Sluurpy > Ristoranti a Limone Piemonte > Trattoria Tre Nazioni

Recensioni di Trattoria Tre Nazioni, Limone Piemonte

Clicca per espandere
Gianluca Martella
05/01/2023
….. c’è poco da recensire!!!!! luogo confortevole e cucina prelibata personale Top Top con tanta esperienza e cordialità . Posto consigliato . Spero di tornare quanto prima.
daniela sommariva
12/02/2023
Location intima e caratteristica. Vino ottimo. Insalatina della langa mista con tartufo e tomino buonissima. Bocconcini di spinacino una prelibatezza. Pasta alla norcina squisita. Consigliatissimo
Simona Lanzi
19/06/2023
Cortesia e disponibilità, hanno preparato un fuori menù per il bimbo: grazie!!!! Tutti serviti in brevissimo tempo, carne che è un burro,primi e dolci .... tradizione e raffinatezza.
Patrizia Chiabrando
09/08/2020
Cucina raffinata sia nella presentazione che nei sapori, mantenendo però un forte legame ai piatti della tradizione. Ingredienti di buona qualità permettono sicuramente la realizzazione di particolari portate. Personale molto gentile e particolarmente attento al rispetto di tutte le normative Covid. Il locale non è proprio su una via di passaggio, anche se comunque vicinissimo alla via pedonale. Una carta dei vini decisamente ampia ... forse fin troppo. I prezzi non sono proprio popolari... ma a Limone Piemonte credo sia così un po' per tutto.
Sergio D'Angelo
26/05/2023
Ottima cena, carne buonissima e crema catalana 🔝 TOP
Federico Meo
04/01/2023
Questa sera, 4 gennaio 2023, abbiamo cenato in questa trattoria. Oltre al caratteristico locale ed all'ottimo cibo (bistecche selezionate e ottima carta vini) c'è professionalità ed attenzione al servizio. In fine il folcloristico digestivo della casa. Una bella serata
Natasha Manasieva
02/07/2023
Ricerca dei sapori, cura nel dettaglio. Materia prima fresca e ben esaltata. Il tutto si può gustare in tranquillità e rilassatezza.
Marzia Vultaggio
23/10/2022
Nonostante un nostro piccolo ritardo siamo state accolte con molta gentilezza. L'offerta è molto interessante. Ottimi sia gli antipasti che i primi molto buoni i dolci. Primo premio al RAGÙ DELLA NONNA... Ravioli al ragù della nonna talmente buoni che ci siamo fatti fare una porzione d'asporto. Bravi
gabriella becchio
14/08/2022
Io e la mia famiglia abbiamo pranzato alle "tre nazioni" sabato 13 agosto e ci siamo trovati benissimo! Siamo stati accolti nel bel dehor esterno in una piazzetta tranquilla e centrale di Limone. Il servizio è stato attento, puntuale e cordiale. La carne buonissima, i dolci molto apprezzati dai miei figli. Buon rapporto qualità prezzo. Per me il miglior ristorante di Limone. Torneremo senz'altro!
Diego Bonsignore
31/10/2022
Ristorante intimo con menù di grande qualità. Assaggiato i Valgranotti al Castelmagno e il Risotto alla milanese con l'ossobuco. Tutti e due eccellenti. Per finire Torta di mele con crema pasticcera (tipo Apple pie) e mousse golosa ai due cioccolati. Anche questi super.
Dico Il giusto
15/10/2020
Ottimo cibo. Il Giro di formaggi è una goduria assurda. Il locale è molto carino.
Jerry Barone
15/09/2022
LOCALE STORICO Domenica sera cena al Tre Nazioni, locale storico di Limone. Siamo in tre. E' tardi, ma molto gentilmente ci danno ancora un tavolo. Un paio di bottiglie di acqua ed una di rosso. Andiamo sul sicuro con un Nebbiolo della cantina Pio Cesare - Alba (CN). Perfetto! Un buon cestino del pane, ma grissini industriali. Partiamo con tre antipasti. Una Battuta di fassona con scaglie di grana, un'altra Battuta di fassona con mirtilli, fichi, squacquerone ed una riduzione di aceto balsamico ed infine un Flan di verdura con fonduta al parmigiano. Tre antipasti molto buoni, ma vince alla grande la battuta più elaborata. L'abbinamento equilibrato con mirtilli e fichi l'hanno decisamente valorizzata. Ed ora il secondo giro di piatti. Due porzioni di Costolette di agnello scottadito con contorno di Patate al forno. ed una di Tagliolini al tartufo nero. Costolette tenere e saporite. Nulla da dire. Patate al forno ottime. Tagliolini rigorosamente fatti in casa, cottura al dente perfetta e poi ci pensa il tartufo a completare l'opera. Tutto molto bene. Ci stanno ancora tre caffè ed altrettanti amari, due Genepy ed una Grappa di moscato. Ci portano il conto. La spesa complessiva è pari a 135 euro. Vuol dire 45 euro pro capite. Direi un rapporto Q/P corretto. Elevata qualità delle materie prime sapientemente cucinate ed una gestione a conduzione familiare attenta e molto cordiale. Una garanzia.
Paolo Arienti
05/01/2023
Siamo stati accolti come a casa, proprietari gentilissimi, non proprio veloci ma ti fanno sentire a tuo agio. Ottimo il cibo e il vino Unica pecca un po' troppo costoso
Graziella Spano
11/04/2023
Cibo fantastico ambiente pulito e intimo Alessandra strepitosa!!!!
andrea silvestro
24/11/2021
Ristorante di grande qualità a prezzi più che onesti. Piatti molto buoni e ricercati, da provare la tartare con cipolle caramellate e i valgranotti al castelmagno. Ci torneremo!
Polenta Pizza alla burrata Hamburger Crepes Pizza Paccheri Pizza capricciosa Risotto Antipasto misto Torta della casa Carne Focacce Pesche ripiene Kebab Pizza margherita Crepes zucchero e limone Vitello tonnato Crespelle prosciutto e formaggio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni