Claudia Palumbo
24/06/2023
Servizio impeccabile.
Proprietaria ineccepibile.
Consiglio veramente la caffetteria Samuel per l'ottima qualità/prezzo dei suoi prodotti e per la cortesia con la quale vieni servito.
A mio avviso, una pietra miliare per Ostia
Giovanni Angelini
30/05/2023
Ho preso un cappuccino sul posto, ed è stato meraviglioso allietato da una bella giornata di sole. Caffetteria consigliabile.
Simone Criscuolo
29/05/2019
Grazioso bar ristrutturato con molto gusto, piatti pronti anche per pranzo. Qualche tavolino all'aperto anche se non è garantito il servizio al tavolo (self service)
Maria letizia Infuso (Lety)
13/06/2023
Ottimo cappuccino e caffè e servizio impeccabile
Claudio Bonaccorso
16/08/2022
Per una pausa mattutina rilassante, la proprietaria ,la Sig.ra Patrizia ti fa sentire a casa.Ti accoglie sempre con il sorriso e ti offre sempre cornetti di pasticceria e non congelati. Ottimo il caffè e i cappuccini
Rosaria Galluzzo
04/03/2021
È un bar piccolino, ma molto ben fornito.
Dal caffè ai cornetti fino ad arrivare a panini e stuzzichini vari. L'unica cosa, è sempre molto affollato, che significa che stiamo parlando di un locale che piace, ma in questi tempi di Covid, forse gestirei la clientela con ingressi limitati
Danilo Casertano
06/03/2019
Patrizia ha creato un luogo con un caffè sempre ottimo, che di questi tempi è un regalo prezioso per gli amanti del gusto. È sempre gentile e attenta ai dettagli. Una tappa importante della giornata!
Barbara Solari
19/12/2022
Lei è carinissima, personale educato e paziente.
Pier
28/01/2020
Molto cortesi e simpatici, disponibili
La scritta che hanno in bella evidenza dice tutto
Simone Del Pupo
06/07/2019
Recensire un bar è molto difficile, soprattutto perchè il modo di percepire i sapori e soprattutto i gusti personali, sono preponderanti se si tratta di caffè,lieviti e dolci, che sono le proposte principali presentate ai clienti che si affacciano a questo tipo di attività commerciale. Quindi cosa mi spinge a dare 4 stelle? Innanzitutto trovo che il caffè sia di buona qualità e fatto con attenzione e a modo e in secondo luogo (che a mio avviso è ancora più importante del caffè di per sè), chi stà dietro al bancone è sorridente e gentile e trovo che ciò sia fondamentale. Chi si reca a prendere un caffè, lo fà per staccare dal tram tram quotidiano, per rubare 5 minuti ai pensieri e rilassarsi. Se si esce da un bar con l'umore più cupo di quando si è entrati, significa che in quell'attività qualcosa non gira nel verso giusto. Complimenti e non perdete mai il sorriso.
PEACE!!!