Vanessa Montagner
17/09/2022
Un mix tra la cucina tibetana e livignasca ma le costine cotte a bassa temperatura sono insuperabili! Quelle di yak ottime ma le nostrane eccellenti accompagnate da delle birre artigianali rigorosamente 1816! Complimenti a tutti ma soprattutto allo chef!
Domenico Antonio Borsella
07/08/2022
Domenica sera: Fritto misto di pesce. Chi l’avrebbe mai detto che si poteva mangiare un’ottima grigliata di pesce in montagna? E invece era perfetta. Croccante e saporita con la sua gustosa pastella. Patate al forno deliziose. L’insalata con pomodori e granoturco sembrava colta poco prima dall’orto e infine un caffè nel pentolino fatto con la moka, che non bevevo da tempo.
Insomma, per due persone che non fanno dell’abbondanza un metro di misura, direi che è stata un’ottima cena.
Giorgia, la gentile ed eterea ragazza che serviva si tavoli ha reso gradevole ogni portata. Un grappino, non di ottima qualità, e un prezzo per due persone arrotondato all’insù ha limitato il punteggio pieno. Ma nel suo insieme il ristorante merita sicuramente una visita. Una cucina non dozzinale e molto ricercata e rara di questi tempi… e non ho provato la grigliata di carne che molti ritengono favolosa. Ristorante consigliatissimo!
Domenico Mazzeo
14/08/2022
Ottima esperienza, personale molto gentile e cortese, piatti di derivazione himalayana abbinati a piatti più tipici, la carne e di ottima qualità e cotta alla perfezione.
Dolci molto buoni.
Il ristorante propone un menù pranzo e un menù cena di diversa composizione.
Consiglio i gestori di aggiungere i differenti menù sul proprio sito.
Sicuramente da ritornare per provare gli altri piatti.
Mauro Liszt
26/08/2022
Nel paese italiano denominato “ il piccolo Tibet “ non poteva mancare un ristorante con ispirazioni Tibetane.
Il @1816.campobase nasce dalla geniale mente di @andrea.rocca1816 già prioritario del @1816.livigno.
Veramente eccezionale tutto !!!
- risotto Dal Bhat ( benvenuto dello chef )
- tartare di Yak
- Tom kha Gai
- momos tibetani ( ravioli di Yak )
- ossobuco di Yak e patate dolci
- tapioca con ananas e cocco
- caffè pentolin ( classico caffè Livignasco)
ONE FUCK MORE REPS
31/07/2022
LA MIGLIORE CARNE ALLA GRIGLIA DI LIVIGNO!!! porzioni abbondanti e costi contenuti… a pranzo o a cena c è la ciclabile vicino…una bella passeggiata e passa la paura! Personale accogliente e gentilissimo… passate a trovarli… non rimarrete delusi dalle aspettative! Ci vediamo il prossimo anno!
Silvano Giannotti
06/09/2022
Location molto bella in quel di Livigno, prezzi modici in linea con la qualità,nella media. Da provare.
Andrea Codola
08/12/2022
Se si esce dal "seminato" della cucina del territorio si possono provare alcune fantastiche specialità della cucina tibetana. Fantastiche le costine e la tartare di carne di yak.
Fabio
19/07/2021
Siamo stati accolti come in un museo. Il cameriere ti invita ad ascoltare la storia del nome "Campo Base" con un entusiasmo convolgente. Ci ha fatto assaggiare una birra ai frutti di loro produzione, come benvenuto. Eccezionale! Ci ha accompagnato al tavolo. Spettacolare il modo di presentare il tovagliato e... Il portaposate. Super originale! Bello! abbiamo a assaggiato la loro zuppa (come entrée), 23 ingredienti. Una zuppa Himalayana. Credetemi. Ne avrei mangiata una pentola. Abbiamo ordinato una tartare di Yak su consiglio del cameriere. Una bomba! Sembrava una cheesecake. Base di pane croccante e tartare di carne. Simpatico e gustoso.
La costata di Yak è una cosa spaziale. Veramente incredibile. Un gusto unico, armonizzato da un misto di sali. Posso dire che è stato il posto dove ho mangiato meglio a Livigno. Rapporto qualità-prezzo veramente vantaggioso.
sergio pelucchi
14/01/2023
Ottimo distaccamento del birrificio 1816, la hells alla spina mi ha stupito, ottima. Cibo tibetano particolare e piacevole. Rauchbier in bottiglia delicata e beverina. Bel mix tra tradizione valtellinese e montagna tibetana. Personale molto gentile.
Noss Ady
26/12/2022
Ambiente meraviglioso tutto al suo posto da provare