Sluurpy > Ristoranti a Lipomo > Sushi Club

Recensioni di Sushi Club, Lipomo

Clicca per espandere
Fabio Case
20/11/2022
Si distingue dagli altri sushi, il locale come potete vedere dalle foto è super moderno, mi sarei aspettato un tablet per ordinare ma pazienza, bagni puliti e spaziosi e un menù pieno di foto dei piatti anche per farvi un idea, la formula all you can eat comprende un piatto speciale a scelta a persona e c'è un menù apparte solo per quelli. Fate attenzione ad ordinare troppi piatti perché sono super veloci e vi arriva tutto insieme e non sapete dove mettere le cose. Se capitate a Como fateci un salto, parcheggio spazioso e molte probabilità di trovare un tavolo anche senza prenotare.
Giacomo Rusconi
01/04/2022
Che dire... Forse il miglior ristorante che si trova in queste zone! Il cibo è di una qualità straordinaria, così come il sapore dei piatti. Il menù comprende una vastissima scelta di pietanze, alcune anche abbastanza elaborate che però non sono mai fuori luogo. Il locale dentro è molto bello, con un atmosfera veramente piacevole. Il personale è gentile e super efficiente, decisamente un punto a favore. Credo che chi abita nei dintorni debba passare di qui almeno una volta, probabilmente se ne innamorerebbe come me e i miei amici! Consigliatissimo 👏🏻
Loris Tolone
10/09/2022
Locale molto bello, arredato molto bene. Qualità dei piatti buona e anche la preparazione. Però male per la velocità, ci hanno portato tutti i piatti nello stesso momento e non avevamo neanche più spazio per appoggiarli, dovreste organizzare un’pò i tempi perché davvero era una situazione abbastanza fastidiosa. Pochi parcheggi all’esterno per tutta la quantità di posti a sedere del ristorante. Comunque buono e ci ritornerei.
Mattia Morini
26/04/2023
Uno degli "all you can eat fusion" in cui mi trovo meglio! Come in molti altri locali del genere, è presente il menù speciale, dal quale si possono scegliere due pietanze a scelta e a persona, mentre sul menù classico non c'è limite. Portate della giusta quantità, qualità delle pietanze e location sono i principali punti a favore di questo ristorante.
Fabio Monti
02/10/2022
Me ne aveva parlato bene un collega, ma non ci ero ancora stato. Aveva ragione. Locale molto bello , moderno e accogliente. Piatti fantastici, buoni e anche preparati molto bene. Personale gentile che cura sempre a non lasciarti piatti vuoti sul tavolo. Costo, un pochino più alto rispetto ad altri all u can eat di sushi, ma secondo me, li vale tutti.
Valeria Quayson
13/02/2023
Locale grande, servizio un po frettoloso nel consegnare il cibo e portare le bevande..ma tutto sommato abbastanza veloci. Menù vasto, piatti semplici e buoni e roll sfiziosi. Dessert servito alla temperatura sbagliata...ancora congelato.. Molto buono in generale, conto onesto..lo consiglio
Mirko Pellegrino
20/06/2023
Uno dei migliori sushi provati, menú infinito in cui è presente tutto. Il costo si aggira attorno ai 30€ ma ne vale la pena sia per varietà che qualità. Ci sono varie sale tutte molto grandi, accettano animali(purché non ballino sui tavoli). Servizio velocissimo e molto cordiale.
Tetyana Amanyuk
10/06/2023
Ci siamo trovati molto bene in questo locale, si mangia bene e tutto fresco, locale pulito e ben curato servizio veloce e cortese. Grazie è torneremo presto ancora da voi.
Micol Morini
29/11/2021
Locale dall'ambiente moderno, gli interni sono davvero belli, puliti e luccicanti. Personale gentilissimo, sempre disponibile. Servizio molto veloce con sushi di qualità. Il menù è uno dei più vari, con tanta scelta e un menù a parte per i piatti speciali. Aggiornamento, siamo state a mangiare a pranzo, la cassiera ha sbagliato a stampare lo scontrino battendo il prezzo della cena.. Noi non ci eravamo accorte, ma la cameriera molto gentilmente ci ha recuperato nel parcheggio per restituisci la differenza. DAVVERO COMPLIMENTI PER IL GESTO!
Giulietta
24/04/2023
Ottimo Cinese Locale grande e moderno in linea con gli ultimi AYCE. Qualità buona, non presenta al meno a mezzogiorno, un’ampia offerta di tartare e uramaki elaborati. La descrizione per quanto paradossale è ciò che consiglierei: lo reputo uno dei migliori ristoranti cinesi in quel di Como… Prezzo medio basso rispetto agli altri AYCE nella zona. Allergeni specificati, accesso ai cani consentito e non troppo rumoroso. Suggerisco il locale a chi sia in cerca di un ristorante cinese o giapponese in ampia compagnia.
Davide Messina
13/09/2021
Ottimo ristorante per sushi e piatti Cinesi, prezzo piuttosto contenuto per il pranzo infrasettimanale, un po' caro la sera ma non abbiamo visionato la differenza del menu serale rispetto a quello del pranzo, che è già piuttosto ben fornito. Ambiente spaziale, ricorda la scena finale del film Tenet. Personale gentile e servizio veloce. Il parcheggio è privato ma limitato quindi è consigliabile pervenire a ridosso degli orari di apertura, pena la mancanza di posti auto in zona. Aggiornamento: attenzione ai piatti speciali del menu, è scritto che uno è compreso ma a noi era stato detto che erano 2 e che con +3 euro sul prezzo del menu serale, quindi un totale di 30€, avremmo potuto ordinare ciò che volevamo. La sorpresa alla cassa, dove ci viene detto che il sovrapprezzo era di 10€, non 3€. Fortunatamente mia moglie parla cinese e l'abbiamo spuntata noi. Per favore istruite meglio il personale.
赵西
19/04/2023
Ciao a tutti, sono Angela, la dipendente del ristorante SUSHICLUB. Sono qui apposta xk leggendo le recensioni ho trovato un commento lasciato dalla signora Pau Pau, e vorrei fare una spiegazione. Atutti i clienti che ci conoscono bene, noi siamo molto a favore degli amici animali e famiglie con i bimbi piccoli, non solo io cinese ma anche i nostri colleghi con la carnagione più scura, che anche non sapendo bene italiano, cercano sempre di fare sorridere i bimbi e far stare bene tutta la famiglia che vengono a mangiare. Per quanto riguarda l’aumento del prezzo, è stata una decisione dell’azienda (siamo una catena) visto l’aumento del prezzo delle materie prime e la difficoltà della merce che arrivano internazionalmente dopo il covid. I piatti speciali/buoni che arrivano sempre tardi e l’aumento della porzione dei piatti primi sono dei problemi che avviseremo subito ai nostri cuochi di migliorarlo. Ringraziamo sempre ai nostri clienti che ci lasciano commenti e dei punti da migliorare che ci aiutano sempre a crescere (anche direttamente di persona, così possiamo spiegarci anche meglio😉) Sappiamo perfettamente la difficoltà dei genitori che portano fuori i neonati a mangiare, infatti ogni volta che vediamo i passeggini con i bimbi, cerchiamo di portargli in un tavolo più appartato e comodo possibile, infatti anche la famiglia della signora Pau Pau che erano in 3, l’abbiamo portato in un tavolo rotondo che doveva essere per min 5 persone pensando di lasciare più spazio possibile per qualsiasi urgenza. Stava andando tutto bene fino ad un certo punto la piccolina ha iniziato a piangere. Noi colleghi siamo molto abituati della situazione e abbiamo cercato di lasciare più spazio possibile ai genitori pensando che non vogliono essere disturbati, sono anche stata ai tavoli attorno spiegando ai clienti, tutti i nostri ospiti sono stati molto gentili e mi avevano detto che non era un problema. Poi mi ha fermato un mio collega (che purtroppo non parla bene italiano) dicendo che i signori hanno bisogno di fare un pacco doggy bag. Mi sono avvicinata, e ho spiegato cortesemente che i piatti non consumati vengono qualificati a parte come stato chiarito anche sul menù. Il signore mi ha risposto dicendo che non pagherà il piatto non consumato xk la bambina piange, e io gli ho detto che non è un problema se vuole lasciare il piatto non consumato senza pagarlo. E non ci credevo di quello che avevo sentito dopo, il signore così mi aveva risposto “allora facciamo piangere la bimba” …….. io a quel punto che ho capito purtroppo non è possibile continuare la conversazione, e così gli ho detto che per noi non è un problema(della sua decisione) ,xk avevamo già cercato di lasciargli uno spazio comodo sin dall’inizio. E alla fine a cassa, dopo aver pagato il conto, il signore furioso, si è svolto di nuovo alla mia collega a cassa discutendo del fatto accaduto ripetendo che quello che c’era stato segnato sul menù (annotazione del pagamento a parte del piatto non consumato da portare via) non era corretto anche se la collega aveva cercato di spiegarlo in modo più tranquillo possibile, e sosteneva che la signora Pau Pau è una mamma in difficoltà…….(sapendo che non l’avevamo manco fatto pagare). Non sapendo cos’altro gli può dire visto che il signore non voleva ragionare, la collega gli rispose “si, hai ragione” E prima di uscire dalla porta, il signore dissero così alla mia collega “qua siamo in Italia, non in Cina” Io prima di essere una cameriera, sono anche un’Umana. Noi abbiamo sempre il rispetto di tutti i nostri ospiti, vogliamo semplicemente impegnare facendo si che gli ospiti possano uscire dal locale piena di gioia e cibo. Diamo sempre la priorità alle persone che hanno più bisogno di aiuto, ma questo non vuol dire di poter essere privilegiati senza motivo e ragione. E per fine, ringrazio ancora la famiglia Pau Pau che ci ha dato consigli veramente utili di miglioramento, cercheremo sempre di fare il meglio possibile. Buona giornata e auguri della figlia, xk non c’è il dubbio che la patatina è veramente molto carina.
Cristina Bresciani
29/03/2023
Mi ha invitato mio figlio a pranzo e mi è piaciuto come ambiente. Mio figlio ha gustato tanti piatti più di me ed è già venuto altre volte. Lo consiglio perché il thè al gelsomino è squisito, il menù è stampato bene con tanta scelta. Dappertutto nei ristoranti prediligo cibo cotto a differenza di mio figlio che va matto per il sushi e tutte le salse. In settimana si può arrivare senza prenotare ma nel week-end è d'obbligo. È un ristorante confortevole, grazie!
dany_lanfro
19/06/2022
credo uno dei migliori sushi restaurant che abbia mai provato, sicuramente al top nella provincia di Como. il menù costa 29€ e un vero all you can eat ma durante il weekend è anche possibile mangiare due piatti di un menù chiamato speciale con piatti molto raffinati. anche il menu' normale è praticamente un libro con una varietà di piatti unica. il locale è molto grande ma diviso in salottini, stile moderno con luci tendenti al verde o blu. ci sono parecchi camerieri e quindi il servizio è veloce . non ho provato i dolci perché non ci stavano più!! consiglio, tornerò
Giorgio Gatti
19/03/2023
Molto bene tutto.. peccato che eravamo in una sala dove c'erano 3 tavoli con famiglie e bambini!! Veramente un disastro tutto il tempo! Urli da non credere... peccato!! Ottimo il servizio e il cibo .
Antuà D'ippolito
06/01/2023
Ottimi piatti servizio ottimo prezzo ha cena 30 euro cad
Laura Bosisio
22/08/2022
Locale di estetica carina, alla sera vasta scelta nel menù, per i cibi "cotti" trovate i Takoyaki che sono difficili da reperire altrove ma per il resto nulla di eccezionale, i ravioli al vapore arrivano fressi, la pasta è stantia, spessa e dura, sono buoni quelli alla piastra i Gyoza, buoni amche i Takoyaki. Non ho provato i ramen in quanto servirebbe un locale specializzato solo per quelli essendo un arte la loro preparazione. Per i roll vasta scelta. Servizio o troppo rapido con tutte le portate ammassati oppure sbagliano nella lettura del numero o alcuni ordini non arrivano e i camerieri dicono che non erano in nota, insomma. Principalmente merita per l'ambiente interno del locale. Per i piatti vi ho citato i più simili come sapore agli originali giapponesi che potete gustare a Nara, Tokyo, Kyoto, Hiroshima e non solo!
Pizza Fritto calamari e zucchine Antipasto tahi Pad thai Falafel Pizza amalfi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni