Fabio Mariani
28/06/2018
Bartolo é fantastico... Ogni giorno inventa un piatto nuovo e sempre delizioso. Consiglio a tutti questo fantastico ristorante..diventerà uno dei vostri preferiti da subito!! Nelle foto abbiamo: carpaccio di tonno su letto di rucola e melone, Eccezionale! Poi gelato al pistacchio di bronte, Cannolo siciliano con crema di pistacchio. E ultimo, ma non per importanza, involtini di melanzana con Provola, e pesce spada! Una della sette meraviglie!!
Massimo Quadrana
02/02/2020
Quattro stelle perché voglio essere sicuro, non li conoscevo, ma sono fantastici. Angela e Bartolo sono davvero quello che ci vuole per sentirsi a casa. Serata a prezzo fisso con proposte di mare davvero di tutto rispetto. Nonostante il raffreddore che mi ha demolito, ho passato una bella serata, grazie e a presto.
Fabio Fraschetti
30/01/2020
Bartolo e Angela fantastici padroni di casa, ambiente familiare, cucina ottima e tradizionale, menù deciso da Bartolo in base a quello che trova di fresco al mercato sempre ricco di succose sorprese.......bravi
fausto di cio
15/02/2019
Ristorante con la voglia di stare tra amici ridere scherzare e mangiare bene. Bartolo è il re della cucina e si inventa ogni volta piatti staordinari.
Da provare.
Mauro Accornero
06/01/2020
Che dire, Bartolo e Angela sono una certezza! Piatti fantastici e cordialità, assolutamente da non perdere. Le porzioni sono importanti. Vale la gita ad Ostia.
anna rita cosi
19/12/2020
Ristorante semplice. Molto ospitali e personale attento. Ottimo rapporto qualità - prezzo!!! Niente menù perché cambia giorno per giorno secondo disponibilità del pesce fresco... Tante portate e tutto buonissimo!👏👏👏👍
Bartolo Longo
16/11/2020
In questo luogo ci si perde in un tempo antico fatto di cultura e tradizione non solo culinarie... Un modo di mangiare speciale fuori dalla consuetudine ormai diventata routine.... Si comincia aspettando tutti gli ospiti con un arancino speciale.... Questo luogo è riconosciuto come rappresentante di specialità e sapori siciliani e calabresi.... Si continua con una serie di portate di pesce ,ognuna delle quali è importante x sapore e quantità,che si susseguono tra antipasti e secondi finiti e all' ultimo arriva il primo piatto che assaggi e finisci x golosità .... Si beve vino chiuso si mangiano cannoli riempiti all' istante accompagnati da un marsala fatto in casa e la cosa importante è che sei felice e contento perché si spende veramente poco ...
Saverio Pecora
21/12/2018
Cena aziendale, 80 persone locale pieno, gli antipasti erano ottimi, pesce spada crudo con fettine di arancia, olive tagiasche, parmigiana di spigola (spettacolare), primo molto a desiderare, ho chiesto senza formaggio e mi hanno risposto che nn c'era più pasta, secondo frittura di calamari, per 14 persone hanno portato una fiamminga molto scarsa, di pesce c'era poco molto invece verdure fritte, ho chiesto un pittino di calamari fritti e la cameriera forse disturbata da tante persone mi ha risposto in modo secco e poco educato che il pesce era finito e nn ne avevano più. Alla fine cannolo alla siciliana molto buono ma poco. Mi sono alzato dal tavolo con lo stomaco semi vuoto.