Giulia Vitale
04/06/2023
Cena in famiglia, essendo vegana mi hanno fatto un menù a parte di tutto rispetto! Non la solita pasta al pomodoro e verdure grigliate per secondo ma alimenti che sebbene semplici sono stati originali, nutrienti, buoni e splendidi da vedere! Ringrazio tanto lo chef super disponibile e lo staff gentilissimo!
Cri
20/03/2022
In una giornata di inizio primavera con un bel sole che scaldava le ossa mi son fatta un pranzo delizioso dallo chef edo…in terrazza con vista sul ponte della becca..col sole che scaldava e le sue deliziose proposte mi son proprio rilassata… un posto fuori dal tempo e dallo stress
La tua tagliata è fantastica(anche se lui e’ il n uno dei risotti) prezzi onestissimi
Carta dei vini eccellente
Gran padrone di casa che sa metterti a suo agio
Complimenti
giuseppe marchini
14/07/2023
"Edo" al secolo Edoardo Verri è un Cuoco che fa onore alla sua categoria, ma soprattutto ha reso orgogliosi i suoi genitori e la sua nonna per non aver disperso la genuina tradizione culinaria di famiglia. Memoria fatta di piatti e di ingredienti "di una volta" preparati con i tempi necessari (lenti); con meticolosa attenzione nel selezionare i fornitori per prodotti ormai di nicchia e di alta qualità. Negli anni ha acquisito quella grande esperienza di cucina fatta non solo di fatica, sacrificio e sudore, ma di tecnica sapiente e cultura gastronomica raffinata che gli permette di proporre piatti coerenti alla tradizione o intelligentemente rivisitati con la stessa semplicità.
Amore e passione per il proprio lavore sono il segreto della sua allegra simpatia, tanto coinvolgente quanto contagiosa.
A "Le Rubinie del Po" si mangia davvero bene!
Attraverso il cibo, si fa un tuffo nei ricordi, nei sapori e nei profumi del nostro lontano passato.
Le proposte rispettano il passare delle stagioni e sono così tante che bisogna tornarci più volte per non avere il rimpianto di non aver assaggiato quel particolare piatto. A tavola non si invecchia mai.
Prosit
Laura Caivano
03/12/2022
Un posto dove gustare i piatti tradizionali della cucina Pavese.
Tutto buonissimo!!!!!
Cordialità nella accoglienza e servizio impeccabile.
Siamo tornati già tre volte.
Ottimo per pranzi o cena in famiglia.
Torneremo ancora!!!
A presto
Maria Elena Manco
04/03/2023
Una cena che si è trasformata in un’esperienza. Cucina tradizionale che incontra l’innovazione e la creatività dello chef. Calice di vino che si sposava perfettamente con le portate. Flan di cavolo e cavolo indimenticabile!
Gabriele Magrini
03/06/2023
Per il Cibo: quantità da ottima trattoria ma con qualità da ristorante a 5stelle :). Per il servizio: sono stati tutti veramente gentili e professionali per tutta la durata del pranzo. consiglio davvero. Prezzo giusto per quello che abbiamo mangiato. la qualità della materia prima si sentiva dal primo boccone...TOP
Annamaria Beltrametti
14/05/2023
Festa della Mamma alle Rubinie del Po. Lo Chef Edo diventa sempre più bravo. Sicuramente tra i primi 5 Chef di Pavia e provincia. Suggerirei la creazione di tre menù degustazione. Oggi abbiamo assaggiato quasi tutto. Eravamo una tavolata. Ci vedremo domenica prossima.
Margherita Passeggeri
30/06/2023
Un grande Chef. Bravo signor Edo. Abbiamo mangiato benissimo. Complimenti. Lei è il Re dei Risotti e delle Rane fritte. Grazie di Cuore. A presto
Elena Canepa
12/02/2023
Cucina deliziosa, personale gentilissimo e vista straordinaria. Risotto di zucca con gorgonzola e noci , ottimo vino e compagnia. Da tornare assolutamente
giovanna gelpi
07/05/2023
Antipasto della casa e Spaghettoni di grano duro al sughetto di datterino giallo con parmigiano, basilico e stracciatella. Ottimi i dolci e vasta scelta di distillati. Cosa da non trascurare. Complimenti. Torneremo presto. Consigliato.
Massimo Bove Lavoro
19/05/2023
Uno dei migliori Ristoranti Pavesi. Grande Chef Edo. Lasciatevi consigliare da lui. Il vino? Ha una cantina fornitissima. Lasciatevi consigliare da lui ( si anche per il vino)
Roberto pinton
11/02/2023
Un sabato come tanti altri complici di un amico decidiamo di recarci in questo ristorante di cui abbiamo tanto sentito parlare. Il locale si presenta accogliente e pulito perfettamente inserito nel contesto del nel parco del ticino,la cucina è stata una gradita sorpresa dai salumi di loro produzione alle paste fresche, consiglio vivamente sia lo stracotto che le lumace trifolate, anche i dolci ben fatti. Un appunto al servizio sempre presente e professionale, rapporto qualità prezzo ottimo.
Andrea Contini
28/09/2022
Ho pranzato in questo locale durante un viaggio di lavoro ed ho trovato un ambiente caldo ed accogliente. Lo chef è simpaticissimo ed offre piatti locali buonissimi, preparati con cura e materie prime ottime. Il servizio è molto attento e puntuale. Ottima la posizione vicino al Po', che offre un panorama rilassante dalle vetrate del ristorante.
Nicoletta Zilli
31/03/2023
Rubinie del Po per me è "cucina locale" vera. Lo Chef Edo tra i clienti e la cortesia dello staff fanno del ristorante una "casa". Io ho sempre fatto una bellissima figura con i miei amici oltreregione... I gusti sono personali e non tutto può piacere ma di sicuro posso dire che qui si rispetta la traduzione.
Giovanni Montagna
21/01/2023
Qualità, passione e tradizione: L’eccellenza italiana. Questo è le rubinie del po. Lo chef edo verri trasmette una passione e una qualità incredibile nei suoi piatti. Risotti buonissimi, salumi nostrani e materie prime ricercate (notevole il tartufo bianco). Consigliato a chi ama la cucina vera, e le materie prime di eccellenza per una cucina lombarda che solo le nostre nonne sapevano portare in tavola. Consigliato!
Rossana Leoni
12/03/2023
super consigliato il posto per la qualitá eccelsa e il servizio. consigliati: persico reale della Valle del Ticino in Carpione; i ravioli della domenica all'uva deliziosi (!) un sogno ...Ultimo ma non ultimo le alborelle fritte, da provare, eccezionale. Ottimo rapporto qualitá-prezzo. consigliatissimo! io tornerò senz'altro
Marco Burigana
07/05/2023
Lo Storione al marsala e il vitello tonnato all'Artusi. Che cena. Il sabato sera è sempre Speciale alle Rubinie del Po. Torneremo presto. Ci mancano tante cose da assaggiare. Complimenti allo Chef
Dark Soul
29/12/2019
Ristorante dove si mangia bene, c'è attenzione alla qualità e ovviamente si paga qualcosa in più del solito. L'ambiente informale può trarre in inganno ma non è una trattoria economica. Ci sono anche i piatti stagionali e in determinati periodo si possono mangiare cose insolite come l'oca e le rane. Ampia scelta di vini e liquori. Abbiamo provato un rum eccezionale che però era molto caro, quindi attenzione a quello che chiedete. Servizio veloce e personale gentile.