Annalisa Rossi
07/09/2019
Torniamo sempre con grande piacere dal Sig. Carlevaris a gustare eccellenti piatti.
Buonissimi i fiori di zucchina ripieni di baccalà mantecato, i ravioli del plin con sugo d'arrosto, i funghi appena colti con fonduta di formaggio raschera, i tajarin ai 24 tuorli con il cervo e anche la crostatina!
Gentilissima Federica.
Alla prossima!
Raffele bosio
19/06/2022
Locale raffinato, dehor esterno molto carino affianco a un giardino con fontana. Portate normali e buone. Consigliato.
Federico Crespi
29/05/2022
Cucina della tradizione con un occhio alla innovazione, senza eccessi. Ottimi i tagliolini al ragù di cervo e la battuta di fassona, materia prima di qualità assoluta. Bevuto benissimo con il Dolcetto del Parroco. Ambiente riservato, servizio ben curato. Ci tornerò. (data 01/09/2020).
Giada Miino
27/08/2021
Ristorante molto buono con un ottimo rapporto qualità prezzo. Camerieri gentilissimi, pur avendo comunicato un'intolleranza al glutine all'ultimo non ci sono stati problemi, mi sono stati indicati i cibi che non ne contenevano e mi è stato portato un cestino del pane a parte con crackers e grissini senza glutine molto apprezzato!
Si mangia all'esterno sotto un gazebo affianco al giardino dell'hotel, molto tranquillo.
Corinne Manfrè
26/07/2021
Menù che delizia il palato dai piccoli giudici a quelli più sofisticati, soddisfacenti piatti dall'antipasto al dolce. Carta vini ben fornita ;personale giovane dinamico e ben preparato, un ottimo equilibrio tra cordialità, precisione e professionalità. Torneremo nuovamente e lo consiglierò ai miei conoscenti.
Riccardo Straullu
04/09/2020
La cucina è ricercata ma radicata nella tradizione. Quantità di cibo non da trattoria di campagna, ma si finisce il pranzo sazi. Un po' esagerato il prezzo di alcuni dessert (13 euro sono davvero troppi a mio parere). Personale gentile ed educato. Ottima la carta dei vini. Location rilassante e di classe.
Mauro Viassone
13/01/2019
Ristorante molto elegante, cucina strepitosa, personale eccellente.
Rapporto qualità-prezzo molto buono.
Consigliatissimo.
fabio chiozza
13/08/2021
Aperitivo super uno dei migliori di Limone. Professionalità, gentilezza e disponibilità. Variazioni sul tema sempre a disposizione e cocktail preparati e curati nei minimi dettagli, cosa molto rara ai giorni nostri. Insomma veramente degno della struttura in cui si trova e del paese. Complimenti all'impegno e agli sforzi quotidiani di tutto lo staff e del barman in particolare. Diffidate delle critiche troppo negative!
Laura Tonelli
18/08/2020
Se vi trovate a Limone o nei dintorni vale la pena fare tappa a Il San Pietro: per la bellissima struttura di inizio '900 con boiserie e decorazioni originali, il menù vario che recupera la tradizione ma con garbate rivisitazioni e il servizio professionale e cordiale senza essere invadente. Da provare sicuramente la trota locale della Val Gesso e, tra i dessert, lo zabaione preparato sul momento dal maitre con frusta e caratteristica casseruola in rame. Ci torneremo volentieri quando ripasseremo da quelle parti, per provare altre proposte del menù. Buon rapporto qualità-prezzo.
Paola Eva
17/09/2018
Pranzo con i genitori, sul dehor. Il locale è di classe, i piatti sono ottimi, particolari e ben presentati, il servizio è curato e il personale cortese e attento. Come entrèe ci è stata servita una polpettina riso e funghi calda ottima. Abbiamo gustato faraona dorata al miele e guancia di vitello al Nebbiolo, il tutto con verdure di stagione spadellate (porzioni, per quel che mi riguarda, abbondanti, prezzo normale, dai 12 ai 14 euro). Vista la particolarità dei dolci ho voluto provare una crostatina con crema al limone, fragole di Peveragno e spuma al mojito, era da favola (8 euro). Arneis al calice, aperto davanti a noi e fatto assaggiare. Se proprio devo trovare una pecca effettivamente i 4 euro la bottiglia d'acqua non sono giustificati, tutto il resto invece lo è, sia per la qualità degli ingredienti, il gusto del cibo, la presentazione eccetera. Ottimo anche il pane, credo fatto in casa.
Dico Il giusto
05/01/2020
Il cibo e piacevole.
Per quanto riguarda il servizio sono stati molto attenti .
Posate cambiate per ogni portata.
Acqua /pane non mancavano mai sul tavolo.
Se prendete come dolce lo zabaino: verrà preparato sul momento con tanto di fornello vicino al tavolo.
Ottimo servizio.
Tutto perfetto
Giorgio Scaduto
16/08/2020
Abbiamo avuto il piacere di cenare in questo locale e devo dire che la professionalità del personale è decisamente eccellente i piatti sono curati nei dettagli e di prima qualità dagli antipasti fino ai dolci carta dei vini completa ottimo rapporto qualità prezzo
Tornerò sicuramente in settimana
Silvio Dolce
29/07/2020
Incantevole posizione, il desinare ti delizia di sapori e profumi, il personale attento e decisamente cortese e non invadente. Da gustare sino al massimo del piacere. Un ringraziamento speciale al barman Ionut.
EMANUELA SCHINTONE
30/08/2020
Ottimo ristorante in una location molto bella. Proprietario gentile e disponibile. Piatti curati che abbinano innovazione alla tradizione utilizzando materie prime di eccellenza.
Sgr Suisse
19/09/2016
Ambiente molto confortevole ed elegante.
Personale estremamente gentile e servizievole.
Il menù cambia con una certa frequenza ma la qualità è sempre Eccellente.
Rapporto qualità prezzo eccellente.