuramente da provare per credere!!
Un ristorante così mancava proprio ad Ostia.