Francesca Di Gaetano
26/03/2022
Mangi i crudi e le tartare e ti chiedi: perché andare ad un ristorante giapponese quando qui il sapore di tutto è fantastico ?! Forse da migliorare un po i primi, tiramisù spettacolare.
Lucia Guglielmi
22/10/2022
Ci sono tornata tre volte nel giro di un paio di mesi e le mie attese sono state sempre pienamente soddisfatte. ottimo il gran grudo di pesce per due, con tartare, gamberi, scampi e ostriche che trovo imperdibile. Ho provato il polpo rosticciato con radicchio, morbido e gustoso e ho chiuso con una cheesecake al pistacchio. squisiti i tagliolini cozze e pecorino e l'ombrina con cavolo nero. Ho sembre usufruito dello sconto di the fork al 50% che rende ovviamente il conto assai leggero per la proposta. La scelta dei vini presenta un ottimo rapporto qualità- prezzo. Una nuova proposta gastronomica su Ostia che merita incoraggiamento.
Duca di Evian
20/08/2022
Piccolo ristorantino in vie interne di Ostia, piccolo, nascosto ma vale la pena “ scovarlo”…
Pesce freschissimo, particolare cura nell’ impiattamento, ottimi gli abbinamenti tra i cibi presi, ho mangiato dal crudo al cotto devo dire che sono stato in Paradiso. Locale molto ordinato e pulizia al Top, il Personale ben vestito, educato e non invadente, il Servizio eccellente, il prezzo giustifica tutto L insieme. Una piccola critica ma che non demerita le 5 stelle, il vino, hanno pochi vini importanti, abbiamo preso un Sauvignon, niente male ma avrei abbinato il tutto con un bel Trebbiano Marina Celvic. Lo Consiglio vivamente 🥂🥂🥂🥂🥂🥂😉😉😉😉🍾🍾🍾🍾🍾
P.s. Prenotate!
Alessandro Mazzilli
01/06/2022
Locale abbastanza nascosto, in una via lontano dal centro di Ostia. È composto da una sala interna ed una esterna. L'arredamento è carino, molto minimale e pulito. Peccato per i pavimenti. Il personale è tutto al femminile, cortese e veloce. Il menù non è molto ampio ma la qualità è più alta rispetto ad altri ristoranti. Ovviamente anche i prezzi sono leggermente più alti della media. Abbiamo mangiato molti antipasti ed un primo. Tutto buonissimo (tranne la consistenza del polpo, quasi spappolato). Con uno sconto del 50% tramite a The Fork abbiamo speso 57€ in due persone.
Martina Minati
27/06/2022
Recensiamo da anni vari locali. Ci siamo trovati a passare di qui per puro caso.
Location veramente molto carina e ben curata.
Partiamo dall'antipasto: la tartar di tonno. Pesce fresco si, però non in armonia con l'albicocca (ancora troppo acerba) e la rughetta, che sovrastava il sapore del pesce. Primi: spaghetto alle vongole buono, gnocchetti al sugo di crostacei niente di particolare. Frittura: buona la pastella e la tecnica, in quanto risultava asciutta... Sembrava una cena come tante altre... Poi però la gran sorpresa: la pasticcera ci ha presentato un suo dolce al piatto che ci ha lasciato senza parole... Probabilmente il dolce al piatto migliore mai assaggiato prima d'ora. La ragazza super alla mano e carinissima, l'abbiamo dovuta richiamare per i complimenti perché ci aveva fatto veramente venire i brividi. Se prima del dessert, la recensione meritava 3 stelle... 5 stelle vanno decisamente a lei, che ha risollevato una cena che ci aveva lasciati un po' dubbiosi, con un capolavoro. Dolce con una frolla squisita e delle mousse al basilico e cioccolato bianco fenomenali, con aggiunta di frutta fresca. Piatto veramente particolare presentato con un impiattamento che lasciamo giudicare a voi dalle foto. Non lo dimenticheremo facilmente. Applausi, applausi, applausi.
Nel complesso vi suggeriamo una visita se vi trovate a passare di qui.
Iael Giuliani
05/10/2022
Siamo stati da Tartar - Il Gusto del Mare sabato scorso a pranzo. Devo dire che abbiamo mangiato molto bene, ho gradito la tartar di tonno freschissima e delicata e il risotto alla crema di scampi. Anche gli altri piatti molto buoni, peccato solo che tanti piatti dal menu non erano disponibili. Torneremo
Giovanni Abbadia
30/01/2022
Ristorante di pesce (fresco) situato ad Ostia Lido, non esattamente al Centro dove sta il pontile, ma in una zona un po' più tranquilla e residenziale. Infatti il locale sorge sotto un condominio, forse d'estate useranno anche il marciapiede per piazzare qualche tavolo L'interno è ben curato, legno ovunque e pavimento in stile. Spicca il tavolo di cristallo centrale con un albero al centro con le lucine. Abbiamo cenato li anche se è per 12 coperti ed eravamo in 2. Questa gentilezza da parte del locale è stata per noi un valore aggiunto. Appena abbiamo ordinato, subito dopo ci hanno portato (gratis offerte da loro) due piccolissime bolls fritte con riso ed un po' di pesce dentro. Un gesto di accoglienza anche se piccolo è graditissimo.
Ottimo il pesce (tra i crudi abbiamo preso tris di tartar, tra i primi abbiamo preso spaghetto a vongole e per secondo abbiamo preso ombrina). Dalla cucina sono arrivati in piatti già divisi per me e la mia fidanzata perche volevamo assaggiare quante più cose possibili, gradita anche questa accortezza. Ci siamo mantenuti sul classico anche se lo chef propone abbinamenti e letture dei piatti anche in chiave moderna. Ottimo anche tiramisù fatto da loro. Una menzione particolare per la pasta che usano che si vede che è di qualità superiore. Consiglio vivamente, anche perché lo abbiamo trovato con lo sconto thefork al 50%. Quindi rapporto qualità prezzo indiscutibile.
Unica nota stonata, ma non x colpa del ristorante per carità, ho preso un prosecco Rosé Mionetto ma non ci è piaciuto tanto (de gustibus), non avevamo mai assaggiato prima. Il prezzo 18 euro ci stava vedendo quanto viene venduto anche fuori. Prossima volta prenderemo un altro tipo di bollicina (ci faremo consigliare) oppure vino bianco (ho visto che hanno delle ottime proposte). Peccato solo per questo ma il voto al ristorante non viene intaccato. 5 stelle meritatissime!
lexmanu
30/01/2022
Esperienza superlativa presso questo ristorante di Ostia! Atmosfera suggestiva, con musica soft e lounge. Cibo di elevatissima qualità e pesce freschissimo.
La tartar di tonno è una manna dal cielo! Delicato, scioglievole e squisito.
Ottimo anche il soute di cozze.
Servizio eccellente. Cameriere estremamente simpatico, cordiale e disponibile.
I prezzi sono alti ma prenotando con the fork c'è stato un risparmio notevole, fino al 50% in meno.
Fabrizio Sanetti
08/01/2022
Ottimo ristorante.
Ambiente ben curato e personale cortese.
Piatti buoni e ben elaborati.
Il menù non è ricco, ma quello che offre è veramente singolare e buonissimo.
Sanno dosare sapientemente il giusto mix tra mare e terra.
Rapporto qualità-prezzo ottimo, se poi prenotate con "The Fork" potete risparmiare parecchio e permettervi qualche sfizio in più!
Che altro aggiungere: le foto parlano da sole!
Martina Pesce
29/05/2022
Abbiamo mangiato due volte in questo ristorante. Lo abbiamo trovato tramite the fork. Devo dire che sono stati impeccabili, sia per qualità del cibo(pesce freschissimo e ben lavorato) e per il servizio, molto puntuale e preciso. Inoltre, anche grazie alla prenotazione con the fork abbiamo potuto risparmiare e toglierci qualche sfizio in più. Torneremo prestissimo!