Suzette Eva B.
09/07/2023
Credo che non ci siano molte cose da aggiungere alle altre recensioni.
Posso dire che l'abito non fa il monaco! Non sarei mai entrata in questa trattoria perché esteticamente da fuori, non mi diceva molto.
Fortuna che per puro caso ho letto su FB un post che mi ha incuriosito e permesso di andare "oltre" l'apparenza.
E menomale! Siamo state accolte da Bruno che poi ho scoperto il titolare, un Uomo umile, gentile come capita di rado, professionale, ironico e brillante. Grazie a Lui a Genni ci siamo sentite fin da subito "a casa", abbiamo respirato l'odore quello buono e non mi riferisco alla straordinaria cucina, no.
Tipica trattoria a di una volta, anche se la cucina, il servizio è da ristorante stellato. L' ambiente semplice ma curato in ogni dettaglio.
Bruno lo ami dopo un'istante, lo percepisci "familiare", riesce a trasmetterti l' Amore quello vero per il suo lavoro, descrivendoti ogni pietanza esponendo anche gli ingredienti secondari che per alcuni potrebbero essere fonte di allergia.
Un altro aspetto che ho trovato singolare sono state le parole di stima che ha avuto nei confronti dei suoi dipendenti.
Perfetto da ogni punto di vista!.
La qualità e la genuinità del cibo sono garantite. I dessert sono fantasmagorici!
Le pietanze sono cucinate nel modo che maggiormente ne valorizza i sapori.
Bruno è una persona speciale, che sa di buono!
Servizio cordiale e piacevole, molto attento.
Non vedo l'ora di tornare e ritirare!
piero micunco
20/06/2023
Piatti tutti buoni che variano da tipici a sofisticati.
Da provare i dessert che sono il fiore all'occhiello.
Il proprietario ci ha stupito descrivendo nei minimi dettagli tutti i dessert disponibili facilitando la scelta
Tiziana Tessari
11/07/2023
Che dire.. tutto sublime.. posto suggestivo, personale gentilissimo, cibo squisito. Non potevamo trovare un posto migliore..
E T
15/01/2023
Il ristorante che non ti aspetti! Il locale si trova lungo una della arterie principali che portano a Sabbiadoro. Dall'esterno sembra un bar da cicchetto e taiut, in realtà si tratta di un ottimo ristorante di pesce, semplice, arredato con oggetti retrò, che gli danno un tocco veramente accogliente. Ottimi i piatti di pesce, abbondanti e ben impiattati. Piatti vegetariani su richiesta (meglio avvisare quando si prenota). Super buoni i dolci!! Vino della casa di qualità media. Il proprietario simpatico e disponibile. Prezzi onesti e proporzionati alla qualità e quantità. Consigliato!!
Marina Lestuzzi
18/04/2023
Trattoria semplice e non molto grande, cibo buono e personale gentilissimo. Assolutamente eccezionali i dolci che sono originali, ottimi e bellissimi. Il menù dei dolci non è stampato, viene descritto dal proprietario con un'enfasi teatrale che dimostra l'amore e la passione con cui vengono preparati.
christian brugnola
26/06/2023
Trattoria in una zona un po' "nascosta" di Lignano. Ambiente molto bello,piccolo e di buon gusto. Servizio molto attento e cordiale,molto bravi tutti i camerieri. Ottimi i primi piatti di pesce,nota negativa a mio avviso gli spaghetti alle vongole privi di sapore. Menzione d'onore per i dolci,dai più classici a quelli più "ricercati" tutti ottimi e fatti in casa
loredana luisotto
02/07/2023
Ottima qualità del pesce, il personale giovane, attento e sorridente. I gamberi in pasta kataifi uno spettacolo, i gratinati buonissimi così come i caserecci al tonno fresco. Un po' difficile parcheggiare in zona ( ma c'era il concerto di Ultimo, quindi probabilmente non è sempre così!😅)Da tornarci e da consigliare!
Donata Manzoni
26/04/2023
Perfetto sempre da ogni punto di vista. La qualità e la genuinità del cibo sono garantite. Le pietanze sono cucinate nel modo che maggiormente ne valorizza i sapori. Il titolare Bruno è una persona speciale, che trasmette la passione per quello che fa. Servizio cordiale e piacevole, molto attento. Prezzo onestissimo.
Niklas Hau
20/08/2022
Accogliente, piccolo, tipico ristorante italiano. Piccola selezione di piatti, ma molto, molto gustosi. Pesce fresco tutti i giorni.
il personale era molto cordiale, dedicato e accomodante.
Le prenotazioni sono essenziali in quanto diventa molto affollato ogni notte.
Daniele Maffeis
21/08/2020
Ho cenato il 19 Agosto con la mia famiglia. Il locale è effettivamente arredato a modi trattoria ma la qualità dei piatti è da ristorante. Noi abbiamo cenato in terrazza la quale da direttamente sulla strada. Se questo da fastidio meglio chiedere un tavolo all'interno. Il personale è gentile ed i tempi d'attesa sono stati adeguati considerando che il locale era pieno. I piatti sono ben presentati e le porzioni adeguate. I sapori sono ben bilanciati. Ho chiesto i tagliolini all'astice e mi hanno avvisato che il prezzo sarebbe stato più alto dovuto al fatto che in quel periodo l'astice era Italiano e non estero. L'ho preso ugualmente e non me ne sono pentito. Forse gli spaghetti alle vongole erano leggermente amari. I dolci sono squisiti. Il costo è da ristorante di pesce a tutti gli effetti per cui non fatevi ingannare dal nome. Consigliato a chi ama il pesce e guarda la sostanza senza esigere il risorante eccessivamente elegante.